Vai al contenuto

L'amica di mio cugino


Lo Storico

Messaggi raccomandati

Lo Storico

Ciao ragazzi, vorrei chiedere un consiglio riguardo la mia situazione e su come procedere.

Ho conosciuto questa ragazza, amica di mio cugino circa un anno fa. Sin dal primo momento mi ha colpito il suo aspetto un po' nerd, che personalmente ho trovo fin da subito affascinante e il suo modo di fare conversazione. Purtroppo, al primo incontro non ho avuto occasione di parlarci perché ho preferito dedicarmi ad un'altra ragazza, che conoscevo meglio. Poi, per sfortuna, non ci siamo più incrociati.

Quest'anno, ci siamo ritrovati nello stesso gruppo della Pasquetta e ho avuto di nuovo l'occasione di vederla.

La giornata inizia con me che guido fino al casolare che abbiamo affittato per l'occasione, nonostante fossimo nella stessa macchina insieme, ho trovato difficile avviare una conversazione dopo così tanto tempo e con altre quattro persone nella stessa macchina.

il pranzo è trascorso in modo abbastanza tranquillo, con qualche battuta da parte mia rivolta al gruppo di amici e un po' di discussione in modo generale. Tuttavia, dopo pranzo, abbiamo giocato (io, lei, mio fratello e un altra ragazza) a carte e ho notato il suo modo di muoversi in modo atletico e ho chiesto se praticasse qualche sport. Da lì è nata una conversazione e abbiamo cominciato a parlare.

Al termine della giornata, stessa situa del ritorno. Qui, ho pensato che dovevo provare un primo approccio, praticamente mentre le davo il bacio sulla guancia per salutarla, le avrei messo una mano intorno al fianco e avrei visto un po' la sua reazione.

Questo l'avrei fatto se fosse andato tutto bene ma, appena scesi e scappata dicendo: "Grazie per il passaggio, ciao ragazzi".

Ora, per andare al sodo, non so bene cosa fare. Mi sento un po' disorientato. Vorrei provare un approccio social, ma lei ha un account privato con pochissimi followers, quindi presumo che accetti solo persone di cui si fida veramente. Ci sarebbe la possibilità di una nuova uscita fuori porta il 25 aprile, ma potrebbe andare tutto "in caciara". Dovrei chiedere aiuto a mio cugino? O scriverle direttamente a lei in privato su Whatsapp avendo il suo numero dal gruppo (però mi sembra una decisione un po' estrema)?

Accetto volentieri consigli…

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 2/4/2024 at 16:59, Lo Storico ha scritto:

Accetto volentieri consigli…

ma tu sei più grand edi lei....

.... mi sembra che ti muovi come un elefante in un negozio di cristalli.....

...ma prova a contattarla...tanto se ti pala...fottesega..la vedi ogni morte di papa.

ps... il saluto che vi ha fatto....

è il saluto che si fa agli sfigati quando e finita lagonia di passare del tempo  lungo con loro ...questa secondo me starà già facendo carte false per non venire alla prox....

comunque per venire in macchina con te... visto il tipo...al momento non pigli apesce di altri...

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...