Vai al contenuto

Mi Chiede di Rimanere Amici ?


Dv7

Messaggi raccomandati

gennarinocarunchiodeipover

@Dv7 semplicemente ti ha testato 

Voleva vedere se il terremoto che ha causato lascia ancora macerie e scosse

Ti era stato consigliato di bloccarla dappertutto amico mio, per la tua sanità mentale 

Oh mi hai fatto ricordare quando una mia Ex mi mando' un messaggio per ridarmi un libro che le avevo prestato... naturalmente non risposi e me lo ritrovai nella cassetta della posta.

Da allora mi bloccò lei poi 😂

Lei non esiste più, fattene una ragione, è ora di iniziare a rimettersi in sesto poco alla volta.

Freeze e no contact mi raccomando, piuttosto scrivi qui, ma non fare cazzate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
1 ora fa, Dv7 ha scritto:

Ad ogni modo ho dovuto bloccarla per una quesitone di sanità mentale. 

Bravissimo, la cosa migliore che potessi aver fatto 💪🏻💪🏻

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
6 minuti fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

@Dv7 semplicemente ti ha testato 

E il nostro amico ha fallito brutalmente.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover
3 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

E il nostro amico ha fallito brutalmente.

Non lo condanno, quando non si è lucidi si fanno ste cazzate, chi non le ha fatte?

Il problema è che lei percepisce che il nostro amico sta in modalità cagnolino che scodinzola ad ogni sua moina.

Per questo per il suo bene deve applicare un freeze e no contact estremo.

E non deve sentire nulla che riguarda l'altra persona per vie traverse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
1 ora fa, Dv7 ha scritto:

Update.. Questa storia sembra volermi tormentare. Oggi continuo il mio no Contact..mentre sto nel mio dolore Mi ritrovo due suoi messaggi che dicono che ha lasciato le mie mutande alla sua amica e di accordarmi con lei per riprenderle. Scusate,  sarà stata la foga del momento però mi è sorto spontaneo chiedere perché non poteva portarmele lei. Da lì ha detto che vuole stare in pace e tranquilla e che io ho insistito troppo e poi chiedo e più a lei passa la voglia. Premetto che io non ho fatto nulla di tutto ciò. 

Ovviamente poi non c'è stata risposta, l unica cosa che emerge è che lei non vuole più stare con me. Anche l amica ha detto che ho ragione, e che lei non vuole più saperne di me perché ho rifiutato la sua amicizia. Ad ogni modo ho dovuto bloccarla per una quesitone di sanità mentale. Mi dispiace che la ragazza che amavo in realtà è diventata un mostro, ci sta lasciarsi, ci sta anche restare in cattivi rapporti dopo una rottura se sono successe cose gravi, ma in questo caso non c'era nulla di tutto ciò. 

Sei un pollo, te lo dico con affetto 😂 Sei cascato nei suoi giochetti… mettiti comodo sul divano e leggiti dal primo all’ultimo post questo vecchio thread, vale più di mille consigli…

Qui c’è il mood perfetto che devi tenere, non (solo) per provare a riprendertela, ma soprattutto per riprendere te stesso!

Modificato da AlexanderMcQueen93
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dv7
Inviato (modificato)

Mi sono visto con la sua amica fidata per farmi restituire la mia maglietta , non sapendo se fidarmi sono rimasto sul vago. La sua risposta è stata," tu non meritavi questo, una spiegazione ed un confronto dovevi averlo, mi dispiace che sia finita così, io so solo che non vuole più stare con te e non so perché non vuole vederti.. "

Poi alla fine mi ha confessato il vero motivo per cui mi sta evitando. 

Ha deciso di non volermi più vedere perchè teme un confronto, ha paura che io possa chiedere perché mi ha lasciato all improvviso, non vuole che io le faccia domande, vuole che non si parli più di quello che è successo tra noi. Vuole sentirsi tranquilla e non vuole sentirsi dire da me cose del tipo, ma come è possibile che ti piacevo e di punto in bianco è finito tutto? Insomma lei non vuole più vedermi perché non vuole più che parliamo di quello che è successo tra noi,  non vuole più parlare del passato e non vuole che gli faccia domande o spiegazioni on vuole sentirsi dire nulla e ci vorrà del tempo affinché io non parli più di questa storia.. (sue parole riferite) Inoltre ho rifiutato di restarci amico al primo faccia a faccia post rottura e questo l'ha fatta allontanare ulteriormente perché lei vuole stare da sola.. Forse fa così perché non sa nemmeno lei la risposta o forse perché non vuole sentirsi colpevolizzata? Come interpretate voi questo suo atteggiamento? 

Modificato da Dv7
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
4 minuti fa, Dv7 ha scritto:

Ha deciso di non volermi più vedere perchè teme un confronto, ha paura che io possa chiedere perché mi ha lasciato all improvviso, non vuole che io le faccia domande, vuole che non si parli più di quello che è successo tra noi. Vuole sentirsi tranquilla e non vuole sentirsi dire da me cose del tipo, ma come è possibile che ti piacevo e di punto in bianco è finito tutto? Insomma lei non vuole più vedermi perché non vuole più che parliamo di quello che è successo tra noi,  non vuole più parlare del passato e non vuole che gli faccia domande o spiegazioni.

Quello era sottointeso, le ragazze al momento della rottura quando si comportano così lo fanno per evitare il confronto e pressioni da parte tua.

5 minuti fa, Dv7 ha scritto:

Inoltre ho rifiutato di restarci amico al primo faccia a faccia post rottura e questo l'ha fatta allontanare ulteriormente perché lei vuole stare da sola.

Che voglia stare da sola rienta nelle scuse che vengono date per evitare confronti e pressioni...

5 minuti fa, Dv7 ha scritto:

Forse fa così perché non sa nemmeno lei la risposta o forse perché non vuole sentirsi colpevolizzata? Come interpretate voi questo suo atteggiamento? 

direi più la seconda.

 

Il dato di fatto però è uno solo: in questo momento non ti vuole. Qualsiasi cosa farai sarà solo un danno. Ad ora non sei appetibile ai suoi occhi (altrimenti non ti avrebbe lasciato, e questo è un dato di fatto, qualsiasi cosa lei possa aver detto), e più la cerchi più le dai potere e perdi attrazione. Non cercare la via del compatimento, quello ammazza proprio l'attrazione.

Se la rivuoi devi tornare appetibile per lei, quindi riportare l'attrazione in alto. Sparire potrebbe per assurdo riaccendere l'attrazione, cercare risposte ed essere sempre disponibile ti darà la certezza della fine. Che poi è già finita, quindi che alternative hai? Concentrati su te stesso, non scriverle più e non guardare più niente di lei sui social. Come se non esistesse, poi in futuro si vedrà...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
28 minuti fa, Dv7 ha scritto:

Mi sono visto con la sua amica fidata per farmi restituire la mia maglietta , non sapendo se fidarmi sono rimasto sul vago. La sua risposta è stata," tu non meritavi questo, una spiegazione ed un confronto dovevi averlo, mi dispiace che sia finita così, io so solo che non vuole più stare con te e non so perché non vuole vederti.. "

Poi alla fine mi ha confessato il vero motivo per cui mi sta evitando. 

Ha deciso di non volermi più vedere perchè teme un confronto, ha paura che io possa chiedere perché mi ha lasciato all improvviso, non vuole che io le faccia domande, vuole che non si parli più di quello che è successo tra noi. Vuole sentirsi tranquilla e non vuole sentirsi dire da me cose del tipo, ma come è possibile che ti piacevo e di punto in bianco è finito tutto? Insomma lei non vuole più vedermi perché non vuole più che parliamo di quello che è successo tra noi,  non vuole più parlare del passato e non vuole che gli faccia domande o spiegazioni on vuole sentirsi dire nulla e ci vorrà del tempo affinché io non parli più di questa storia.. (sue parole riferite) Inoltre ho rifiutato di restarci amico al primo faccia a faccia post rottura e questo l'ha fatta allontanare ulteriormente perché lei vuole stare da sola.. Forse fa così perché non sa nemmeno lei la risposta o forse perché non vuole sentirsi colpevolizzata? Come interpretate voi questo suo atteggiamento? 

Dv, è tutto normale, non c'era bisogno che te lo spiegasse l'amica

un po' è normale anche, la prima volta, o le prime, pensare di affrontare queste situazioni cercando di poter avere un confronto razionale, ma insistere e insistere, e rimuginare e rimuginare, è inutile e anzi del tutto dannoso

 

ti è stato detto che un certo modo di scrivere è sinonimo di pesantezza, qualche progresso l'hai fatto, ma non basta; e guarda caso chi si trova nella stessa situazione ha in comune con te anche quello

se la decisione l'avessi presa te, avresti voglia di doverla spiegare e rispiegare?

 

mi sembra che ti sia anche stato ricordato che una nella sua situazione è facile che si butti sulla prima alternativa e se ne nutra autoconvincendosi e esternando che è tutto bellissimo, ma se ci metti pure del tuo diventando soffocante, ammazzi le (poche, statisticamente) possibilità che una cosa costruita sopra le macerie si evolva      

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dv7

Ieri l ho bloccata e il no contact l ha interrotto lei con la storia della maglietta. È vero che i giorni precedenti post rottura ho insistito molto e l ho pressata a tal punto che lei mi ha detto più insisti e più mi passa la voglia. 

Ad ogni modo bloccandola ho interrotto ogni contatto con lei, che si goda la sua felice vita senza di me, so di dover reagire e di smettere di star male, anche a lavoro sembro un cadavere tanto è vero che la prima settimana mi hanno fatto prendere dei giorni di ferie perchè in molti sapevano della situazione. Da oggi mi sono ripromesso di stare meglio, mi guardo allo specchio e mi sono reso conto di farmi schifo. Ho perso massa, ho le occhiaie, a lavoro non posso più avere la testa tra le nuvole. Certo che mi manca, e il fatto di non capire alcune cose ancora mi fa male perché sono sicuro che sta ragionando in modo sbagliato, ma da parte mia ho la coscienza apposto di averla sempre rispettata e trattata bene. Lei ha solo detto che non ha la testa per una relazione seria e per questo ha voluto troncare. Poi non so se sia vero o meno, ma devo accettare la situazione ed ogni giorno che passa va sempre un filo meglio. Tanti segnali di red flag ne ho avuto a bizzeffe, sapevo che fosse border però mi sono buttato a pieno in questa storia pensando di uscirne immune me, invece mi sono sbagliato facendomi ingannare anche dalle sue promesse e dai suoi atteggiamenti. Sicuro come hanno detto gli amici nelle pagine precedenti, se ne uscirò, ne verrò fuori fortificato e con più esperienza. Cercherò di essere meno geloso e di dare più spazi. Ma la cosa che mi fa ridere e devo raccontarvela, è che durante il nostro periodo insieme mi ha recriminato pure di lasciargli troppo spazio, perché avevo consentito lei di uscire a fare aperitivo ocn l'amico che a lei non piaceva dopo che me lo chiese. Assurdo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
25 minuti fa, Dv7 ha scritto:

me, so di dover reagire e di smettere di star male, anche a lavoro sembro un cadavere tanto è vero che la prima settimana mi hanno fatto prendere dei giorni di ferie perchè in molti sapevano della situazione

E’ normale e umano stare male, sarebbe anomalo il contrario. E’ proprio per questo che devi staccarti completamente, così da aver modo di riprenderti e non allungare l’agonia. Il tuo cervello ragiona per perdita, sente il dolore e ti da l’input di contattarla, ma questo è controproducente, devi riconoscere il meccanismo e agire contro il tuo istinto. In primis per te. In secondo luogo perché è l’unico modo per crearle un ripensamento, ma vivere il percorso con questa logica non ti fa uscire dal loop. Quindi datti tempo, cerca di volerti bene e di toglierti un po’ di sfizi. E’ come se fossi in convalescenza da un infortunio.

30 minuti fa, Dv7 ha scritto:

Lei ha solo detto che non ha la testa per una relazione seria e per questo ha voluto troncare. Poi non so se sia vero o meno

Non dare peso a quello che ha detto, cercare risposte (che comunque non avrai) ti porterà solo ad impazzire.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...