Vai al contenuto

A cosa pensa una donna quando viene approcciata?


Messaggi raccomandati

ELITE

Saresi curioso di sapere cosa passi nella testa di una donna nel momento dell'approccio. É consapevole che praticamente ogni interazione che ha con un uomo la porterà potenzialmente a sfilarsi le mutandine? 

É un gioco tutto in chiaro per loro? Tutto palese? 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

la risposta.jpg

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, maidiremai ha scritto:

la risposta.jpg

La risposta è comunque la stessa: 42.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
35 minuti fa, ELITE ha scritto:

Saresi curioso di sapere cosa passi nella testa di una donna nel momento dell'approccio. É consapevole che praticamente ogni interazione che ha con un uomo la porterà potenzialmente a sfilarsi le mutandine? 

É un gioco tutto in chiaro per loro? Tutto palese? 

 

Ma che domande sono.

Se un uomo ,di razza bianca caucasica, si avvicina a una bella ragazza e le fa “ciao, come ti chiami?” non lo fa per scambiare le figurine Pokémon.

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma che domande sono.

Se un uomo ,di razza bianca caucasica, si avvicina a una bella ragazza e le fa “ciao, come ti chiami?” non lo fa per scambiare le figurine Pokémon.

mah, non sarei così assolutista. una tipa molto insicura e molto attratta può mettersi a dubitare di atteggiamenti abbastanza espliciti, e una figa appariscente gasata vedere approcci anche quando non ci sono   

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
1 ora fa, ELITE ha scritto:

É un gioco tutto in chiaro per loro? Tutto palese? 

Non per forza.

Così come anche a parti inverse non per forza c'è sempre un secondo fine.

Esempio: settimana scorsa aperto e mantenuto un set con 4 ragazze per una mezz'oretta, tutte e 4 fidanzate.

Sapevo che non avrei mai cavato un ragno dal buco ma nonostante ciò mi sono intrattenuto semplicemente per il piacere di conversare, così come loro non hanno percepito alcun pericolo grazie alla mia gestione assolutamente inoffensiva (altrimenti in 4 fidanzate vs 1 ci avrebbero messo 15 secondi a scappare) e si sono intrattenute semplicemente per il piacere di conversare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
Inviato (modificato)

Volendo ragionare come una donna: "Sono nata che tutti mi guardavano, appena ho compiuto i 15 anni la gente ha cominciato a fermarmi per strada per chiedermi banalità, alcuni hanno anche provato a toccarmi il culo. A 20 anni continuo a ricevere avance anche se sono fidanzata. Durante le serate con le amiche veniamo sempre inondate da uomini che cercano di portarci a letto". 

Insomma che vita quella delle donne. Anche di quelle brutte a quanto pare

Modificato da ELITE
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Sì lo sanno, se ricevi decine di approcci al giorno come fai a non capirlo?

 

forse si sorprendo se qualcuno non ci prova

 

Modificato da george_mcfly
Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
18 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Sì lo sanno, se ricevi decine di approcci al giorno come fai a non capirlo?

forse si sorprendo se qualcuno non ci prova

 

Chiaro. Riflettevo su quanto potesse essere seccante la vita delle donne. Mi spiego meglio: un uomo che vuole stare da solo può riuscirci benissimo, nessuna donna lo contatterà mai su instagram e nessuna donna lo fermerà per strada (forse qualche scambio di sguardi ma non sarà le sarà facile fare la prima mossa). 

In conclusione è una vita eterna di assalti.. anche perché alle donne non piacerà la maggior parte degli uomini che le approcceranno, anzi probabilmente l'1%. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
50 minuti fa, ELITE ha scritto:

In conclusione è una vita eterna di assalti.. anche perché alle donne non piacerà la maggior parte degli uomini che le approcceranno, anzi probabilmente l'1%

Per quello non danno alcun valore al sesso e spesso si infatuano proprio di quelli che non sono interessati. Per una donna, anche sotto la media estetica, rimorchiare è di una banalità sconcertante. Probabilmente dopo un po’ (un bel po’!) anche noi a parti inverse ci comporteremmo così. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...