Vai al contenuto

Sensazioni o illusioni?


LordShiva

Messaggi raccomandati

LordShiva

Sarà capitato a tutti di conoscere una o più donne che risvegliano i nostri ormoni ( e il nostro birillo) solo a starci affianco e scambiando due chiacchiere. E incontrandola quasi ogni giorno es. nell'ambiente di lavoro, la risposta del nostro corpo è quasi sempre la stessa. Altre donne invece, magari anche più belle o giovani, che invece a starci a contatto non provocano nessuna sensazione in noi.

La mia domanda è:

secondo voi (e la vostra esperienza) questo è un processo strettamente personale -quindi che riguarda solo noi- o è invece una forma di dialogo ormonale tra due corpi - dove entrambi percepiamo e (per esagerare) trasmettiamo messaggi l'uno all'altra come due trasmittenti sulla stessa frequenza?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

A me è sempre successo questo, so riconoscere un bell'uomo ma non per questo ne sono attratta. Checché se ne dica, la fisicità di una persona non è data solo dal suo aspetto esteriore, sono anche le sue movenze, il suoi gesti, il suo sguardo, il tono di voce, il profumo. Tuttavia ciò che la persona comunica nel suo complesso non può avere azione se dall'altra parte non vi è una persona ricettiva, io potrei essere insensibile al presunto fascino di un bell'uomo al contrario di una mia amica che invece potrebbe esserne molto attratta. Quindi, secondo me, l'attrazione è più una cosa che riguarda chi riceve che non chi emana. Chi emana si limita ad emanare, ma non attrae se non chi è recettivo a ciò che è emanato. Il dialogo ormonale tra due corpi, come lo chiami tu, avviene solo quando entrambi sono recettivi reciprocamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...