Vai al contenuto

Ragazza strana in Chat


DanielFaraday

Messaggi raccomandati

maidiremai
30 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Non siete stanchi di certi discorsi?

Dai su che è venerdì santo, una bella costata e passa la paura.

prima una costata alla brace, poi una crostata all'mdma, e si va via di piatto

 

15 minuti fa, Faceless ha scritto:

Comunque ci rinuncio perché è Pasqua!

Lady face, intanto non ti crede nessuno, e per quanto riguarda la disparità di trattamento, siamo su forum maschile, con stragrande maggioranza di utenti maschi, sui problemi degli uomini con le donne, mi sembra fisiologico ; non so se esiste un forum analogo di donne (non di sdolcinature, ma lo stesso), ma vorrei proprio vedere 

se vuoi goderti la pasqua di resurrezione, sto giusto preparando una bella crostata, potremmo parlare proprio di musica, musica e magia 

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
4 minuti fa, maidiremai ha scritto:

prima una costata alla brace, poi una crostata all'mdma, e si va via di piatto

 

Lady face, intanto non ti crede nessuno, e per quanto riguarda la disparità di trattamento, siamo su forum maschile, con stragrande maggioranza di utenti maschi, sui problemi degli uomini con le donne, mi sembra fisiologico ; non so se esiste un forum analogo di donne (non di sdolcinature, ma lo stesso), ma vorrei proprio vedere 

se vuoi goderti la pasqua di resurrezione, sto giusto preparando una bella crostata, potremmo parlare proprio di musica, musica e magia 

No guarda ci sono utenti maschi con cui parlo tranquillamente quindi il problema non sono io. Accetto il tuo invito solo se parliamo di astrologia e tarocchi, alla magia non credo 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
18 minuti fa, Faceless ha scritto:

No guarda ci sono utenti maschi con cui parlo tranquillamente quindi il problema non sono io. Accetto il tuo invito solo se parliamo di astrologia e tarocchi, alla magia non credo 🙃

ti sbagli, e dimostri la fallacia dei tuoi tarocchi. che poi come si fa a credere ai tarocchi già non si capisce, ma credere a quelli e alla magia no...

le mie musica e magia sono perfette, prima si tromba e poi sparisco 

Modificato da maidiremai
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93

Rientrare nei canoni estetici di una ragazza è’ fondamentale, idem dimostrare un certo status. Non parlo di essere super mega figo, ne di essere milionario. Sono cose su cui si può lavorare, valorizzando al massimo il proprio aspetto e trasmettendo sicurezza di sé, oltre a dimostrare di avere argomenti e di essere persone centrate e indipendenti. Poi non si può piacere a tutte e non si può conquistarle tutte, prima lo si capisce e meglio è.
Mi fa ridere chi dice “sono un 4”, ma per chi? Per qualcuna sarai un 4, per qualcuna un 6,7,10. Per la legge dei grandi numeri, se non hai impedimenti plateali, a qualcuna piacerai.

Chiaramente ci sono canoni condivisi da più donne, ma nello stesso mondo femminile ci sono diverse “nicchie”, quelle a cui piace super palestrato e quelle a cui piace con la pancetta, quelle a cui piace il nerd e quelle che se sei nerd sei sfigato, e chi più ne ha più ne metta.

Secondo me è inutile ammazzarsi di seghe mentali, e’ più proficuo concentrarsi sul migliorarsi a livello estetico e di livello di vita, crearsi più situazioni così da non incagliarsi in casi in cui non ci sono possibilità, e tenere presente che non piacere a tutte fa parte del gioco.

L’unica qualità che universalmente piace e’ la sicurezza di sé, senza quella e’ dura, anche se sei figo, ricco e intelligentissimo.

L’altra cosa fondamentale è il crearsi occasioni e buttarsi, quindi se non hai un minimo di circolo sociale o non ti butti mai, sarà altrettanto dura, anche se sei figo, ricco e intelligentissimo.

Bisogna però anche giocare un po’ di strategia, perché oggi come oggi le ragazze hanno il radar puntato per cercare di capire se sei un caso umano, quindi penso sia altrettanto importante usare gradualità nelle conoscenze, e sbilanciarsi subito e in toto secondo me è un errore grande come una casa. Anche se sei figo, ricco e intelligentissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Può piacere anche qualcuno che non rientri nei canoni estetici, dipende sempre dal rapporto che si viene a creare. Per esempio a me piacciono i palestrati però poi mi sono presa di persone con un fisico normalissimo (magari non proprio magre). Chiaro che se si ha i denti con tartaro e i capelli con la forfora, piacere è dura, ma per piacere basta essere curati anche se esteticamente nella norma. Quello in cui ci si dovrebbe distinguere è la personalità, avere interessi per rendersi interessanti, avere una certa intelligenza emotiva per riuscire a trovare una connessione con l'altra persona. Ovvio che non può riuscire con ogni persona che si punta, soprattutto se si punta un po' a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 29/3/2024 at 15:16, Faceless ha scritto:

tarocchi

è vero che se uno si fa fare i tarocchi si apre la porta a forze maligne?!

SII SINCERA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
8 ore fa, gelsomino ha scritto:

è vero che se uno si fa fare i tarocchi si apre la porta a forze maligne?!

SII SINCERA!

Ovvio che sì, infatti non vedi come sono cattiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
32 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ovvio che sì, infatti non vedi come sono cattiva?

ma che risposta è?!

è vero dunque?

...se mi fanno i tarocchi... subirò conseguenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma che risposta è?!

è vero dunque?

...se mi fanno i tarocchi... subirò conseguenze?

Credevo stessi scherzando e ho risposto scherzando 😆

Seria: io sono affascinata dalla divinazione con le carte (non esistono solo i tarocchi), mi piace documentarmi soprattutto scovando per internet testi antichi, ma lo ritengo un gioco di carte come qualsiasi altro, che può riuscire come anche no. Non sono una cartomante e mi discosto da questa figura che millanta doni di preveggenza, il mio è un hobby. Quindi no, niente portali aperti agli spiriti maligni.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Faceless ha scritto:

Credevo stessi scherzando e ho risposto scherzando 😆

 

...ma che scherzo... qua purtroppo è tutto vero....

...io ho conosciuto anche "streghe" ..se è per questo....

e posso dirti che per me la MAGIA esiste ....

.... e spero per te che non farai mai inkazzare le streghe.... 

...perché possono fare cose assurde... anche a distanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...