Vai al contenuto

Frequentazione con ragazza uscita da poco da convivenza (3 mesi)


Bobby-z10

Messaggi raccomandati

maidiremai
14 minuti fa, Bobby-z10 ha scritto:

Mi sta friggendo il cervello a breve.

fatti friggere il cervello da altro, meglio se mai, è una che scappa, una vorrei ma non ce la faccio, da prendere con guanto di velluto e pugnale affilato sperando più nel fato che nelle strategie

 

la minigonna... sono anche i primi caldi eh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rorschach
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

 

...

la minigonna... sono anche i primi caldi eh

Assolutamente no! Questo è avvenuto agli inizi di Gennaio, pioveva e c'era freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rorschach
2 ore fa, Bobby-z10 ha scritto:

Aggiornamento 

Alla fine venerdi mi ha posticipato.Quindi ho pensato di frezzarla per un po’.

Il sabato (faccio il barman) me le vedo spuntare alle 3 di notte da sola per uno shot , le dico di aspettarmi per una siga ma si volatilizza in un batter d’occhi. Le scrivo , visualizza ma nn mi risponde, l’indomani mattina la pensavo e mi scrive lei dicendomi che era di fretta ed è andata subito via(mantenendo sempre fredda la chat). Non capisco questo suo comportamento, che vuole ? Si comporta in modo strado.

Pareri ?
Mi sta friggendo il cervello a breve.

Per la mia esperienza sta misurando quanto ci tieni e se hai intenzioni "serie". Non esiste che capita per caso da sola alle 3 di notte. Immagino che tutti ti consiglieranno di andare oltre. Ma se ti piace (e riesci a non andarci sotto) se porti pazienza potresti farcela. Basta avere altri game aperti. Questa considerala una partita a scacchi.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rorschach
2 ore fa, Bobby-z10 ha scritto:

 

...doppio post, scusate.

Modificato da Rorschach
Doppio post
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby-z10
Il 8/4/2024 at 15:45, Rorschach ha scritto:

Per la mia esperienza sta misurando quanto ci tieni e se hai intenzioni "serie". Non esiste che capita per caso da sola alle 3 di notte. Immagino che tutti ti consiglieranno di andare oltre. Ma se ti piace (e riesci a non andarci sotto) se porti pazienza potresti farcela. Basta avere altri game aperti. Questa considerala una partita a scacchi.

Davvero assurdo! Grazie per il consiglio , penso anche io che mi stia testando si comporta in modo strado appunto.Si mi piace abbastanza, cercherò di fare scacco matto e di fotterle il cervello !

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rorschach
1 ora fa, Bobby-z10 ha scritto:

Davvero assurdo! Grazie per il consiglio , penso anche io che mi stia testando si comporta in modo strado appunto.Si mi piace abbastanza, cercherò di fare scacco matto e di fotterle il cervello !

... diciamo che certe donne non farebbero un passo avanti neanche morte ma questo non vuol dire non abbiamo interesse. Continuo a vederci lo stesso identico schema della mia. Figurati che anche io ho il suo telefono (me l'ha dato lei senza che glielo chiedessi!) però ci sentiamo su IG. Mi ci sento regolarmente, con lei estremamente reattiva ed io che chiudo ogni volta la discussione dicendo che ho impegni. Ci siamo già messi d'accordo per rivederci uno di questi giorni e dobbiamo scegliere quando. Vediamo un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

Posate il fiasco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
Il 8/4/2024 at 13:15, Bobby-z10 ha scritto:

Pareri ?
Mi sta friggendo il cervello a breve.

Lei sta palesemente giocando a gatto e topo e tu, altrettanto palesemente, stai piombando nel tunnel della one-itis.

Next, per il tuo bene prima di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96

Ragazzi anche io ero come voi: mi fissavo molto per una ragazza; correvo dietro; la idealizzavo; passavo giornate a pensarla ecc…

Poi una volta che capii che le cose non mi stavano portando risultati e con le ragazze (che ci stavano) bisognava cercare di chiudere al primo, max secondo appuntamento, i risultati cambiarono ed anche dentro di me, ovvero…

Iniziando a concludere da subito comincerete a capire che le tipe che vi fanno perdere tempo/ ve la tirano per le lunghe, non fanno per voi e non ha senso investirci.
Ma fino a che non proverete ciò sulla vostra pelle sarà dura, almeno è ciò che è successo a me

Modificato da Matt96
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, Matt96 ha scritto:

Ragazzi anche io ero come voi: mi fissavo molto per una ragazza; correvo dietro; la idealizzavo; passavo giornate a pensarla ecc…

Sono totalmente d’accordo con il tuo discorso.

Questo labirinto mentale porta all’effetto contrario, e cioè perdere percentuali di probabilità di farsela.

Ma come dici tu è una cosa che si capisce quando lo vivi dal vivo, in maniera diretta.

Perché, dal momento in cui hai più ragazze intorno a te, lei passa al terzo/quarto piano e probabilmente (non sempre) te la fai anche.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...