Vai al contenuto

Frequentazione con ragazza uscita da poco da convivenza (3 mesi)


Bobby-z10

Messaggi raccomandati

Bobby-z10
Il 2/4/2024 at 21:35, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

Venerdì penso sia abbastanza decisivo...

Beh palo per palo io rischierei...

A patto che poi non ti fai del male eh

Che è un'attimo a farsi friggere il cervello 

Gli occhi Chico non mentono mai 

Gli occhi non mentono mai, ma le donne sono delle ottime strateghe. The last dance venerdi o pali o limoni 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20
6 minuti fa, Bobby-z10 ha scritto:

altrimenti la metto in stand-by e si ritorna a pescare in mare aperto.

"Pescare in mare aperto" è una cosa che avresti dovuto continuare a fare: lei in questo momento può/vuole darti poco, sessualmente in qualche modo devi soddisfarti. 

"Metterla in stand-by" dipende da quanto tempo, dignità e neuroni senti di perdere quando sei con lei: non è che se non c'è una progressione sotto il punto di vista sessuale allora diventa in automatico inutile come persona, magari rientra tra quelle poche che ragionano o magari può essere una di quelle amiche che sanno comportarsi in tua compagnia. 

L'importante è che lei non percepisca che tu le muoia dietro, ma già il fatto che (così mi è sembrato di capire) tu abbia smesso di sentire altre/renderti disponibile per una con cui non hai ancora scopato e che sembra volerti tirare scemo per le lunghe, non è un buon segno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
Il 1/4/2024 at 21:33, Bobby-z10 ha scritto:

ho cercato di spingere un po tra contatto fisico e battutine, ma resta impassibile al contatto fisico.

Non è un buon segnale.

Hai voglia a tentare quantomeno un k-close quando percepisci questo tipo di chiusura dall'altra parte.

Siete poi usciti 3 volte e il copione, a parte qualche timida progressione, è più o meno rimasto quello.

L'impressione è che si tratti della classica profumiera/catalizzatrice di attenzioni e che ti consideri più come un amico che un potenziale partner.

Vedi come va la prossima uscita, se noti anche il minimo spiraglio o la va o la spacca: se scatta il bacio (ed in tal caso si può spingere per qualcosa di più) bene, altrimenti nexta e tanti saluti.

E silenzio radio fino al giorno dell'uscita (cioè domani), al massimo un messaggio o una chiamata il giorno stesso per ricordarle orario, location e luogo di ritrovo.

Modificato da Sbieco
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby-z10
54 minuti fa, Pincopallo20 ha scritto:

"Pescare in mare aperto" è una cosa che avresti dovuto continuare a fare: lei in questo momento può/vuole darti poco, sessualmente in qualche modo devi soddisfarti. 

"Metterla in stand-by" dipende da quanto tempo, dignità e neuroni senti di perdere quando sei con lei: non è che se non c'è una progressione sotto il punto di vista sessuale allora diventa in automatico inutile come persona, magari rientra tra quelle poche che ragionano o magari può essere una di quelle amiche che sanno comportarsi in tua compagnia. 

L'importante è che lei non percepisca che tu le muoia dietro, ma già il fatto che (così mi è sembrato di capire) tu abbia smesso di sentire altre/renderti disponibile per una con cui non hai ancora scopato e che sembra volerti tirare scemo per le lunghe, non è un buon segno.

Per me non può esistere amicizia uomo-donna , non è nei miei canoni(nn ci conoscevamo prima ci vediamo da circa un mese) 
si ho messo in stand-by altre possibilità per puntare lei, mi sn fatto influenzare dal suo fascino e dalla situazione particolare da cui viene e dalla persona che è(classica brava ragazza) forse mi sn abbassato un po’ troppo, ma sto cambiando piano d’azione per cercare di “sbloccarla” se davvero gli interesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby-z10
33 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Non è un buon segnale.

Hai voglia a tentare quantomeno un k-close quando percepisci questo tipo di chiusura dall'altra parte.

Siete poi usciti 3 volte e il copione, a parte qualche timida progressione, è più o meno rimasto quello.

L'impressione è che si tratti della classica profumiera/catalizzatrice di attenzioni e che ti consideri più come un amico che un potenziale partner.

Vedi come va la prossima uscita, se noti anche il minimo spiraglio o la va o la spacca: se scatta il bacio (ed in tal caso si può spingere per qualcosa di più) bene, altrimenti nexta e tanti saluti.

E silenzio radio fino al giorno dell'uscita (cioè domani), al massimo un messaggio o una chiamata il giorno stesso per ricordarle orario, location e luogo di ritrovo.

Penso ci possa stare da sconosciuti qst suo comportamento iniziale , anche x farmi capire che non è una sciacquetta. Da segnali misti quasi a farmi confondere su come agire.

Esatto, questo è il mio piano d’azione. Non penso mi scriva lei, domattina le scrivo per ricordarle la serata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rorschach

Sono fin ora stato solo un assiduo lettore ma rispondo col mio primo messaggio solo per dire che mi trovo incredibilmente in una situazione letteralmente identica alla tua fin nei più minimi particolari. Così identica che potrei aver scritto io il topic. Lei classica e brillante brava ragazza che viene fuori da una lunga relazione, lei che prende quasi l'iniziativa all'inizio ed investe all'inizio con numerosi messaggi e lunghe discussioni. Già tre uscite andate allo stesso identico modo e un altra che ci sarà o forse no (lo saprò a breve) e suo comportamento che ora replica alla lettera quello di questa ragazza. Assurdo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby-z10
16 ore fa, Rorschach ha scritto:

Sono fin ora stato solo un assiduo lettore ma rispondo col mio primo messaggio solo per dire che mi trovo incredibilmente in una situazione letteralmente identica alla tua fin nei più minimi particolari. Così identica che potrei aver scritto io il topic. Lei classica e brillante brava ragazza che viene fuori da una lunga relazione, lei che prende quasi l'iniziativa all'inizio ed investe all'inizio con numerosi messaggi e lunghe discussioni. Già tre uscite andate allo stesso identico modo e un altra che ci sarà o forse no (lo saprò a breve) e suo comportamento che ora replica alla lettera quello di questa ragazza. Assurdo 

Non sono un caso raro 😅, molto simile le lady,  a differenza che la tua investe qualcosa in più. Come pensi di agire la prossima volta, andiamo di pari passo e vinceremo entrambi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rorschach
1 ora fa, Bobby-z10 ha scritto:

Non sono un caso raro 😅, molto simile le lady,  a differenza che la tua investe qualcosa in più. Come pensi di agire la prossima volta, andiamo di pari passo e vinceremo entrambi!

È incredibile quanto dettagli coincidano.

Sono per ora in una sorta di Freeze nel senso che mi sono sentito si (fino ad ieri) ma chiudendo molto velocemente l'interazione.

Ora stop ad ogni contatto e prossima settimana ritento per un date.

Aggiungo che lei vive in un altra città attualmente e non guida (quindi sono stato io a muovermi finora) e che nel mio caso la ragazza è parecchio più giovane di me.

È capitato poi lei abbia rimandato all'inizio uno dei date. Al che sono uscito quella stessa sera con un altra postando qualche foto (non ho problemi da questo punto di vista). Lei è stata poi più reattiva nei messaggi ma non più di tanto.

Nel primo periodo lei invece investiva di più. Prima della seconda uscita avevo ad esempio portato la discussione sulle sue gambe, su come ricordassi fossero attraenti etc. (la conoscevo ma non la vedevo da tempo). Bene,  La sera del date lei si è qualificata indossando una mini (un capo che indossa molto raramente).

Sento però che adesso lei ha smesso di investire. Non è un game facile insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby-z10
Il 5/4/2024 at 13:08, Rorschach ha scritto:

È incredibile quanto dettagli coincidano.

Sono per ora in una sorta di Freeze nel senso che mi sono sentito si (fino ad ieri) ma chiudendo molto velocemente l'interazione.

Ora stop ad ogni contatto e prossima settimana ritento per un date.

Aggiungo che lei vive in un altra città attualmente e non guida (quindi sono stato io a muovermi finora) e che nel mio caso la ragazza è parecchio più giovane di me.

È capitato poi lei abbia rimandato all'inizio uno dei date. Al che sono uscito quella stessa sera con un altra postando qualche foto (non ho problemi da questo punto di vista). Lei è stata poi più reattiva nei messaggi ma non più di tanto.

Nel primo periodo lei invece investiva di più. Prima della seconda uscita avevo ad esempio portato la discussione sulle sue gambe, su come ricordassi fossero attraenti etc. (la conoscevo ma non la vedevo da tempo). Bene,  La sera del date lei si è qualificata indossando una mini (un capo che indossa molto raramente).

Sento però che adesso lei ha smesso di investire. Non è un game facile insomma.

Quella della mini però sembra un buon segnale (o anche una quasi provocazione ). Forse anche dovuto alla tua uscita con altre tipe. Bhe buttati al prossimo date e come veni si cunta !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby-z10
Il 4/4/2024 at 10:14, Bobby-z10 ha scritto:

Gli occhi non mentono mai, ma le donne sono delle ottime strateghe. The last dance venerdi o pali o limoni 😂

Aggiornamento 

Alla fine venerdi mi ha posticipato.Quindi ho pensato di frezzarla per un po’.

Il sabato (faccio il barman) me le vedo spuntare alle 3 di notte da sola per uno shot , le dico di aspettarmi per una siga ma si volatilizza in un batter d’occhi. Le scrivo , visualizza ma nn mi risponde, l’indomani mattina la pensavo e mi scrive lei dicendomi che era di fretta ed è andata subito via(mantenendo sempre fredda la chat). Non capisco questo suo comportamento, che vuole ? Si comporta in modo strado.

Pareri ?
Mi sta friggendo il cervello a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...