Vai al contenuto

Frequentazione con ragazza uscita da poco da convivenza (3 mesi)

Messaggi raccomandati

Bobby-z10
Inviato

Ciao a tutti. Ho dei dubbi con questa ragazza uscita da qlk mese da una convivenza. Mi stuzzicava su i social, mi sono deciso a scrivergli ed a invitarla a uscire, siamo usciti 3 volte, lei all’inizio era molto fredda, l’ultima uscita l’ho vista più disponibile anche in base alle cose che mi chiedeva, ho cercato di spingere un po tra contatto fisico e battutine, ma resta impassibile al contatto fisico. Mi dice che esce da poco da questa convivenza e non cerca nulla. So che le donne dicono tutto l’opposto, ma non mi scrive mai e sono io a cercarla per uscire e lei accetta sempre. 
cosa mi consigliate di fare per “sbloccare” la situazione?

provo a uscire nuovamente con lei e forzare le cose per arrivate al bacio, lei è intrigante ed è la classica brava ragazza. 

gelsomino
Inviato
5 minuti fa, Bobby-z10 ha scritto:

Ciao a tutti. Ho dei dubbi con questa ragazza uscita da qlk mese da una convivenza. Mi stuzzicava su i social, mi sono deciso a scrivergli ed a invitarla a uscire, siamo usciti 3 volte, lei all’inizio era molto fredda, l’ultima uscita l’ho vista più disponibile anche in base alle cose che mi chiedeva, ho cercato di spingere un po tra contatto fisico e battutine, ma resta impassibile al contatto fisico. Mi dice che esce da poco da questa convivenza e non cerca nulla. So che le donne dicono tutto l’opposto, ma non mi scrive mai e sono io a cercarla per uscire e lei accetta sempre. 

provo a uscire nuovamente con lei e forzare le cose per arrivate al bacio, lei è intrigante ed è la classica brava ragazza. 

che sta cercando....un posto letto aggratise?!

Bobby-z10
Inviato
14 ore fa, gelsomino ha scritto:

che sta cercando....un posto letto aggratise?!

Ahahha potrebbe, ma non lascia trapelare nulla. Sembra esserci interesse da parte sua ma non capisco i suoi atteggiamenti, quando provo a farle qualche domanda più dettagliata, cerca di sviare la situazione. Ad esempio gli ho chiesto cosa pensa di me(non ci conoscevamo prima di qst 3 uscite) dice che mi conosce da troppo poco tempo e non vuole esporsi. Il posto letto aggrattisse  glielo darei volentieri, ma a quanto ho capito lei vuole più tempo. Provo a invitarla a cena qst weekend e forzo un po le cose, vediamo che ci esce 😅

• Mi piace! 1
gennarinocarunchiodeipover
Inviato

@Bobby-z10 eppur si muove...

Che atteggiamento ha quando state insieme?

Bobby-z10
Inviato
6 ore fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

@Bobby-z10 eppur si muove...

Che atteggiamento ha quando state insieme?

Si, seppur minima qualcosa c’è Quando siamo insieme è più attiva che in chat, noto che il suo linguaggio del corpo è rigido però i suoi occhi sembrano dire tutt’altro. Mi ha parlato di lei, ogni tanto chiede di me. Ho cercato alla 2 uscita con qlk giochetto la via x il  bacio, ma ho percepito chiusura e nn ho forzato, dp che ci salutiamo tramite messaggio(ha il mio numero, ma lei fa la finta tonta le scrivo su ig) le dico che sn stato bene, lei ricambia dicendomi anche che è uscita da poco da una convivenza ed ha ancora il cuore rotto. Oggi ho chiuso per vederci venerdì x la 4 volta, un minimo le interesso, io nn vorrei prendere un palone, ma è tr intrigante appunto credo di andare all-in 

scusate per il pippone gigante!

Ditemi la vostra e vediamo che succede venerdi ✌️

gennarinocarunchiodeipover
Inviato

Venerdì penso sia abbastanza decisivo...

Beh palo per palo io rischierei...

A patto che poi non ti fai del male eh

Che è un'attimo a farsi friggere il cervello 

Gli occhi Chico non mentono mai 

• Mi piace! 1
gold86
Inviato
Il 2/4/2024 at 11:56, Bobby-z10 ha scritto:

Ahahha potrebbe, ma non lascia trapelare nulla. Sembra esserci interesse da parte sua ma non capisco i suoi atteggiamenti, quando provo a farle qualche domanda più dettagliata, cerca di sviare la situazione. Ad esempio gli ho chiesto cosa pensa di me(non ci conoscevamo prima di qst 3 uscite) dice che mi conosce da troppo poco tempo e non vuole esporsi. Il posto letto aggrattisse  glielo darei volentieri, ma a quanto ho capito lei vuole più tempo. Provo a invitarla a cena qst weekend e forzo un po le cose, vediamo che ci esce 😅

Lascia perdere. 

Sta solo cercando attenzioni, tu gliele dai e lei le gradisce o comunque le fanno comodo, motivo per cui "temporeggia" pur non essendo attratta. 

Le attenzioni peró sono un bene prezioso: puoi barattarle, ma mai regalarle - come stai facendo tu - perchè altrimenti restano sì gradevoli ma perdono di valore, e tu con loro. 

Il mare è pieno di altri pesci in grado di apprezzare maggiormente il tuo lombrico rispetto a questa qui. 

• Mi piace! 4
AlexanderMcQueen93
Inviato (modificato)
Il 1/4/2024 at 21:33, Bobby-z10 ha scritto:

La vera domanda non è cosa vuole lei, ma cosa vuoi tu?

Falle capire (non verbalizzare, capire!) che se non si sveglia rischia di perderti. Potrebbe darle la spinta per cambiare marcia (se è interessata), se non lo fa vuol dire che non è poi così convinta, ed eviti di perderci tempo.

Come fare? Spingi ancora un po’ , se lei non si smuove raffreddati e renditi meno disponibile. Lei capirà, e il pallino del gioco passerà a lei. Secondo me è l’unico modo che hai di sbloccare la situazione, altrimenti rischi solo di allungare il brodo di una conoscenza a senso unico e senza sbocchi positivi.

Ovviamente così facendo rischi di perderla, ma tant’è… 

P.S. il tuo nick è un riferimento al romanzo di Don Winslow?? Gran bel libro 😎

Modificato da AlexanderMcQueen93
  • Mi piace! 2
Bobby-z10
Inviato
7 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

La vera domanda non è cosa vuole lei, ma cosa vuoi tu?

Falle capire (non verbalizzare, capire!) che se non si sveglia rischia di perderti. Potrebbe darle la spinta per cambiare marcia (se è interessata), se non lo fa vuol dire che non è poi così convinta, ed eviti di perderci tempo.

Come fare? Spingi ancora un po’ , se lei non si smuove raffreddati e renditi meno disponibile. Lei capirà, e il pallino del gioco passerà a lei. Secondo me è l’unico modo che hai di sbloccare la situazione, altrimenti rischi solo di allungare il brodo di una conoscenza a senso unico e senza sbocchi positivi.

Ovviamente così facendo rischi di perderla, ma tant’è… 

P.S. il tuo nick è un riferimento al romanzo di Don Winslow?? Gran bel libro 😎

Me la vorrei bombare in primis  😂

In realtà la sto ignorando da qnd ha accettato di uscire , con l’intento di farla investire  un po di più, ma ad oggi nn si è fatta sentire. Spingo durante la serata anche con il rischio di un palo.
Se va bene proseguo, altrimenti la metto in stand-by e si ritorna a pescare in mare aperto.

Si il nickname deriva dal romanzo e anche dal film(un po tr americano x i miei gusti) ma il romanzo spacca!

• Mi piace! 1
Bobby-z10
Inviato
9 ore fa, gold86 ha scritto:

Lascia perdere. 

Sta solo cercando attenzioni, tu gliele dai e lei le gradisce o comunque le fanno comodo, motivo per cui "temporeggia" pur non essendo attratta. 

Le attenzioni peró sono un bene prezioso: puoi barattarle, ma mai regalarle - come stai facendo tu - perchè altrimenti restano sì gradevoli ma perdono di valore, e tu con loro. 

Il mare è pieno di altri pesci in grado di apprezzare maggiormente il tuo lombrico rispetto a questa qui. 

Concordo con te, sto captando anche una cosa del genere. Ho gia levato un po’ di attenzioni per farla scendere dal piedistallo e vedere come reagisce.

grazie per le dritte!