Vai al contenuto

Ragazza strana in Chat


DanielFaraday

Messaggi raccomandati

Faceless

Poi non si capisce perché una donna non possa parlare dei comportamenti maschili perché non sa, mentre l'uomo può parlare dei comportamenti femminili perché li sa. E non avete nemmeno contemplato quelle che finiscono a letto con un uomo perché "pare brutto" fermarsi in un momento caldo anche se non ne hanno chissà che voglia perché il tipo non è che piaccia loro così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

Ad un certo punto mi sono perso...

Io ho solo capito che comunque attrazione deve esserci tra due, fisica in primis per quanto mi riguarda, e poi mentale.

Poi sti giochetti di chat e altro lasciano il tempo che trovano, il riscontro poi lo si fa' sempre dal vivo se sta possibiltà.

Lì casca l'asino o l'asina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
23 minuti fa, Faceless ha scritto:

definendole come "esseri superiori"

Era una figura retorica chiamata iperbole in quanto il nostro @facundo99affermava che volere andare a letto con una solo perché ti attrae fisicamente è “misogino” se non c’è connessione. Quindi lui presuppone che le donne non facciano altrettanto e allora etichettiamole come “esseri superiori”. Quando basta avere più di 13 anni per aver visto che tutte le ragazze hanno sempre connessione con quelli per cui provano attrazione estetica, dando loro per effetto alone anche altre caratteristiche di profondità e carattere di cui spesso sono assolutamente privi (e che comunque non è il motivo per cui ci finiscono a letto). 
Noi uomini non possiamo sapere il comportamento femminile. Certo. Allora la statistica e la psicologia cosa ci stanno a fare? Il problema è che ognuna di vuoi crede di essere unica quando nella maggior parte dei casi applicate comportamenti ben codificati che solo chi crede alle fiabe (attrarla con le tue insicurezze è bellissima!) non ha ancora capito. 
 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
13 minuti fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

Io ho solo capito che comunque attrazione deve esserci tra due, fisica in primis per quanto mi riguarda, e poi mentale.

il cazzo non subisce ESCLUSIVAMENTE legge dell'attrazione ficale ....

..... infatti altrimenti non ci faremmo più le seghe....

.....il cazzo soggiace "pultroppo" alla teoria dell'horror vacui ....

....ovvero.... sai quanti froci..... han fatto pompini e preso minkia al culo.....aggratise.....

.....facendo ingrifare ignare scimme penute.....

.....li fanno ingrifar ein chat spacciandosi per fika.....

....poi le scimme penute...arrivato all'incontro e si trovano un altro cazzo.....

..... e il cacciatore di minkia aggratise .....

...se ne esce con frasi del tipo....

...."dai ormai sei qua...ti sei fatto tutta sta strada.....dai che ti svuoto un pò i coglioni...... ti libero dallo stress "----

e......

...e....

"....la sventurata rispose...." citazione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
22 minuti fa, Faceless ha scritto:

E non avete nemmeno contemplato quelle che finiscono a letto con un uomo perché "pare brutto" fermarsi in un momento caldo anche se non ne hanno chissà che voglia perché il tipo non è che piaccia loro così tanto.

Poverine. Sempre vittime. E così buone. Se vogliono, ti fermano e come. Ma com’è più bello deresponsabilizzarsi e lamentarsi il giorno dopo di esserci state solo perché se no lui ci rimaneva male. Ovviamente se il lui non è uno considerato figo o popolare, altrimenti ci si vanta con le amiche anche se non si è veramente neanche andate fino in fondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
17 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Poverine. Sempre vittime. E così buone. Se vogliono, ti fermano e come. Ma com’è più bello deresponsabilizzarsi e lamentarsi il giorno dopo di esserci state solo perché se no lui ci rimaneva male. Ovviamente se il lui non è uno considerato figo o popolare, altrimenti ci si vanta con le amiche anche se non si è veramente neanche andate fino in fondo. 

In quello che ho scritto non traspare minimamente una descrizione di queste donne né come vittime né come buone. Ho scritto un fatto, sono cose che succedono, per dire che le motivazioni per cui una donna fa sesso sono le più svariate e che non si riducono a quanto sostieni. Mi viene da pensare che tu non abbia mai avuto un rapporto con una donna (non intendo sessuale), altrimenti non scriveresti sempre tutte queste generalizzazioni ridicole.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
20 minuti fa, Faceless ha scritto:

Mi viene da pensare che tu non abbia mai avuto un rapporto con una donna

Magari! Invece.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Faceless ha scritto:

A me sembra che voi maschi, essendo maschi, di certo non possiate sapere perché una donna finisce a letto con un uomo, e di certo non potete sapere la motivazione di tutte le donne del mondo. Il fatto che uno pigli per il culo "delle donne" che finiscono a letto con un uomo perché sentono un coinvolgimento emotivo (che non è amore e comunque è qualcosa che fa anche scattare la chimica sessuale) definendole come "esseri superiori", mi fa pensare al fatto che in maniera latente si senta giudicato (da non so chi, si giudica da solo) o sente di essere sbagliato. Se uno fosse in pace con sé stesso accetterebbe che ci sono persone diverse da lui e amen. Invece stiamo sempre qui a offendere, perché sono offese. 

lady face, triggerando vedi offese dappertutto. sergiovittorio prendeva in giro soprattutto l'utente (che sembra credere che le donne siano davvero tutte solo in cerca di "connessione", mentre è pacifico che ce ne sono anche in cerca di cazzo, che comunque non è certo elemento secondario); non puoi giudicare basandoti solo su te stessa: se anche sei la persona più onesta del mondo, e magari non ti hanno manco mai rubato nulla, perché chiudi a chiave la porta e inserisci l'antifurto? le donne non sono tutte sante, per motivi evoluzionistici di cui qui si è ampiamente discusso sono predisposte a fare uso redditizio di sé stesse   

che non possiamo sapere la motivazione di tutte le donne del mondo è ovvio, ma c'è una gaussiana, e più ne conosci più la statistica può avere un significato attendibile.

quanto al sapere il perché una finisce a letto, siamo sul filo della forzatura: la statistica non permetterà di dire di sapere perfettamente il perché una donna è venuta a letto, ma certamente può consentire di selezionare i comportamenti più efficaci e ricavarne delle deduzioni, anche dai comportamenti degli altri e delle donne con gli altri e che vanno a letto con altri. certamente ci sarà sempre qualcuno, nemmeno pochi, che non capisce il vero motivo dei propri successi, perché se la racconta, si illude, o non capisce proprio, ma qui non manca chi fornisce considerazioni oculate      

 

1 ora fa, Faceless ha scritto:

Poi non si capisce perché una donna non possa parlare dei comportamenti maschili perché non sa, mentre l'uomo può parlare dei comportamenti femminili perché li sa. 

sorry (veramente, per diversi motivi), la possibilità di parlare dei comportamenti dell'altro sesso non è simmetrica.

le donne possono parlare dei comportamenti di quelli che le approcciano, che ci provano, che non ci provano ma si vede lontano chilometri che vorrebbero, e di quelli con cui hanno rapporti e frequentazione, ma molto poco o nulla di quelli che le rifiutano

gli uomini invece, in assolutissima maggioranza se non totalità, può parlare (i più evitano) dei comportamenti di quelle che li rifiutano, delle difficoltà da superare, delle paranoie da gestire, e di frequentazioni anche inutilmente complicate

fin qua si potrebbe anche dire che siamo abbastanza in parità, ma, anche se non in maggioranza come sopra, non mancano gli uomini che per esperienza e/o innato acume specifico, possono parlare dei comportamenti femminili inconsci, spessisimo di primo acchito incomprensibili, di cui appunto le donne stesse che li attuano manco si rendono conto, e di cui solo gli uomini che ne hanno esperienza possono disquisire, e non loro. 

rassegnati, è così 

 

1 ora fa, Faceless ha scritto:

E non avete nemmeno contemplato quelle che finiscono a letto con un uomo perché "pare brutto" fermarsi in un momento caldo anche se non ne hanno chissà che voglia perché il tipo non è che piaccia loro così tanto.

non fa affatto statistica. se ne fa una, scusa ma è evidente, è sul vostro (tuo) attaccarvi a argomenti tirati per i capelli. sono sicuramente una infinitesima minoranza di quelle che si tirano indietro per mille motivi arzigogolati, fra i quali può anche capitare ci sia quello di un'attrazione non così irresistibile, ma è difficilissimo che lo scopriate solo arrivate al dunque, anzi succede di più il contrario, cioè che fate tante storie a casaccio e poi vi incazzate se quello si stufa

sei te che non fai testo. non è che per questo non puoi dire la tua, ma la tua non fa statistica, è fuori deviazione standard   

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
5 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Magari! Invece.. 

Allora hai maturato queste idee perché sei incappato in relazioni fallimentari, in donne egoiste, superficiali, arriviste, eccetera? Che ci sta, eh! Però da qui a pensare che tutte le donne siano fatte con lo stampino, ce ne passa. La tua è un'esperienza personale, mi dispiace come mi dispiace per me stessa perché anche alcuni uomini di cui mi sono "innamorata" si sono rivelati insensibili nei miei riguardi. Purtroppo sono esperienze, ma non bisogna giudicare male persone che non si conoscono. Io col belloccio ci sono anche stata e non ho sentito nessuna emozione particolare, né emotiva né tanto meno sessuale, perché ero giovane e non veramente consapevole di me stessa e di quello che stavo facendo. Ad oggi non saprei dire perché ci sono stata. Le cazzate le ho fatte, ma non per questo mi ritengo una persona superficiale, anzi poi non l'ho più data così allegramente perché mi sono resa conto che questo stile di vita non faceva per me. Ognuno è quello che è, se non ci piace giriamo al largo ma non per questo dobbiamo offenderlo. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
6 minuti fa, maidiremai ha scritto:

rassegnati, è così 

Tranquillo, sono rassegnata 🙄

sei te che non fai testo. non è che per questo non puoi dire la tua, ma la tua non fa statistica, è fuori deviazione standard   

Io faccio testo eccome perché fino a prova contraria sono donna come tutte le altre e non penso proprio di essere l'unica sulla terra che ragiona in un certo modo. Magari non saremo la maggioranza, ma non mi sembra normale pensare di una donna i più beceri comportamenti. E comunque una persona non è solo bianca o nera, anche io ho le mie sfaccettature. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...