Vai al contenuto

Ex amico


Enri

Messaggi raccomandati

Enri

Salve,

C'è questa ex di uno che mi interesserebbe ma non vorrei approcciarla davanti a lui, anche se è li che me la trovo sempre davanti. Calcolando che non ho contatti social (mi han bannato da fb e ig😁) cosa suggerireste di fare quando siamo in compresenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Enri

Capisco che agli umani poco interessi :D Ma alice chennepenza di tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

agli umani poco interessa, ma te ti sei spiegato ancora meno

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Amico mio, se ti spieghi "como el culo" come si direbbe in spagnolo, cosa pretendi da noi?

 

Il 26/3/2024 at 19:07, Enri ha scritto:

ex di uno

Questo uno chi è? Che interazioni hai con questo "uno"?

Il 26/3/2024 at 19:07, Enri ha scritto:

non vorrei approcciarla davanti a lui

Motivo?

Il 26/3/2024 at 19:07, Enri ha scritto:

anche se è li che me la trovo sempre davanti

Motivo?

Il 26/3/2024 at 19:07, Enri ha scritto:

Calcolando che non ho contatti social (mi han bannato da fb e ig😁)

Motivo? Una ti banna sui social e tu ci vuoi provare con lei? Sono confuso

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightstalker556
Il 26/3/2024 at 19:07, Enri ha scritto:

Salve,

C'è questa ex di uno che mi interesserebbe ma non vorrei approcciarla davanti a lui, anche se è li che me la trovo sempre davanti. Calcolando che non ho contatti social (mi han bannato da fb e ig😁) cosa suggerireste di fare quando siamo in compresenza?

Ciao, messa così ti suggerirei di lasciare perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
5 ore fa, Enri ha scritto:

Capisco che agli umani poco interessi :D Ma alice chennepenza di tutto ciò?

Non è che ci sono poche informazioni, è che è scritto in maniera tale che non si capisce una mazza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Enri

Vabbè tranquilli regà, n ve scaldate😁

Allora, c'è sta qua che mi piace ma è la ex di uno che conosco con cui sono in ottimi rapporti. E quando ci vediamo siamo sempre noi tre, e oggettivamente non vorrei ferire lui. Peraltro sta qui l'altro giorno ha pure cercato il contatto fisico...

Sui social non ci siamo mai aggiunti, il ban l'ho ricevuto dalla piattaforma in toto.

Spero di aver chiarito (anche se alice avrebbe capito😁)

Link al commento
Condividi su altri siti

Enri
7 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Amico mio, se ti spieghi "como el culo" come si direbbe in spagnolo, cosa pretendi da noi?

 

Questo uno chi è? Che interazioni hai con questo "uno"?

Motivo?

Motivo?

Motivo? Una ti banna sui social e tu ci vuoi provare con lei? Sono confuso

Allora, lui è un amico, lei non ho il contatto e ci troviamo sempre alla solito posto.

Siccome è una sua ex non vorrei approcciarla davanti a lui per non ferirlo, molto semplice.

Il ban come ho scritto sopra è dell'account. Infatti non ho nessun contatto dei due...

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
8 minuti fa, Enri ha scritto:

Vabbè tranquilli regà, n ve scaldate😁

Allora, c'è sta qua che mi piace ma è la ex di uno che conosco con cui sono in ottimi rapporti. E quando ci vediamo siamo sempre noi tre, e oggettivamente non vorrei ferire lui. Peraltro sta qui l'altro giorno ha pure cercato il contatto fisico...

Sui social non ci siamo mai aggiunti, il ban l'ho ricevuto dalla piattaforma in toto.

Spero di aver chiarito (anche se alice avrebbe capito😁)

Gli elementi sono pochi e disordinati (importantissimo: quanti anni avete?), ma cerco di darti la mia visione... partendo dal presupposto che ci devi ancora provare, quindi ad oggi non c'è stato niente se non il presunto intento di fare contatto fisico, se lui è veramente tuo amico io ne parlerei tranquillamente prima con lui. A lui potrà dare fastidio o meno, ma almeno sarai stato onesto e corretto. Perchè se lei ti piace realmente niente di vieta di provarci (se non una tua morale o una tua rinuncia per far contento l'amico ma non è una cosa dovuta), ma credo sia doveroso essere chiaro e sincero sin dall'inizio. Anche perchè se la tipa ci sta, o non ci sta ma lui viene a saperlo, che amico saresti?? in quel caso fossi in lui non mi fiderei più di te.

Questa è la mia opinione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Enri

Mah, la sintassi mi sembrava a posto (anche se potevo mettere una virgola in più). Effettivamente però sono stato ipersintetico, perchè l'unico aiuto che mi serviva era un parere per isolarci insieme.

In secondo luogo, sarebbe scorretto se stessero ancora insieme, ma la parola ex significa che adesso non ci sono più vincoli. Ma in ogni caso non voglio che sappia per evitargli ferite eventuali. Occhio non vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...