Vai al contenuto

Conosciuta tramite amici in comune...


MaxT1996

Messaggi raccomandati

Wyatt99
9 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

Alla fine l’ho rivista stasera e a parte abbracci per i saluti era come se non esistessi. Ha passato tutto il tempo a parlare con un titolare e addirittura a braccetto con un altro dei soci dello studio. Non è nemmeno venuta a presentarsi con gli altri miei amici

Credo che a questo punto sia del tutto inutile qualsiasi mossa (sono uno incline ad arrendersi se lei non gliela lancia con la frusta e ho preso comunque pali in occasioni del genere)

Se aspetti che faccia lei la prima mossa (sopratutto in questa nazione) stai bello fresco ad attendere.

Concordo con gli altri: dovevi agire dal vivo. È quello l’aspetto FONDAMENTALE, il luogo dove si svolge tutto.

IG, come dice Vol, è una vetrina, sopratutto per loro, ma poi il campo fa la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Ragazzi miei, oramai i social vi hanno fottuto il cervello.

Quando capirete che i social li dovete utilizzare come vostra personalissima vetrina in cui mostrare le vostre passioni, i vostri modi di essere, le cose che più vi piace fare e perché no, anche lati di voi che magari il prossimo non conosce.
I social non vanno demonizzati ma vanno usati con criterio.
Su IG ho letteralmente 2000 followers (molti saranno fake, molti saranno colleghi che manco ricambio il follow e molti saranno chissà per quale oscuro motivo) mentre io seguo i soliti 75 profili fra amici, colleghi con cui ho una reale amicizia e un paio di artisti e brand che mi piacciono.

La vera seduzione la si fa dal vivo, cercando appunto di interessare.
Perché sembra una stronzata però se già di tuo sei una persona interessante, se già di tuo riesci a risultare solare, con parlantina ben impostata e capace di metterci uno scherzo qua e là, allora la cosa del social diventa quasi innecesaria.
Se anche te impostassi il tuo profilo IG come qualcosa di strettamente personale, dubito che inizieresti a seguire gente SCONOSCIUTA a caso. 
Qua sta la grande differenza: il social non va usato come punto di inizio ma come punto di fine.
E tantissimi nuovi utenti su questo forum sbagliano (SEMPRE SECONDO IL MIO PERSONALISSIMO PUNTO DI VISTA) perché finiscono a fare l'esatto contrario: puntare tutto sull'interazione social facendo l'analisi di qualsiasi movimento o la parafrasi di qualsiasi cosa venga detta o scritta per poi tornarsene con un pugno di mosche in mano per i film mentali fatti (basta vedere la caterva di topic al riguardo).

"Eh ma oramai lo fanno tutti".
Appunto per questo: se hai una fetta di mercato libera, quella dell'approccio o quantomeno quella del giocartela dal vivo, perché non approfittarne?

E ti potrei fare tanti esempi personali come le mie interazioni in palestra, ma ti do un esempio di un'interazione completamente a secco: il sottoscritto l'anno scorso, durante il compleanno di una collega qui in Spagna, si fece una chiacchiera con una delle sue amiche invitate alla festa senza alcun doppio fine, semplicemente perché sono un coglione e dal vivo mi piace sempre scherzare (e con le spagnole vado super a braccetto perché anche le più fighe sono quasi sempre felici di chiacchierare e scherzare). Si, era una bellissima ragazza ma comunque non ero nel mood di provarci (venivo da lavoro, ero stanco, avevo guidato praticamente 40 minuti per arrivare poi al posto della festa ecc).

Risultato? Il giorno dopo la tipa mi mette il follow su IG e le dice alla mia collega che le interessavo. 
Se ci sono riuscito io, perché non ci puoi riuscire anche te?

Screenshot at Apr 13 09-32-42.png

Il problema principale è che non solo non ho avuto mezza occasione che sia mezza di parlare con lei che era sempre a parlare con altra gente, ma anche l’assenza di veri segnali di interesse. In più probabilmente quella è stata una delle poche occasione in cui ho avuto l’occasione di vederla di persona

Aggiungerei che anche i video su Youtube tipo Playlover non fanno altro che confonderti le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Se aspetti che faccia lei la prima mossa (sopratutto in questa nazione) stai bello fresco ad attendere.

Concordo con gli altri: dovevi agire dal vivo. È quello l’aspetto FONDAMENTALE, il luogo dove si svolge tutto.

IG, come dice Vol, è una vetrina, sopratutto per loro, ma poi il campo fa la differenza.

Il problema è che dal vivo non c’è stata mezza occasione di parlare e poi non dico debba venire lei da me (in qualche caso è capitato). Ma se una ha un minimo di interesse qualche segnale lo manda

Cioè persino una mia prof giovane dell’uni mi manda segnali di interesse. Con lei pare che io sia trasparente in certi frangenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
19 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Il problema principale è che non solo non ho avuto mezza occasione che sia mezza di parlare con lei che era sempre a parlare con altra gente

No, il problema reale è che hai fretta. Vuoi tutto e subito e i social ti offrono appunto la scorciatoia che quasi sempre non funziona ma che nel tuo cervello sembrava un’idea magnifica per creare attrazione.

20 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

l’assenza di veri segnali di interesse

Beh se l’interesse non sei in grado di generarlo dal vivo e lavorandotelo, cosa pretendi?

21 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Aggiungerei che anche i video su Youtube tipo Playlover non fanno altro che confonderti le idee

Ti ammiro perché hai tempo per vedere quelle cagate però zero tempo per studiare bene come creare attrazione dal vivo con la tipa. 
Eddai su, cambia referenze

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
20 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

No, il problema reale è che hai fretta. Vuoi tutto e subito e i social ti offrono appunto la scorciatoia che quasi sempre non funziona ma che nel tuo cervello sembrava un’idea magnifica per creare attrazione.

Beh se l’interesse non sei in grado di generarlo dal vivo e lavorandotelo, cosa pretendi?

Ti ammiro perché hai tempo per vedere quelle cagate però zero tempo per studiare bene come creare attrazione dal vivo con la tipa. 
Eddai su, cambia referenze

Guardo quei video a tempo perso, ma non mi semrbano tutte cazzate. Comunque si, il mio problema è la fretta invece di far cuocere la ragazza e inoltre senza segnali di interesse difficilmente mi butto. Anche nelle situazioni “pericolose” tendo a evitare

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
23 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

No, il problema reale è che hai fretta. Vuoi tutto e subito e i social ti offrono appunto la scorciatoia che quasi sempre non funziona ma che nel tuo cervello sembrava un’idea magnifica per creare attrazione.

Beh se l’interesse non sei in grado di generarlo dal vivo e lavorandotelo, cosa pretendi?

Ti ammiro perché hai tempo per vedere quelle cagate però zero tempo per studiare bene come creare attrazione dal vivo con la tipa. 
Eddai su, cambia referenze

Comunque io avrei lasciato perdere, tu dici che è il caso di vedere come va con altri contatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

Comunque io avrei lasciato perdere, tu dici che è il caso di vedere come va con altri contatti?

Dovresti farti sentire vivo e presente in persona e dimenticarti completamente dei social.
Ma al di là di ciò, mi focalizzerei su altre perché al momento non sei chiaramente centrato per provarci con sta tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Dovresti farti sentire vivo e presente in persona e dimenticarti completamente dei social.
Ma al di là di ciò, mi focalizzerei su altre perché al momento non sei chiaramente centrato per provarci con sta tipa.

Il punto è che è difficile essere presenti se non ho possibilità di vederla di persona. Che intendi con “Non sei centrato”

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Che ti focalizzi su puttanate di like, stories e compagnia bella 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...