Vai al contenuto

Conosciuta tramite amici in comune...


MaxT1996

Messaggi raccomandati

MaxT1996

L’altro giorno ero a un evento di un mio amico. Ero seduto accanto alla fidanzata di lui e dopo arrivano un collega di lui e una collega di lui e incrocio lo sguardo con lei. Quando usciamo parlo con la fidanzata del mio amico per un poco e alla prima occasione buona lei viene da me e si presenta. Al tavolo dopo siamo seduti accanto e abbiamo brevi scambi tipo mi chiede di vedere il video che ho fatto, mostra le foto dei documenti e alla fine ci salutiamo

Oggi il mio amico ha messo le foto dell’evento su IG e ne ho colto l’occasione per seguirla ma lei non ha ricambiato. La unfollowo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Attendo il terzo topic per chiedere della stessa ragazza, se seguirla anche su X.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Attendo il terzo topic per chiedere della stessa ragazza, se seguirla anche su X.

Non sapevo spostare la discussione e mi sembrava più idoneo in questa sezione. Pardon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Comunque classico vicolo cieco che si poteva evitare ma in cui sei cascato per poca pazienza (successo anche a me più volte): la aggiungi e lei non ricambia, lasciandoti in una situazione di mezzo in cui se le scrivi sembri uno sfigato ma al contempo non puoi fare nessuna mossa.

Ti direi di ignorare la cosa e di parlarci dal vivo quando ricapiterà SENZA FARE CENNO ALLA COSA.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Comunque classico vicolo cieco che si poteva evitare ma in cui sei cascato per poca pazienza (successo anche a me più volte): la aggiungi e lei non ricambia, lasciandoti in una situazione di mezzo in cui se le scrivi sembri uno sfigato ma al contempo non puoi fare nessuna mossa.

Ti direi di ignorare la cosa e di parlarci dal vivo quando ricapiterà SENZA FARE CENNO ALLA COSA.

Quindi continuo a seguirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, MaxT1996 ha scritto:

Quindi continuo a seguirla?

Ormai sì, tanto cosa ti costa?

Al massimo se proprio ti crea fastidio silenzia i post e le storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Adesso, MaxT1996 ha scritto:

Quindi continuo a seguirla?

e cos'è, ti metti a fare l'offeso?

 

io sono a totale digiuno di social, ma chiedo, non era meglio un messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
1 ora fa, Carnacki ha scritto:

Ormai sì, tanto cosa ti costa?

Al massimo se proprio ti crea fastidio silenzia i post e le storie.

Ma infatti, assolutamente nulla. Poi almeno non ho rimpianti. Ovviamente non avrei mai sottolineato dal vivo la cosa, solo una volta lo feci ma perché questa non mi seguiva e guardava le mie storie e metteva like il tutto in modo scherzoso

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

e cos'è, ti metti a fare l'offeso?

 

io sono a totale digiuno di social, ma chiedo, non era meglio un messaggio?

Assolutamente no. Più che altro un messaggio senza un mezzo pretesto è un rischio non calcolato mentre il seguire una che hai appena conosciuto non tanto. 
Considera che non l’ho seguita cercando dagli amici di lui bensì ho aspettato che uscisse un post e inoltre in un’altra discussione mi era stato suggerito di seguirla subito. 
Per quanto mi riguarda se una non ricambia il follow essenzialmente non è interessata, ma anche se fosse solo una tattica ( un poco da snob) uno non può perderci tempo

Di solito seguo sempre ragazze che conosco appena o ho appena conosciuto tramite amici in comune o in palestra e hanno sempre ricambiato 

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996

AGGIORNAMENTO: Verso le 13-14 di oggi mi ha seguito... Che comunque non ha molto senso, insomma sono passate varie ore ed è impossibile non abbia visto prima la notifica...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...