Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 32 minuti fa, gelsomino ha scritto: ...ma che scherzo... qua purtroppo è tutto vero.... ...io ho conosciuto anche "streghe" ..se è per questo.... e posso dirti che per me la MAGIA esiste .... .... e spero per te che non farai mai inkazzare le streghe.... ...perché possono fare cose assurde... anche a distanza.. Io non faccio arrabbiare nessuno, sono buona come il pane gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 Adesso, Faceless ha scritto: Io non faccio arrabbiare nessuno, sono buona come il pane ....HHAHAHAHAHAH..... .... certe streghe sono suscettibili.... .... basta un nonnulla.... ...infatti io adesso sto rischiando a scrivere queste cose....
shm [Partecipante] 18 Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Il 28/03/2024 at 22:51, facundo99 ha scritto: ma guarda che nessuno vuole fare il professore, ma qui si parla di cose PRATICHE, che funzionano, non di ‘messaggi a basso investimento’ ma mi spieghi cosa vuol dire un messaggio a basso investimento? perché secondo te una tipa non lo capisce che la vuoi scopare anche se fai il finto disinteressato?😂😂 Uno va, esprime ciò che sente, nella maniera più intelligente possibile al contesto, se clicca, bene, avrete intesa, e farete anche un gran sesso in realtà (cosa che di solito con le tecniche di seduzione non avviene perché non c’è una reale connessione con la ragazza) Se non va, bene, non è che è un rifiuto, non è allineata con la tua personalità, bom, va benissimo. ti faccio un esempio, anche a me capitava, e capita tutt’ora che vado da una ragazza, se mi sento ansioso magari, vado la e le dico la verità, che mi sentivo ansioso ad approcciarla ma volevo conoscerla, e qualche volta capita che mi dice che è fidanzata, o magari sento che non c’è connessione, e quindi non va. Che poi quando sei veramente autentico di rifiuti ‘brutti’ ne prendi pochi perché non rappresenti una minaccia per la ragazza, non ti sente ‘finto’ quindi semplicemente ti dice no e bom. Ma non è un problema, perché tu, agendo ed essendo congruente veramente con chi sei, stai mandando un messaggio potentissimo alla tua autostima e al tuo cervello, cioè il messaggio CHE TU VAI BENE PER QUELLO CHE SEI! e indovina un po’? é proprio il messaggio opposto che mandi al tuo cervello e alla tua autostima adottando tecniche di seduzione. Il messaggio che tu HAI BISOGNO DI NASCONDERE CHI SEI PER SCOPARE quindi nessuno vuole fare il professore, dico semplicemente la verità Mi piace questo punto di vista. Ci sto riflettendo. Mi verrebbe quindi da dire che quello che dobbiamo cercare in una persona sia una connessione che funziona, invece che essere solamente focalizzati su aspetti fisici e caratteriali dell'altra persona che ci possono piacere, ma che dovremmo tenere leggermente in secondo piano rispetto alla connessione. Essere rifiutati non piace a nessuno e in più si viene rifiutati avendo speso tempo ed energie in un processo che alla fine si dimostra inutile al fine di connettersi con l'altra persona. Potrei scrivere di casi in cui io sentivo connessione con una persona ma poi dall'altra parte si è dimostrato non esserci interesse. Questo potrebbe essere il caso in generale delle cosiddette 'profumiere'? In questi casi ci si illude di avere una connessione che non c'è? La nostra attrazione unidirezionale verso una persona a volte la confondiamo con quella che dovrebbe essere una connessione bidirezionale? Quindi come possiamo essere più efficaci nei seguenti due punti? 1) ricercare una connessione reale e non immaginata 2) rinforzare questa connessione al fine di creare un legame con l'altra persona, invece di nasconderci dietro giochetti seduttivi, paure, meccanismi di difesa in genere
Messaggi raccomandati