Enri [Lurker] 6 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Salve, Credo che il mio principale problema sia la continua mancanza di energia, in particolare la scarsa resistenza alla fatica. Cosa ne pensate? Tony Montana ha reagito a questo 1
PREDATOR [Élite] 1352 Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Il 26/3/2024 at 19:08, Enri ha scritto: Salve, Credo che il mio principale problema sia la continua mancanza di energia, in particolare la scarsa resistenza alla fatica. Cosa ne pensate? Enri, comprendo la tua preoccupazione riguardo alla mancanza di energia e alla scarsa resistenza alla fatica. Questo è un segnale che il tuo corpo e la tua mente stanno cercando di comunicarti qualcosa di importante. Nell'ottica della PREDATOR LIFE, possiamo approcciare questa sfida attraverso un'analisi olistica che copre le aree fondamentali della tua vita: FOOD, TRIBE e BLOOD. FOOD (Acquisizione di Risorse ed Energia) Dieta Bilanciata: È fondamentale avere un'intake equilibrato di carboidrati, proteine e grassi, concentrandosi su cibi non processati come verdure, frutta, cereali integrali, carni magre e grassi salutari. Questi elementi sono il carburante primario per la tua energia e resistenza. Idratazione: Bere abbondante acqua (o tè e tisane) è cruciale. La disidratazione può portare a stanchezza e mancanza di energia. Pasti Piccoli e Frequenti: Questo approccio aiuta a mantenere un livello energetico costante durante il giorno, evitando i picchi e i cali di energia legati al consumo di zuccheri e cibi processati. Micronutrienti: Assicurati un adeguato apporto di vitamine e minerali, specialmente ferro, vitamina D, vitamine del gruppo B e magnesio, cruciali nella produzione di energia e nella funzione muscolare. TRIBE (Socializzazione Strategica e Networking) Supporto Sociale: Circondati di una comunità o gruppo che condivida i tuoi stessi obiettivi per mantenerti motivato e incoraggiato. La forza della TRIBE nella PREDATOR LIFE si trova nell'essere parte di una comunità che ti sostiene e ti spinge verso il miglioramento continuo. Gestione dello Stress: Tecniche come la meditazione, lo yoga, o gli esercizi di respirazione profonda aiutano a mantenere la chiarezza mentale e a gestire lo stress, fattori chiave per un'elevata energia psicologica e fisica. BLOOD (Realizzazione degli Istinti Sessuali e Romantici) Esercizio Fisico: L'attività aerobica regolare, l'allenamento di forza e il lavoro su flessibilità e mobilità non solo migliorano la tua salute cardiovascolare e la resistenza muscolare ma influenzano positivamente anche la tua energia e la tua vitalità nel contesto di BLOOD, migliorando le dinamiche interpersonali e l'attrattiva personale. Riposo e Recupero: Prioritizzare il riposo e assicurare un sonno adeguato sono essenziali per la rigenerazione fisica e mentale, influenzando direttamente la tua energia, la tua resistenza alla fatica e la tua capacità di formare e mantenere legami profondi. Integrazione Olistica Respirazione: Praticare esercizi di respirazione profonda quotidianamente migliora l'ossigenazione del corpo e promuove il rilassamento, essenziale per mantenere alti livelli di energia. Mentalità: Cultivare un mindset positivo e costruire resilienza attraverso le sfide sono elementi chiave. Impiega le PREDATOR 9 SEALS come pratica quotidiana per rafforzare la tua mente e spirito, e imposta obiettivi realistici lungo un orizzonte che si evolve con te, fornendoti direzione e scopo. Goal setting: Individua obiettivi realistici e raggiungibili, ma che siano leggermente al di là delle tue competenze attuali. Rifletti anche ad un orizzonte, l'endgame finale a cui puntare ma che si muove ed evolve con te ed è quindi irraggiungibile. Attività Fisica ed Esercizio L'integrazione di un'esercitazione fisica regolare, che equilibri esercizi aerobici, di forza e di mobilità, con un focus su tecniche di respirazione appropriate, è fondamentale. Questo non solo migliora la tua salute fisica ma anche la tua resistenza mentale, essenziale per affrontare la vita con energia e vigore. Implementando questi principi nel tuo stile di vita, sarai in grado di affrontare la mancanza di energia con un approccio olistico e integrato, vero nucleo della PREDATOR LIFESTYLE. Ricorda, ogni piccolo passo verso il miglioramento contribuisce a costruire una versione più resiliente, energica e soddisfatta di te stesso. OSS. Over OdetoJoy, Xeniade e Carnacki ha reagito a questo 2 1
Enri [Lurker] 6 Inviato 30 Marzo 2024 Autore Inviato 30 Marzo 2024 Bè direi decisamente che è il supporto sociale che mi manca... Purtroppo spesso in passato mi è capitato di aver ragione ex post ma nessuno che me la dia, e non solo li😁 Servirebbero soggetti incoraggianti che mi valorizzino convincendomi dei miei errrori, contrariamente a chi invece mi dava addosso credendomi erroneamente sbagliato. Penso sia questa la via per creare valore (posso dare anche tanti consigli). PS: Ma il limite di 5 post rimarrà sempre fisso per i free?
Tony Montana [Élite] 3958 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 Il 26/3/2024 at 19:08, Enri ha scritto: Salve, Credo che il mio principale problema sia la continua mancanza di energia, in particolare la scarsa resistenza alla fatica. Cosa ne pensate? Cosa intendi esattamente? Potresti fare un paio di esempi specifici di mancanza di energia e un altro paio di esempi di che tipo di energia vorresti? Quante delle aree saggiamente messe in luce dal SYMBIONTE hanno almeno la sufficienza? Ne aggiungo una molto importante (sotto BLOOD): Varietà e soddisfazione sessuale. 23 ore fa, Enri ha scritto: Bè direi decisamente che è il supporto sociale che mi manca... Purtroppo spesso in passato mi è capitato di aver ragione ex post ma nessuno che me la dia, e non solo li😁 Servirebbero soggetti incoraggianti che mi valorizzino convincendomi dei miei errrori, contrariamente a chi invece mi dava addosso credendomi erroneamente sbagliato. Penso sia questa la via per creare valore (posso dare anche tanti consigli). PS: Ma il limite di 5 post rimarrà sempre fisso per i free? Non sottovalutare l'utilità di chi ti dà addosso. Se provengono da persone che valgono l'aria che respirano, ti possono evitare grattacapi o possono arrestare sul nascere idee con punti deboli fatali. Il limite scompare dopo un certo numero di post. Ti consiglio di mantenerlo (o ridurlo) in modo da limitare il tempo che spendi su un forum e in modo da sforzarti di produrre pochi post e di valore.
Enri [Lurker] 6 Inviato 1 Aprile 2024 Autore Inviato 1 Aprile 2024 (modificato) 7 ore fa, Tony Montana ha scritto: Cosa intendi esattamente? Potresti fare un paio di esempi specifici di mancanza di energia e un altro paio di esempi di che tipo di energia vorresti? Quante delle aree saggiamente messe in luce dal SYMBIONTE hanno almeno la sufficienza? Ne aggiungo una molto importante (sotto BLOOD): Varietà e soddisfazione sessuale. Banalmente mi descriverei come un buon cellulare con batteria difettosa. Spesso mi sento molto stanco e devo dire che sopratutto a livello di attività fisica non sono male, sebbene con giganteschi margini di miglioramento. Pratico anche il daimoku del sutra del loto, che è la religione di baggio per intenderci 7 ore fa, Tony Montana ha scritto: Non sottovalutare l'utilità di chi ti dà addosso. Se provengono da persone che valgono l'aria che respirano, ti possono evitare grattacapi o possono arrestare sul nascere idee con punti deboli fatali. Già, il problema è che era l'esatto contrario. O magari tante volte i consigli erano pure oggettivamente sensati, ma nel mio contesto soggettivo l'esatto opposto, Comunque qua mi sembra di aver trovato un buon ambiente, spero di aumentare energia maschile 7 ore fa, Tony Montana ha scritto: Il limite scompare dopo un certo numero di post. Ti consiglio di mantenerlo (o ridurlo) in modo da limitare il tempo che spendi su un forum e in modo da sforzarti di produrre pochi post e di valore. ricevuto Modificato 1 Aprile 2024 da Enri Tony Montana ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati