Vai al contenuto

qualificare al maschile


kyros

Messaggi raccomandati

kyros

La questione è questa:

Io e il mio amico con 2 hb.

Mi è venuto in mente (anche se non sò se è giusto) di usare un qualifing inverso!

In che senso?

Avete presente quando le hb vi chiedono che macchina avete, che lavoro fate, che lavoro fanno i tuoi genitori ?

Ecco, invece ho fatto io queste domande:D

volevo vedere se cercavano di qualificarsi ecc, ,ma vi giuro non l'ho capito, hanno ben nascosto il tutto!

Il mio amico parlandone in macchina, sostiene che è sbagliato domandare queste cose, perche quando le hb gli fanno queste domande gli danno fastidio!

Ma dato che il mio amico non è nel gioco e io ho questo dubbio, vi chiedo:

"Secondo voi mostrare di essere interessati a come stanno economicamente, e tutte queste tipo di domande, funziona?" (nel senso che faccio capire che sono uno che seleziona e che non stò con la prima sciaquetta).

A voi la parola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

Se è fatto in modo scherzoso a mò di ribaltamento dei ruoli può anche andare, sennò no.

Semplicemente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

La questione è delicata.

Che chi lo fa e c'è chi brucia i set facendolo.

Se è possibile conviene parlare di altro e lasciare questi argomenti ad una successiva fase.

Ho visto che questi argomenti interrompono la comunicazione.

Apparentemente vi danno qualche minuto di dialogo ma poi, finito l'interrogatorio, le si fa rimanere con la sensazione di essere giudicate. Se non si trovano altri argomenti, risulta difficile poter continuare a misurarsi reciprocamente sul lavoro e cazzate simili.

Qualche volta funziona, qualche volta no.

Più che altro, spesso, mi viene il sospetto che qualcuno lo faccia per bruciare i set.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Quoto XAX. Ottimo mezzo per bruciare i set.

Credo che le HB si debbano far qualificare su altro, su come sono e non su questioni economiche o di "casta".

Io non ho mai provato ma ho amici, estranei al gioco, abbastanza interessati a queste cose e vedo che ottengono gran poco. A dirla tutta, anzi, ho sentito pessimi pareri femminili su domande del genere.

Non dico che otterresti lo stesso effetto di uno che chiede ad una ragazza se è in grado di difenderlo, ma diciamo che il meccanismo è simile.

Se poi tu, col tuo carattere e le tue conoscente sul puing, sei in grado di gestire bene le cose e di farle girare a tuo favore buon per te e tienici informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros
Se poi tu, col tuo carattere e le tue conoscente sul puing, sei in grado di gestire bene le cose e di farle girare a tuo favore buon per te e tienici informati.

Bhe per ora come aggiornamento nulla di speciale.

Posso solo dirti che una l'abbiamo accompagnata la prima e ho fatto meno qualifing.

L'altra invece ha dovuto subire il" qualifing inverso" completo :blink:

Posso affermarti che quella dopo continua a squillarmi!

Sembra che ci stà, ride alle battute, ma cmq ovviamente lo squillo non vale un tubo!

Anche perchè squilla anche al mio amico!

(Sembra starci con entrambi)

Dalla conclusione finale (come esperienza) ho dedotto ben poco, penso che

fra tutti i modi di farla qualificare, meglio "forse" evitare questi modi, sul dubbio meglio

evitare.

Noto poi anche chi pensa che sia sbagliato e quindi, meglio lasciare stare questo

"qualifing inverso".

Ho testato solamente perchè il set non mi ispira molto, e quindi era l'occasione pratica per fare esperienza, attraverso qualche prova!

Che posso dire che è giusto farlo non posso...

Che posso dire che è sbagliato farlo non posso...

Posso solo dire che secondo media, non và bene!

Diciamo che è di quelle cose in fase di experiment, anche se personalmente non penso di riprovarlo.

Se qualcuno ha notato qualcosa ci tenga aggiornati!

Modificato da kyros
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
kyros

Ho fatto passare un pò di tempo, vi avevo promesso che vi tenevo aggiornati!

A quanto sembra quello che ho fatto non fa andare in crush & burn, non è detto che sia giusto, fatto stà che le ragazze (sopratutto una) continuano a squillare da un mese nonostante io e il mio amico non ci stiamo neanche uscendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
kyros

Aggiornamento importante:

E' passato un pò di tempo, proprio quella a cui ho fatto tempo fà qualifing, ieri mi ha detto che gli piaccio( di presenza) e mi ha mandato un sms più che palese!

Nonstante tutto non sò trarre la conclusione se il qualifing inverso sia servito o no o se addirittura è stato controproducente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...