Vai al contenuto

Conosciuta tramite amici in comune...


MaxT1996

Messaggi raccomandati

Carnacki
11 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

AGGIORNAMENTO: Verso le 13-14 di oggi mi ha seguito... Che comunque non ha molto senso, insomma sono passate varie ore ed è impossibile non abbia visto prima la notifica...

A te interessa conoscerla meglio dal vivo o che sia coerente sui social?

Modificato da Carnacki
Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
1 ora fa, Carnacki ha scritto:

A te interessa conoscerla meglio dal vivo o che sia coerente sui social?

Ovviamente mi interessa conoscerla. Il punto è che non so come “interpretare” il suo comprotamento. Pare più una tattica che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MaxT1996
Il 31/3/2024 at 16:17, Carnacki ha scritto:

A te interessa conoscerla meglio dal vivo o che sia coerente sui social?

Piccolo aggiornamento: nel frattempo lei inizava a caricare storie abbastanza di frequente (cosa che prima non faceva) io non le visualizzo quasi mai per non mostrare tanto interesse. Verso giovedì visualizzo una sua storia su 5 caricate (storie no sense proprio) e carico una storia mentre sto a bere e lei è una delle prime a guardale sebbene fossero ancora a lavoro stracarichi, stessa cosa domenica in cui sono in spiaggia e poco dopo anche lei carica una storia in spiaggia a cui metto like

Arrivati a questo punto me la gioco con un messaggio su IG: le scrivo che avevo visto un carroattrezzi e mi era tornata in mente la sua disavventura (le era stata portata via la macchina). A questo punto se non sei stupida qualcosa capisci. Onestamente credevo in un palo immediato invece è stata al gioco dicendo Ahahah ciao Max 😂😂, poi ha detto un paio di cose, ho fatto una battuta e lei ha risposto Ahahah serio!!

La sua prima risposta è avvenuta dopo mezz’ora e così anche io ho risposto dopo mezz’ora anche perché stavo facendo altro ed era mezzanotte e mezza. La sua altra risposta è avvenuta al mattino successivo verso le 10 probabilmente dormiva e ha letto il messaggio al mattino ma non ha voluto rispondere appena sveglia

Domani forse la rivedo, vediamo come va

Che ne pensi? Io onestamente vedo giusto uno stare al gioco anche se poteva anche mettere un semplice like al messaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Piccolo aggiornamento: nel frattempo lei inizava a caricare storie abbastanza di frequente (cosa che prima non faceva) io non le visualizzo quasi mai per non mostrare tanto interesse. Verso giovedì visualizzo una sua storia su 5 caricate (storie no sense proprio) e carico una storia mentre sto a bere e lei è una delle prime a guardale sebbene fossero ancora a lavoro stracarichi, stessa cosa domenica in cui sono in spiaggia e poco dopo anche lei carica una storia in spiaggia a cui metto like

Lascia perdere questi giochetti. Non hanno una finalità. 

2 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Che ne pensi? Io onestamente vedo giusto uno stare al gioco anche se poteva anche mettere un semplice like al messaggio 

Ha risposto. Devi fare un po' di discussione per poi proporre qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
20 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Lascia perdere questi giochetti. Non hanno una finalità. 

Ha risposto. Devi fare un po' di discussione per poi proporre qualcosa.

Si, concordo. Al di la di eventuali tattiche, sottolineo eventuali, è positivo che abbia risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Si, concordo. Al di la di eventuali tattiche, sottolineo eventuali, è positivo che abbia risposto

Si, ma non basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
9 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Si, ma non basta. 

Ovvio che non basti che siano tutte piccolezze. Dico che sia un buon mattone

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
Il 11/4/2024 at 21:52, Wyatt99 ha scritto:

Si, ma non basta. 

Alla fine l’ho rivista stasera e a parte abbracci per i saluti era come se non esistessi. Ha passato tutto il tempo a parlare con un titolare e addirittura a braccetto con un altro dei soci dello studio. Non è nemmeno venuta a presentarsi con gli altri miei amici

Credo che a questo punto sia del tutto inutile qualsiasi mossa (sono uno incline ad arrendersi se lei non gliela lancia con la frusta e ho preso comunque pali in occasioni del genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Sono esterrefatto per non dire scioccato. Dovevi intrigarla dal vivo la prima sera che ce l’avevi lì di fianco. Ma siccome che probabilmente non hai nulla di intrigante ed hai preferito rimandare il tutto sui social del cazzo, per lei sei diventato una goccia nell’oceano, una nullità.

Intanto non ho mai, e dico mai, seguito x primo io una tipa sui social, ho sempre aspettato mi seguissero loro perché evidentemente le ho incuriosite (e se non lo hanno fatto chissenefrega), poi i social contano meno di zero, ZERO.

Mi vedo con una che manco mi guarda le storie e non mi risponde su WA, però mi chiama lei tutte le settimane x vedermi, praticamente quando si ricorda di rispondermi al mex su WA ci siamo già visti dal vivo 3 volte. E un’altra che invece visualizza e risponde subito a tutto ma convincerla a uscire con me è difficilissimo. QUINDI???

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ragazzi miei, oramai i social vi hanno fottuto il cervello.

Quando capirete che i social li dovete utilizzare come vostra personalissima vetrina in cui mostrare le vostre passioni, i vostri modi di essere, le cose che più vi piace fare e perché no, anche lati di voi che magari il prossimo non conosce.
I social non vanno demonizzati ma vanno usati con criterio.
Su IG ho letteralmente 2000 followers (molti saranno fake, molti saranno colleghi che manco ricambio il follow e molti saranno chissà per quale oscuro motivo) mentre io seguo i soliti 75 profili fra amici, colleghi con cui ho una reale amicizia e un paio di artisti e brand che mi piacciono.

La vera seduzione la si fa dal vivo, cercando appunto di interessare.
Perché sembra una stronzata però se già di tuo sei una persona interessante, se già di tuo riesci a risultare solare, con parlantina ben impostata e capace di metterci uno scherzo qua e là, allora la cosa del social diventa quasi innecesaria.
Se anche te impostassi il tuo profilo IG come qualcosa di strettamente personale, dubito che inizieresti a seguire gente SCONOSCIUTA a caso. 
Qua sta la grande differenza: il social non va usato come punto di inizio ma come punto di fine.
E tantissimi nuovi utenti su questo forum sbagliano (SEMPRE SECONDO IL MIO PERSONALISSIMO PUNTO DI VISTA) perché finiscono a fare l'esatto contrario: puntare tutto sull'interazione social facendo l'analisi di qualsiasi movimento o la parafrasi di qualsiasi cosa venga detta o scritta per poi tornarsene con un pugno di mosche in mano per i film mentali fatti (basta vedere la caterva di topic al riguardo).

"Eh ma oramai lo fanno tutti".
Appunto per questo: se hai una fetta di mercato libera, quella dell'approccio o quantomeno quella del giocartela dal vivo, perché non approfittarne?

E ti potrei fare tanti esempi personali come le mie interazioni in palestra, ma ti do un esempio di un'interazione completamente a secco: il sottoscritto l'anno scorso, durante il compleanno di una collega qui in Spagna, si fece una chiacchiera con una delle sue amiche invitate alla festa senza alcun doppio fine, semplicemente perché sono un coglione e dal vivo mi piace sempre scherzare (e con le spagnole vado super a braccetto perché anche le più fighe sono quasi sempre felici di chiacchierare e scherzare). Si, era una bellissima ragazza ma comunque non ero nel mood di provarci (venivo da lavoro, ero stanco, avevo guidato praticamente 40 minuti per arrivare poi al posto della festa ecc).

Risultato? Il giorno dopo la tipa mi mette il follow su IG e le dice alla mia collega che le interessavo. 
Se ci sono riuscito io, perché non ci puoi riuscire anche te?

Screenshot at Apr 13 09-32-42.png

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...