Vai al contenuto

Mi Chiede di Rimanere Amici ?


Dv7

Messaggi raccomandati

^'V'^
15 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

concordo e risuono.

ho quasi sborrato quando ho visto una storia di lei che sta abbracciata a lui che le bacia la fronte.

per premio di non essere caduto mi sono pagato una troia.

bacia la fronte di una pazza amico mio ci vediamo tra un anno.

oppure chissà lei cambia?

altra domanda tornano dai sassi?

Immagina... sei in terrazza, davanti il mare e sopra le stelle, la lucerna a batteria solare fiammeggia un lume di candela che rende tutti i contorni più soavi. 

Lei vive con l'ex che non la vuole in casa e hai sentito audio in cui le chiede per favore di trovarsi dove passare la notte e dormire, che si innervosisce a vederla dopo tutto quello che gli ha fatto. 

Lei si presenta con un nome e una storia di origine, quando ti chiede di settarle delle cose nei setting del telefono, noti la mail con nome e cognome che non sono quelli che dice. 

Lei ha in passato denunciato uno per violenza sessuale per una sua qualche ripicca, lui è in prigione. 

Lei dà un nome falso perché non vuole giri la voce di dove lavora perché persone legate a questo che è in prigione già una volta l'hanno incontrata e le hanno chiesto di pensare alle conseguenze di quello che sta facendo a una persona (ahahah le conseguenze). 

Lei è irresistibile, vuole scopare adesso, ed ha attivato tre Cluster B red Flag durante la serata e prima di arrivare ad essere lì. 

Tu vivi da solo e hai la casa che lei cerca dove insediarsi che con l'ex non se ne può più della situazione. 

Cosa fai? 

Trova l'errore in questa vicenda. Perché dopotutto sono umano e c'è una violazione dell'OPSEC grande come una... casa. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Immagina... sei in terrazza, davanti il mare e sopra le stelle, la lucerna a batteria solare fiammeggia un lume di candela che rende tutti i contorni più soavi. 

Lei vive con l'ex che non la vuole in casa e hai sentito audio in cui le chiede per favore di trovarsi dove passare la notte e dormire, che si innervosisce a vederla dopo tutto quello che gli ha fatto. 

Lei si presenta con un nome e una storia di origine, quando ti chiede di settarle delle cose nei setting del telefono, noti la mail con nome e cognome che non sono quelli che dice. 

Lei ha in passato denunciato uno per violenza sessuale per una sua qualche ripicca, lui è in prigione. 

Lei dà un nome falso perché non vuole giri la voce di dove lavora perché persone legate a questo che è in prigione già una volta l'hanno incontrata e le hanno chiesto di pensare alle conseguenze di quello che sta facendo a una persona (ahahah le conseguenze). 

Lei è irresistibile, vuole scopare adesso, ed ha attivato tre Cluster B red Flag durante la serata e prima di arrivare ad essere lì. 

Tu vivi da solo e hai la casa che lei cerca dove insediarsi che con l'ex non se ne può più della situazione. 

Cosa fai? 

Trova l'errore in questa vicenda. Perché dopotutto sono umano e c'è una violazione dell'OPSEC grande come una... casa. 

non ho la tua resistenza avrei sicuramente fallato.

e avrei perso.

lei le avance me le fece in minigonna e stivale ma eravamo per strada , quindi non è pragonabile il livello di resistenza.

quella resistenza mi causò moltissimi problemi, seppi di orge e di tizi, voleva che io lo sapessi diciamo.

ma non è paragonabile alla tua situazione.

l'unica cosa che spero è che non torni mai più anche perchè quando la vedo sento il sangue pulsare alla sua carotide, l' azzannerei e non posso permettermelo.

non vedo l' errore in te sinceramente, solo baciarla e non chiavarla dimostra due palle d'acciaio

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
22 minuti fa, Dv7 ha scritto:

Mi stanno riaffiorando in mente molte cose da da poterle dire, e la tentazione di contattarla è sempre più forte. Ricordo che mi disse, qualche giorno prima di andare a ballare in disco " starò tutta la serata appiccicata a te" , perché so che altirmenti magari faccio cazzate. Ha bevuto due cocktail ed era totalmente fuori ed abbracciava gente a random, ok. Poi ha dato il peggio di sé col suo amico davanti ai miei occhi.E lei ha detto per me è come un fratello quindi non devi prendertela. La scenata l'ho fatta al rientro, al mattino al bar, quando lei mi abbracciava e mi baciava ed io l ho mandata via mandandola a cagare dicendo lei che non mi ha cagato tutta la serata e che era meglio sparire e non farsi più vedere. Da lì abbiam avuto una telefonata di circa 4 ore il giorno dopo in cui lei mi ha detto che probabilmente si è comportata di merda perchè al pomeriggio aveva visto quelle cose sul mio telefono e non aveva voglia di darmi attenzioni. Inoltre ha preso male il fatto che l ho mandata a cagare e mi ha detto chiaramente che lei vuole sentirsi libera e non impegnata, è che se vuole una tantum svagarsi in disco vuole farlo senza sapere di poter dar fastidio a qualcuno perchè  sostiene di non fare nulla di male... Per ora evito di contattarla ma dubito che anche lei lo farà ne ora ne mai più e comunque a me questo dispiace perchè sono sicuro che c erano i presupposti per poter continuare a sentirci, ma ormai h alzato un muro invalicabile, probabilmente anche fortificato da quel ***** del suo amico che comunque ci ha goduto. Ad ogni modo ringrazio tutti per l'aiuto che mi state dando, per ora non sono ancora lucido al 100% da poter ancora capire bene ma spero che il tempo guarisca ogni cosa, so che sono solo 4 mesi ma comunque noi già ci conoscevamo e a lei me già piaceva, ho investito davvero, ogni atomo di energia per riuscire a conquistarla perché lei essendo oggettivamente bella ha comunque tante richieste. L'obiettivo l'ho raggiunto più volte ma comunque avrei preferito un rapporto diverso con lei anziché riuscire solo a portarla a letto. Ma temo che ormai sia definitivamente finita 

Ascolta, perché moltissime persone che sono su questo forum capiranno esattamente, avendola pagata col sangue, quello che sto per scrivere. 

Sei forte, potresti anche arrivare a trovare una distanza estetica ottimale da cui guardarla rovinarsi da sola e da cui scoparla ogni tanto, QB. 

Lei è un fuoco, se ti avvicini troppo a lungo ti bruci, se stai lontano congeli (o trovi altro che è meglio) ma se sei molto forte ed equilibrato, potresti trovare la distanza giusta dalla quale scaldarti anche di lei. 

Perché sei adulto e sei forte, o lo puoi diventare. 

Ma immaginala nel ruolo di madre a colpevolizzare e manipolare, traumatizzare e castrare, un figlio. 

Un bambino. 

Non vuoi una relazione con questa persona. 

Lo so che puoi avere una relazione senza figli, ma gli istinti relazionali e la percezione di donna da relazione derivano dalla riproduzione e le sue necessità.

Non puoi avere una relazione chiusa, in cui stai bene nella tua pelle, con questa persona. Perché anche se non pensi ai figli o non la immagini madre, lo scopo della tua esistenza se sei un organismo a riproduzione sessuata è avere chance di avere figli che abbiano chance di riprodursi con successo. 

E siccome i figli che fa questa finiscono in terapia a vita e rovinati dalla madre, o finiscono in carcere perché l'hanno ridimensionata, questa consapevolezza profonda della tua Bloodline retroagisce sulle tue sensazioni del presente nella relazione. 

Io eviterei anche di farla, ma ci ho messo molti anni ad arrivare a questa fermezza, e se non l'avevo a 35 non me la aspetto da te. Non alla consapevolezza che non vada fatta, quello è un concetto, alla fermezza reale davanti all'irresistibile intendo. 

Il motivo per cui non ci entri in relazione è quello suddetto della Biological Fitness. 

Il motivo per cui non ci fai sesso e non ci passi troppo tempo isolati senza testimoni, è che non hai idea di quanta gente si andrà a bere le stesse cazzate e traumi inventati che sta dando da bere a te, ma con un nuovo carnefice inventato: tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
11 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

non vedo l' errore in te sinceramente, solo baciarla e non chiavarla dimostra due palle d'acciaio

 

19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Lei è irresistibile, vuole scopare adesso, ed ha attivato tre Cluster B red Flag durante la serata e prima di arrivare ad essere lì. 

Vedi ora? 

(cit Garret Jacob Hobbs)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Vedi ora? 

(cit Garret Jacob Hobbs)

ok non dovevi proprio portarla in terrazza. ma la pulsione era troppo forte.

anche io dopo la dichiarazione l ho carriata in auto.

lei mi chiese un passaggio.

sotto casa voleva restare a parlare ed io la mando via.

era troppo forte ma mi sono fermato.

Aivia tu sei un esempio di palle e di forza.

ma con alcune per dire no si perdono i capelli.

nn potrei mai biasimarti, anzi se ti fermi sei già un eroe.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
45 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

altra domanda tornano dai sassi?

A volte se ne innamorano, era innamorata di me, quando si è fatta ingravidare da qualcuno e ha tirato in terra l'ex per portargli via la dignità, la casa, la varietà sessuale e l'onore. 

Questo, rende ancora più difficile restare "legati all'albero maestro della nave". 

Una che non fa altro che inventare di essere vittima di presunti carnefici, quando incontra uno che potrebbe essere carnefice davvero per cui poi avrebbe attenzioni e consolazione a gratis da tutti per anni... semplicemente raccontandosi vittima di lui... 

Come fa a non innamorarsi. 

Non c'è nessun giudizio in quello che sto dicendo, se è come sente, spero che sia felice e che trovi un agnello da massacrare, che questo agnello mondi anche i miei peccati e i miei errori. 

Grazie agnello. 

Se poi questo agnello papabile è un nemico degli interessi del gruppo che ho scelto di promuovere e proteggere, e non è un caso se nella sua vita è apparsa la border davanti cui ho saputo esser fermo ma che ho saputo indirizzare a migliori lidi... 

Allora sappiamo che vi è un Disegno. 

  • Cuore Nero 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
14 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

A volte se ne innamorano, era innamorata di me, quando si è fatta ingravidare da qualcuno e ha tirato in terra l'ex per portargli via la dignità, la casa, la sessualità e l'onore. 

Questo, rende ancora più difficile restare "legati all'albero maestro della nave". 

Una che non fa altro che inventare di essere vittima di presunti carnefici, quando incontra uno che potrebbe essere carnefice davvero per cui poi avrebbe attenzioni e consolazione a gratis da tutti per anni... semplicemente raccontandosi vittima di lui... 

Come fa a non innamorarsi. 

Non c'è nessun giudizio in quello che sto dicendo, se è come sente, spero che sia felice e che trovi un agnello da massacrare, che questo agnello mondi anche i miei peccati e i miei errori. 

Grazie agnello. 

Se poi questo agnello papabile è un nemico del mio gruppo scelto, e non è un caso se nella sua vita è apparsa la border davanti cui ho saputo esser fermo ma che ho saputo indirizzare a migliori lidi... 

Allora sappiamo che vi è un Disegno. 

mi chiese un figlio...

dopo l ennesima resistenza mi chiese un figlio.

sorrisi e lanciai la birra nel cestino.

disse che lei era di un ceto protetto ed io di strada.

voleva conoscere la strada insieme a me.

mi chiese di nuovo un figlio..

sorriso di nuovo e birra nel cestino.

se c'e un disegno io non lo vedo ma riesco a capirti ora più di allora.

ha provato per 4 anni a prendermi e quando si è arresa è andata in germania e ora lavora in una banca prestigiosa.

si è fidanzata.

ma prima di partire attraverso informatori mi ha fatto sapere che era innamorata di me da sempre.

spero solo no torni.

xke è un fuoco troppo forte.

spesso in quel periodo ti ho pensato.

e ti ho sempre ringraziato perchè attraverso te ho capito la resistenza.

sotto la stessa bandiera tu dicevi.

ma solo per una notte avrei voluto abbracciare il mio zahir.

solo per una notte.

ma quella notte sarebbe stata tutto il mio fallimento, tutto ciò che credevo e per il quale lottavo si sarebbe dissolto nel nulla cosmico.

e mi sono ricordato di te e di dura lex sed lex.

cosa faresti per amore cristian?

cosa faresti per la libertà?

Ti ricordi i miei occhi? cristian? siamo qui su quei monti giapponesi dinnanzi alla morte certa.

io mi ricordo i tuoi occhi.

gli occhi di chi non ha mai mollato.

 risposi all informatore: spero sia felice e che si innamori di qualcuno che la renda una persona migliore.

Modificato da Resilienza....
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

DISCLAMEIR: LA MIA OPINIONE SI BASA SU CIÒ CHE VIENE RACCONTATO DALL'UTENTE. NON HO PERSONALMENTE MANIERA DI SAPERE LA VERSIONE DELLA TERZA PERSONA INTERESSATA 

C'è un gigantesco problema in ciò che scrivi, ovvero la tipa ti ha praticamente pisciato in testa diverse volte: diventiamo amici, non c'è alcuna differenza, "ciao bro", "sei troppo buono", ti convince a fare gesti come segno di amicizia ecc.

Una persona cosciente direbbe: 1 + 1 fa 2, senza guardare alcun tipo di possibilità più o meno razionale.
E invece te no, sei felice di farti pisciare in testa e ti spiego il perchè: lo hai sintetizzato tu stesso in questa frase:

16 ore fa, Dv7 ha scritto:

Ora se Dio mi aiuta, freeze e no contact a manetta, dicono che questa strategia le faccia tornare.

Tu devi sperare che il freeze ti faccia recuperare te stesso, perchè con un Dv7 recuperato, sai quale sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi?

16 ore fa, Dv7 ha scritto:

avere la soddisfazione enorme di poterla mandare a fare in culo

Esattamente questo

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco_drake

La prima volta che ho sentito il concetto di Red flag è stato circa 10 anni fa. 

Sono dovuti passare 10 anni per sperimentarlo nella mia vita e comprenderlo. 

Non credo si possa stare per troppo tempo lontani da quel fuoco che ci hanno detto bruciare prima di dover verificare con la propria mano che qualcosa scotti o bruci veramente. 

Auguro a tutti la fortuna di entrare in mare con una Red flag, riconoscerla come tale, imprimerla nella propria esperienza e imparare così a controllare prima di farsi il bagno... e vederla sventolare in bella vista, dove era sempre stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dv7
Inviato (modificato)
Il 5/4/2024 at 18:04, ^'V'^ ha scritto:

Ascolta, perché moltissime persone che sono su questo forum capiranno esattamente, avendola pagata col sangue, quello che sto per scrivere. 

Sei forte, potresti anche arrivare a trovare una distanza estetica ottimale da cui guardarla rovinarsi da sola e da cui scoparla ogni tanto, QB. 

Lei è un fuoco, se ti avvicini troppo a lungo ti bruci, se stai lontano congeli (o trovi altro che è meglio) ma se sei molto forte ed equilibrato, potresti trovare la distanza giusta dalla quale scaldarti anche di lei. 

Perché sei adulto e sei forte, o lo puoi diventare. 

Ma immaginala nel ruolo di madre a colpevolizzare e manipolare, traumatizzare e castrare, un figlio. 

Un bambino. 

Non vuoi una relazione con questa persona. 

Lo so che puoi avere una relazione senza figli, ma gli istinti relazionali e la percezione di donna da relazione derivano dalla riproduzione e le sue necessità.

Non puoi avere una relazione chiusa, in cui stai bene nella tua pelle, con questa persona. Perché anche se non pensi ai figli o non la immagini madre, lo scopo della tua esistenza se sei un organismo a riproduzione sessuata è avere chance di avere figli che abbiano chance di riprodursi con successo. 

E siccome i figli che fa questa finiscono in terapia a vita e rovinati dalla madre, o finiscono in carcere perché l'hanno ridimensionata, questa consapevolezza profonda della tua Bloodline retroagisce sulle tue sensazioni del presente nella relazione

Io eviterei anche di farla, ma ci ho messo molti anni ad arrivare a questa fermezza, e se non l'avevo a 35 non me la aspetto da te. Non alla consapevolezza che non vada fatta, quello è un concetto, alla fermezza reale davanti all'irresistibile intendo. 

Il motivo per cui non ci entri in relazione è quello suddetto della Biological Fitness. 

Il motivo per cui non ci fai sesso e non ci passi troppo tempo isolati senza testimoni, è che non hai idea di quanta gente si andrà a bere le stesse cazzate e traumi inventati che sta dando da bere a te, ma con un nuovo carnefice inventato: tu. 

Intendi dire che se riesco a calmare i miei istinti sentimentali, e quindi smetterla di averla idealizzata come fidanzata ma restarci in una sorta di non amicizia distaccata a debita distanza senza gelarmi e senza scottarmi dici che riesco ancora ad avere la chance di finrci a letto? 

@^'V'^

potresti trovare la distanza giusta dalla quale scaldarti anche di lei. 

Questo non ho interpretato bene, scusa ma sono ancora poco lucido

Modificato da Dv7
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...