Vai al contenuto

.


Clock28

Messaggi raccomandati

Clock28

.

Modificato da Clock28
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Fikkare in un paese ormai finito come italia senza circolo sociale attivo e senza "attrattive"?!

AUGURI..

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock28
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

Fikkare in un paese ormai finito come italia senza circolo sociale attivo e senza "attrattive"?!

AUGURI..

Ben rivisto mr troll,

è a causa di persone come te che non scrivo mai sul forum e preferisco solo leggerlo. Ti trovo spesso nelle discussioni e mi sono sempre chiesto come tu faccia a scrivere così, se a causa dell'alcol o se scrivi con i piedi.

Errori grammaticali a parte, i tuoi interventi sono o privi di senso logico o non contribuiscono per nulla alla discussione, dei luoghi comuni sull'Italia non me ne faccio nulla. 

Ma non sprecare tempo a rispondermi, non ho intenzione di discutere.

A questo punto elimino ciò che avevo scritto all'inizio e continuerò a leggere o fare interventi brevi, se un admin legge questo messaggio mi scuso e può anche cestinare la discussione.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Clock28 ha scritto:

Ben rivisto mr troll,

è a causa di persone come te che non scrivo mai sul forum e preferisco solo leggerlo. Ti trovo spesso nelle discussioni e mi sono sempre chiesto come tu faccia a scrivere così, se a causa dell'alcol o se scrivi con i piedi.

Errori grammaticali a parte, i tuoi interventi sono o privi di senso logico o non contribuiscono per nulla alla discussione, dei luoghi comuni sull'Italia non me ne faccio nulla. 

Ma non sprecare tempo a rispondermi, non ho intenzione di discutere.

A questo punto elimino ciò che avevo scritto all'inizio e continuerò a leggere o fare interventi brevi, se un admin legge questo messaggio mi scuso e può anche cestinare la discussione.

..mi sa che il troll sei tu...

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain

Gelsomino scrive alcuni tra i migliori interventi del forum....devi avere la giusta maturità per capirlo, cosa che evidentemente ancora non hai 

Al di là dello scherzo ci sono dei momenti di riflessione di notevole saggezza

Torna tra qualche anno, finalmente capirai i suoi interventi...

 

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, november_rain ha scritto:

Gelsomino scrive alcuni tra i migliori interventi del forum....devi avere la giusta maturità per capirlo, cosa che evidentemente ancora non hai 

Al di là dello scherzo ci sono dei momenti di riflessione di notevole saggezza

Torna tra qualche anno, finalmente capirai i suoi interventi...

 

...si, grazie... e ppoi... con l'esperienza di vita reale... che mi cambia continuamente il modus vivendo, il modo di relazionarmi agli altri...

....mi piace ..anche vedere con chi ho accheffare... ho spesso ... per capire le regole d'ingaggio della "conversazione",,,

...delle frasi di INTERLOCUZIONE... per farmi un idea di quali potrebbero essere i mari sui quali andrei a salpare....

...per quanto riguarda l'utente... che ha cancellato il messaggio..

mi sembra avesse scritto che non ha giri social.. che sta bene a soldi e come fare a ficcare....

.... il mio giudizio su di lui... che esprimo solo in quanto "tirato in ballo",,,,

è....

che ci sta tanto disagio in giro....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Avessi conosciuto @gelsomino nel 2016 mi sarei scopato la tipa più bella del liceo.

E HO DETTO TUTTO.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...