Vai al contenuto

Quando lei ti appoggia le tette addosso...


gattomiao

Messaggi raccomandati

gattomiao

Situazione che mi ha fatto notare un mio collega.

Scena tipica:

Stai mostrando un video dal cellulare, stai parlando con un 1 o più persone, stai leggendo una cosa in un foglio che hai in mano al lavoro.

La gente è intorno a te, lei arriva e si avvicina appoggiandoti le tette addosso.

In maniera discreta, non necessaria, ma si appoggia al tuo braccio con il seno o preme il suo petto contro di te.

Questo mio collega lo vede come un possibile indice di interesse....

Dicendomi che varie tipe con cui ci ha provato e che si è fatto, avevano cercato il contatto fisico con lui in questo modo.

Secondo lui, è un segnale quantomeno di attrazione.

Che ne pensate? Avete mai notato questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva

Le donne sessualizzano più con il corpo che con le parole e spesso non sono nemmeno coscienti della cosa.

Quindi si, a mio avviso è un ottimo segnale. Di sicuro già che si avvicina così non le fai schifo...poco ma sicuro.

In generale poi, dai più peso ai gesti che alle parole.

Qualcuno qui dentro un giorno disse di dubitare ( e sospettare) dei complimenti verbali e di prestare più attenzione ai gesti. Una ragazza davvero attratta da te proverà naturalmente un po' di tensione mista a disagio, ed esporsi in maniera troppo palese con complimenti eccessivi cozza contro questa tensione/disagio che proverebbe una donna davvero attratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
8 ore fa, gattomiao ha scritto:

Situazione che mi ha fatto notare un mio collega.

Scena tipica:

Stai mostrando un video dal cellulare, stai parlando con un 1 o più persone, stai leggendo una cosa in un foglio che hai in mano al lavoro.

La gente è intorno a te, lei arriva e si avvicina appoggiandoti le tette addosso.

In maniera discreta, non necessaria, ma si appoggia al tuo braccio con il seno o preme il suo petto contro di te.

Questo mio collega lo vede come un possibile indice di interesse....

Dicendomi che varie tipe con cui ci ha provato e che si è fatto, avevano cercato il contatto fisico con lui in questo modo.

Secondo lui, è un segnale quantomeno di attrazione.

Che ne pensate? Avete mai notato questa cosa?

Giusto ieri cazzeggiando su youtube ho sentito un video in cui dicevano che appoggiare le tette è un chiaro segnale di interesse 🤣

Sicuramente è un gesto di grande apertura, poi prendilo per quello che è. Contestualizzato con più segnali di interesse è ottimo, preso da solo dice poco e niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

@gattomiao su che misura siamo? 

Giusto per valutare se realmente l'interesse è concreto 😂

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Marco_drake

Io sono con @gennarinocarunchiodeipover,

è segnale di interesse solo se le appoggia dalla quarta in su. 

Importante anche la forma e la consistenza per una corretta valutazione. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Il 27/03/2024 at 06:33, gattomiao ha scritto:

Situazione che mi ha fatto notare un mio collega.

Scena tipica:

Stai mostrando un video dal cellulare, stai parlando con un 1 o più persone, stai leggendo una cosa in un foglio che hai in mano al lavoro.

La gente è intorno a te, lei arriva e si avvicina appoggiandoti le tette addosso.

In maniera discreta, non necessaria, ma si appoggia al tuo braccio con il seno o preme il suo petto contro di te.

Questo mio collega lo vede come un possibile indice di interesse....

Dicendomi che varie tipe con cui ci ha provato e che si è fatto, avevano cercato il contatto fisico con lui in questo modo.

Secondo lui, è un segnale quantomeno di attrazione.

Che ne pensate? Avete mai notato questa cosa?

Occhio al bias di genere

 

Da uomini potremmo essere portati a sovrastimare i segnali d’interesse se ci aspettiamo che arrivino in un certo modo..e personalmente quello che hai trovato potrebbe non esserlo

 

Non voglio smontarti sia chiaro..ma metterti in guardia: tante volte ho notato che molte ragazze sembrano sessualizzare - e probabilmente lo fanno anche a qualche livello - peccato che queste sessualizzazioni rimangano fini a se stesse.

 

Può  essere perché ci sia un po’ di istrionismo più o meno di importanza clinica..in quel caso l’attenzione conscia è inconscia può essere “semplicemente” quella di attirare l’attenzione senza concedersi (ho una collega che lo fa spesso e i 3 inviti diretti per un caffè li rispediva sempre al mittente..ti assicuro che li ho calibrati bene) oppure tante volte non hanno ben chiaro i codici maschili, peccando pure loro di gender bias e rimanendoci male se ti fai avanti perché per loro era qualcosa di neutro (vero o non vero non ci interessa, conta che non chiuderemo almeno in quel momento).

 

Tutto ciò per dire cosa?

 

Che è difficile stabilire da questi segnali spontanei un livello di attrazione..certo..se mentre state parlando e stai toccando certi tasti lei si avvicina, ti tocca ecc. PUÒ essere positivo..nel senso che probabilmente state coltivando dell’ intimità ma quello è il punto di inizio non di fine..e poi lo stai gestendo tu non lo stai aspettando passivamente..nella passività l’ equivoco è dietro l’angolo..sperimentato più volte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...