Vai al contenuto

Mi Chiede di Rimanere Amici ?


Dv7

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

@unadonna una persona descrive la sua versione dei fatti e si dà la propria opinione basandosi su ciò che viene detto.

Non credo che ci voglia un disclameir per ogni risposta a un post.

 

Poi se il post ha toccato te sul personale, è un altro paio di maniche in cui comunque io non c’entro nulla

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

una persona descrive la sua versione dei fatti e si dà la propria opinione basandosi su ciò che viene detto.

Non credo che ci voglia un disclameir per ogni risposta a un post.

Ma vol, lui viene a chiedere qui perché non capisce cosa cavolo sia successo e nemmeno il perché. Sarò strana io, ma specialmente qui mi aspetto che trovi persone che lo aiutino a ragionare, appunto perché non ci arriva da solo.

E invece vedo che siete talmente occupati a offrire supporto emotivo da non essere di nessuna utilità "pratica". 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dv7
19 minuti fa, unadonna ha scritto:

Scusa vol, cito te ma mi riferisco un po a tutti quelli che hanno risposto:

 

Il ragionamento é passato di moda?

Lei "ha fatto la scema con l'amico + é cambiata da un giorno all'altro" 

Bah, tutti voi ci avete interpretato un po il cazzo che vi pare, però:

- avete sentito solo 1 campana 

- puo benissimo essere che lei non abbia fatto assolutamente nulla di male e che lui sia eccessivamente geloso/ossessivo/immaturo (vista anche la sua reazione). Lei potrebbe aver visto una red flag gigantesca e potrebbe giustamente aver deciso di chiudere. O siete abituati a scegliere una e a restarci insieme qualsiasi cosa accada?

- lei si é allontanata da un giorno all' altro? Voi eravate lì e potete confermare? No, perché gli uomini (in generale) fanno fatica a captare gli allontanamenti, quindi magari non é affatto così, ma a lui é sembrato così.

- cosa c'è di tanto cattivo nel voler restare amici? Ha assolutamente ragione lei nel dire "sei una persona valida e quindi vorrei continuare ad averti nella mia vita", se lo pensa veramente. D'accordo che devono esserci le tempistiche giuste, e magari qui é un tantino presto, ma perché ci interpretate roba che non c'entra nulla? 

 

Detto ciò, caro @Dv7 consiglio esame di coscienza (per il tuo bene più che altro, per non ripetere gli errori commessi), e allontanamento dalla donzella, almeno finché non avrai finito di leccarti le ferite.

Allora lei continua a paragonarmi spesso a questo suo amico, continua a dirmi anche a me che anche io dovrei diventare come lui. Non ho avuto una reazione esagerata, solo che ho fatto notare che se andiamo insieme in un locale e lei mi dice che sta con me e non fa la sciocca, poi la ritrovo a fare la gallina in giro è normale che mi sono girate e l'ho mandata a cagare Che lo il suo amichetto magari ha una cotta segreta è un po' una merda forse si, ma sono sicurissimo che a lei non interessa da un altro punto di vista. Sicuramente lei quella sera ha realizzato di volersi sentire libera e meno giudicata,di non volersi sentire impegnata "ma non per questo io vado a fare la zoccola in giro" .. Furono le sue parole di ieri sera. 

Restare amici non credo sia una buona idea, cioè io sono innamorato di lei e ci sono dentro fino al collo, sicuramente passare dal vedere un suo coinvolgimento emotivo fino ad arrivare alla totale indifferenza non è piacevole. Lei stessa ha detto che mi vuole nella sua vita e non vuole perdermi e che l'ho trattata anche fin troppo bene, da recriminare su di me lei ha avuto davvero poco, è più un problema suo che non è nemmeno ben chiaro a lei 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
4 minuti fa, unadonna ha scritto:

Ma vol, lui viene a chiedere qui perché non capisce cosa cavolo sia successo e nemmeno il perché. Sarò strana io, ma specialmente qui mi aspetto che trovi persone che lo aiutino a ragionare, appunto perché non ci arriva da solo.

E invece vedo che siete talmente occupati a offrire supporto emotivo da non essere di nessuna utilità "pratica". 

È che sostanzialmente non sai neanche te cosa vuoi dire: prima parli di sentire una sola campana, poi di non farlo ragionare per concludere poi con non dargli supporto.

Invece sarebbe di supporto - secondo la tua opinione - dirgli “cosa c’è di male a rimanere amici”.

Io delle volte abolirei gli interventi femminili su certe tematiche che non potete comprendere per evidenti limiti di esperienza e comprensione di genere.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

supporto

Mi pare di essermi spiegata abbastanza bene, se non hai capito e pensi che sia giusto limitarsi al "che vuoi farci bro, le donne sono folli, insensibili e cattive" senza chiedere alcunché, senza offrire punti di vista differenti, senza ragionare.. amen.

Ma.. avrebbe ricevuto le stesse risposte che ho letto qui su alfemminile, ecco. E mi dispiace.

10 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

abolirei gli interventi femminili

E amen2.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Adesso, unadonna ha scritto:

senza offrire punti di vista different

Purtroppo non lo hai colto perché anche io mi sono spiegato abbastanza bene. 

Detto questo, detto tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
5 ore fa, Dv7 ha scritto:

lei era reduce da una storia finita male.

A mio parere la chiave sta qui. Ci sono persone che decidono di affrontare la perdita facendo chiodo scaccia chiodo, fingono addirittura di essere coinvolte nella nuova relazione non tanto per convincere il nuovo partner che vada tutto bene, quanto per convincere sé stesse. Solo che poi logicamente i sentimenti per l'ex sono fantasmi che continuano ad aleggiare e a riaffiorare, quindi quando poi la persona si rende conto che la nuova relazione non funziona, allora fa marcia indietro. Anzi, lei è stata anche abbastanza onesta nell'ammettere di avere ancora la testa all'ex, sebbene avresti potuto prevedere che una persona che esce da una relazione significativa non può essere davvero pronta per buttarsi subito in un'altra. La questione di restare amici è una cosa che ti ha detto perché si sentirà in colpa di averti illuso, tu ovviamente hai fatto bene a rifiutare. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Non serve usare molte parole.

Quando usano la frase "Rimaniamo Amici" è perché non sanno dire "No, non mi farei scopare da te neanche con un'altra figa".

Quindi, unica soluzione è andare avanti.

Anche perché non si può essere amiche di donne che vuoi scopare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dv7

Disastro, abbiam deciso di rivederci perchè lasciarsi tramite telefonata e tramite messaggi WhatsApp non era il massimo del rispetto. Ci vediamo e parto subito con la battutina dicendo " ciao bro come va" e pacca sulla spalla, lei ride e poi ritorna seria. C'è comunque freddezza e ferma decisione nella sua scelta che si capta già da come mi parla. Solita scusa del cazzo " sei troppo buono non meriti tutto questo da parte mia, meriti più rispetto bla ba bla" Insiste poi su sta cazzo di amicizia e gli ribadisco che resto fermo e coerente con la mia linea di pensiero, e che non retrocedo da partner ad amichetto del cuore,e che non sopporterei vederla con altri. Insomma dico che io non resto amico di una ragazza che mi piace. Ci alziamo dalla panchina sulla quale eravamo seduti e mi fa "prendimi" la prendo e mi dice questo però è un abbraccio di amicizia, come lo do ai miei amici. La allontano immediatamente dal mio corpo e dico lei,guarda io preferisco abbracciarti come qualche giorno fa, e mi dice di no. Prova e riprova a tenermi a braccetto come un cazzo di vecchia e gli chiedo se mi sta prendendo per il culo o cosa. La allontano nuovamente e gli dico io preferisco abbracciarti così, tenendola per il bacino e mi fa va bene ma in amicizia. Beh mi stacco di nuovo mentre dal nervoso stavo morendo dentro, quella che fino a qualche giorno prima mi dedicava tutte le attenzioni del mondo ora vuole che diventi un cazzo di orsetto abbracciatutto . Arriviamo alla sua macchina e lei scazzata dal fatto che non ho ceduto all sua richiesta di amicizia va via infastidita.  Diciamo che è ben abituata a relazioni in cui è sempre rimasta in contatto con i suoi ex e invece ha trovato un muro invalicabile da parte mia. Ora se Dio mi aiuta, freeze e no contact a manetta, dicono che questa strategia le faccia tornare. Spero che torni solo per avere la soddisfazione enorme di poterla mandare a fare in culo per tutto il dolore che mi sta causando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
15 ore fa, Dv7 ha scritto:

Lei mi dice che praticamente non cambia nulla tra amicizia e amore l unica differenza sta nel non fare più sesso.

Grazie 🖤

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...