Vai al contenuto

Nelle ultime settimane è si è raffreddata, cosa fare?


Messaggi raccomandati

Yupper

Ciao a tutti vi scrivo per chiedervi consiglio per la mia situazione attuale.

Ho iniziato a frequentarmi con questa ragazza da 3 mesi circa e usciamo da 2 mesi.

Al inizio era tutta flirtante, continuava le conversazioni lei e quasi sembrava fosse lei ad provarci con me, ma in queste ultime due settimane è diventata completamente fredda, risponde ai messaggi con un tono un po’ “scazzato” e sembra che stia facendo la difficile.

Lei dice che è stressata per lavoro, però non me la bevo molto perché comunque mi pare molto una scusa per giustificare un qualcosa che non vedo, nonostante tutto abbiamo discusso un po’ prima di questo periodo di alcune cose, tra il quale erano il fatto di correre un po’ e mi ha rassicurato che lei è interessata a me se non continuava a scrivermi ne ad uscire con me. (Premetto che è la sua prima relazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, Yupper ha scritto:

(Premetto che è la sua prima relazione)

CHIEDO PER UN AMICO....

scopate?!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

CHIEDO PER UN AMICO....

scopate?!

Sarebbe utile sapere anche l'età di entrambi. Non so perché spesso chi chiede consiglio omette queste due informazioni fondamentali 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Fabbio ha scritto:

Sarebbe utile sapere anche l'età di entrambi. Non so perché spesso chi chiede consiglio omette queste due informazioni fondamentali 

...è un mondo meraviglioso.... Gesù ti ama....

..andrà tutto bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Yupper
45 minuti fa, gelsomino ha scritto:

CHIEDO PER UN AMICO....

scopate?!

L’età sono 24/23 anni, ma lei è vergine, quindi l’unica cosa a cui siamo andati vicino sono i preliminari, dice che non si sente ancora pronta per farlo perché mi ha detto testualmente “No” quando ho provato una volta a osare oltre al preliminario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
20 minuti fa, Yupper ha scritto:

L’età sono 24/23 anni, ma lei è vergine, quindi l’unica cosa a cui siamo andati vicino sono i preliminari, dice che non si sente ancora pronta per farlo perché mi ha detto testualmente “No” quando ho provato una volta a osare oltre al preliminario.

Non farti carico dei problemi di questa ragazza, forse avrete modo di riavvicinarvi quando avrà fatto le sue esperienze. Sempre che sia davvero vergine.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Yupper ha scritto:

L’età sono 24/23 anni, ma lei è vergine, quindi l’unica cosa a cui siamo andati vicino sono i preliminari, dice che non si sente ancora pronta per farlo perché mi ha detto testualmente “No” quando ho provato una volta a osare oltre al preliminario.

Uhmmm...arrivati a sto punto.....

...mi dai ,cortesemente, una definizione tua di preliminare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
34 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Uhmmm...arrivati a sto punto.....

...mi dai ,cortesemente, una definizione tua di preliminare?

Sì dice "preliminario" 😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
9 minuti fa, Faceless ha scritto:

Sì dice "preliminario" 😂😂😂

...non ci crederai,....ma forse ho capito la battuta amicamii ....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...