Vai al contenuto

Ex fidanzata che blocca e sblocca


Messaggi raccomandati

Tonymontana95

La mia ex di un anno fa che poi mi ha friendzonato si era fidanzata e dopo una litigata mi aveva bloccato perché io gli avevo detto che mi aveva illuso perché anche se non eravamo fidanzati ma solo amici ultimamente mi trattava come il suo fidanzato, io dopo che si è fidanzata ho cancellato il numero ogni tanto lo salvavo di nuovo per curiosità e vedevo che mi teneva sempre bloccato oggi dopo 4 mesi mi ha sbloccato a me mi sembra strano ,cioè se gli sono totalmente indifferente e non prova più nulla per me che senso ha questo blocco/sblocco anche perché lei ora è  fidanzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Ti ha sbloccato perché ha lasciato andare il rancore. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

A me di lei non me ne frega più ansi non ci tornerei insieme solo che non capisco questo suo comportamento di cercare bloccare /sbloccare spiare tramite una sua amica

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Se non ti interessa non ci badare!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
52 minuti fa, Tonymontana95 ha scritto:

A me di lei non me ne frega più ansi non ci tornerei insieme solo che non capisco questo suo comportamento di cercare bloccare /sbloccare spiare tramite una sua amica

Perché le persone sono curiose e dietro alla curiosità a volte come in questi casi l'interesse arriva a quel semplice punto di togliersi il prurito che magari saltuariamente può capitare. Non ti è mai capitato di ripensare ad una persona del passato (per dire anche un compagno di scuola di cui non ti fregava nulla) e pensare "chissà che fine ha fatto?". Al giorno d'oggi abbiamo così forte l'automatismo al cercare risposte in un click che dietro anche a queste domande poi si eseguono comportamenti come da te descritti.

Morale della favola: non darci importanza. Le domande ponitele se davvero poi ti cercasse, perché quello è un fatto tangibile (nel senso che tange davvero la tua vita).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Non sei nella sua testa per cui non sai cosa lei può pensare.

Evita di voler immedesimarti in lei, non ne uscirai più.

È il consiglio che fin dall'inizio ho dato a me stesso dopo la relazione che nel 2018 si interruppe dopo 8 anni e mezzo.

Anche recentemente ho provato a fare lo stesso dopo una cocente delusione.

 

Se ci riesco io, puoi riuscirci anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

Io sinceramente ho sempre cancellato i numeri e manco me li ricordavo a dire il vero 😂

Anche perché poi si cade in quel vortice di stare a spiare.

Poi se dovesse scriverti sono un'altro paio di maniche.

Ma tu vai avanti per la tua strada senza "spiare" indietro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

Si certo ragazzi anche io lo sempre pensata così se una persona non ti merita bisogna andare avanti ,però avvolte e facile dirlo ma nel pratico difficile ,comunque non ci tornerei insieme anche se lei me lo chiedesse forse ci uscirei ma non di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Ora che ci penso è capitato anche a me. Notavo che ogni tot. Di tempo mi sbloccava. L’ho pure contattata chiedendo perché di questo comportamento e inventava scuse per poi ribloccarmi.

A questo punto penso: semplice curiosità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95

Si puo darsi io lo ricancellato  il numero però lo ricordo a memoria e questo il problema ma chi se ne frega

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...