Vai al contenuto

Ex fidanzata che blocca e sblocca


Messaggi raccomandati

gennarinocarunchiodeipover

@Marco73 cioè dopo tre anni stai ancora a vedere se ti blocca o no?

Se non ricordi il numero, cancellalo 

Altrimenti non escluderei l'ipotesi blocco

Sempre che poi non inizi tu a fare blocca e sblocca eh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco73
56 minuti fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

@Marco73 cioè dopo tre anni stai ancora a vedere se ti blocca o no?

Se non ricordi il numero, cancellalo 

Altrimenti non escluderei l'ipotesi blocco

Sempre che poi non inizi tu a fare blocca e sblocca eh.

 

Grazie, infatti l'ho bloccata e per sempre così la finiscencon questi giochetti da disturbata..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

@Marco73 non conosco la tua storia, però vanno prese decisioni drastiche per il proprio benessere.

E spiare dopo tanto tempo non lo è 

Fidati da chi anni fa faceva uguale a te.

Modificato da gennarinocarunchiodeipover
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco73
1 ora fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

@Marco73 non conosco la tua storia, però vanno prese decisioni drastiche per il proprio benessere.

E spiare dopo tanto tempo non lo è 

Fidati da chi anni fa faceva uguale a te.

C'è tutta la mia storia nella sezione onetis da qualche parte , oramai posso dire di averla superata ma non mi vergogno a dire che ci ho sofferto molto.

Hai ragione nel dire che bisogna prendere delle decisioni drastiche per il proprio benessere e proprio perché l'ho superata l'ho bloccata io cosa che in altri tempi non avrei mai fatto. 

Ho commentato proprio per fare capire al nostro amico che il blocco sblocco di queste disturbate non è sinonimo di interesse ma bensì controllo o per capire se ci stai ancora sotto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

@Marco73 siamo stati tutti colpiti, chi più e chi meno, dalla sindrome della One ITIS...

E leggendo le varie storie ci si può ritrovare nelle varie discese negli inferi, dove sembra impossibile risalire prima o poi in superficie, semplicemente non siamo macchine e ci sta commettere cazzate ed errori e stare male come dei cani moribondi.

Poi scatta lo spirito di sopravvivenza e di amor proprio, bisogna volerlo però.

Lo spiare, l'ho fatto pure io in passato, chi ci ha causato sofferenza è puro masochismo.

Soprattutto perché probabilmente stanno saltellando su augelli nuovi mentre voi le pensate ancora.

Come cantano i Negrita, noi non ci guarderemo indietro mai!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco73
44 minuti fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

@Marco73 siamo stati tutti colpiti, chi più e chi meno, dalla sindrome della One ITIS...

E leggendo le varie storie ci si può ritrovare nelle varie discese negli inferi, dove sembra impossibile risalire prima o poi in superficie, semplicemente non siamo macchine e ci sta commettere cazzate ed errori e stare male come dei cani moribondi.

Poi scatta lo spirito di sopravvivenza e di amor proprio, bisogna volerlo però.

Lo spiare, l'ho fatto pure io in passato, chi ci ha causato sofferenza è puro masochismo.

Soprattutto perché probabilmente stanno saltellando su augelli nuovi mentre voi le pensate ancora.

Come cantano i Negrita, noi non ci guarderemo indietro mai!

Perfetto...saltano su nuovi augelli ma non vogliono essere dimenticate e mantenere il controllo..ma questo lo capisci dopo quando sei meno annebbiato e se tornassi indietro molte cazzate non li avrei commessi , oramai per mia esperienza e per quello che vedo in giro ho poca stima delle donne , poi se becchi la disturbata non ne parliamo .

Ho capito che bisogna essere duri come una roccia e alla prima mancanza di rispetto sfancularle e passare alla prossima 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

Esattamente Fratello...

Per farti capire, la mia One ITIS più pesante, di una decina di anni fa' ormai, relazione più lunga e duratura, ancora adesso, che ha prole e sta non so dove, si informa sul mio conto, detto da amici in comune.

Che ho pregato di non dirmi nulla di lei, ma non per chissà che, semplicemente le persone poi scadute come yogurt a breve conservazione, e dopo molti anni che stanno nel bidone dell'umido, che sapore possono avere se sono andate a male da tempo?

Lascia stare i fantasmi, chiama i Ghostbusters piuttosto!

 

Modificato da gennarinocarunchiodeipover
Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95
Il 6/4/2024 at 18:25, Marco73 ha scritto:

C'è tutta la mia storia nella sezione onetis da qualche parte , oramai posso dire di averla superata ma non mi vergogno a dire che ci ho sofferto molto.

Hai ragione nel dire che bisogna prendere delle decisioni drastiche per il proprio benessere e proprio perché l'ho superata l'ho bloccata io cosa che in altri tempi non avrei mai fatto. 

Ho commentato proprio per fare capire al nostro amico che il blocco sblocco di queste disturbate non è sinonimo di interesse ma bensì controllo o per capire se ci stai ancora sotto.

 

A me sinceramente mi è indifferente ho cancellato il numero però lo ricordavo e sono andato a vedere lei ora ha la foto col nuovo fidanzato probabilmente lo ha fatto apposta per farmi vedere ,oppure solo perché non ha più rancore nei miei confronti ,io penso che fino a che non era fidanzata uno ogni tanto una frecciatina la poteva buttare pure una volta al mese un contatto veloce ma ora che è  fidanzata non ha senso ,anche perché per orgoglio non sopporterei la cosa meglio lasciar perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

@Tonymontana95 forse a volte scrivo in aramaico, perciò non vengo capito, probabilmente...

Secondo te la ex tipa mette apposta le foto per infastidirti?

Tu manco devi sapere se è fidanzata, libera o se è diventata lesbica nel frattempo 

Metti l'arco al suo posto che le frecciatine potrebbero finire nel tuo deretano a mo' di effetto boomerang 

Vai avanti per la tua strada senza voltarti indietro, spiare o lucidare archi per lancio di frecciatine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95
22 ore fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

@Tonymontana95 forse a volte scrivo in aramaico, perciò non vengo capito, probabilmente...

Secondo te la ex tipa mette apposta le foto per infastidirti?

Tu manco devi sapere se è fidanzata, libera o se è diventata lesbica nel frattempo 

Metti l'arco al suo posto che le frecciatine potrebbero finire nel tuo deretano a mo' di effetto boomerang 

Vai avanti per la tua strada senza voltarti indietro, spiare o lucidare archi per lancio di frecciatine.

Io so che è  fidanzata perché me lo ha detto lei mi ha contattato apposta per dirmelo circa 4 mesi fa ,dicendo prima che te lo dice qualcun altro ti voglio dire che sto uscendo con un ragazzo già questo e strano cioè se siamo solo amici ora che senso ha dirmelo ,poi io gli dissi w io che devo fare e mi blocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...