Vai al contenuto

Ltr da 3 mesi - situazione anomala


Ice_man

Messaggi raccomandati

Ice_man

Ciao a tutti.

Vivo questa ltr da inizio gennaio. Lei 30 io 35. Lei è stra insicura.

Lei presissima subito, al terzo appuntamento mi dice "ti amo". Ci vedevamo 1/2 volte a settimana stavamo quasi un giorno insieme.

La relazione va alla grande compreso il sesso, fino a quando un giorno di metà febbraio mi nega il sesso perchè era stanca.
Questa cosa mi fa stare un po' male. La convinco che se non vuole farlo non ci sono problemi. Alla fine lo facciamo ma non a livelli in cui eravamo abituati.
Quella giornata proseguì tranquillamente, ma sentivo che si era un po' raffreddata nei miei confronti.
Per questo decido di sparire dopo quel fattaccio.
Alla fine lei torna da me e riscopiamo alla grande per un periodo di 2/3 settimane dicendomi esplicitamente di entrare in relazione. Io scherzando le dico che si può fare.

Il 21 marzo lei compiva 30 anni, mi invita al suo compleanno insieme ad i suoi amici.
Durante il suo compleanno percepivo fosse un po' fredda. Io ignoro i suoi comportamenti, cerco di farla stare bene intrattenendomi con lei e fare amicizia con i suoi amici.
Conclusa la festa, andiamo a dormire insieme. Mentre eravamo abbracciati a letto, lei mi fa una specie di interrogatorio su quello che mi sono detto con i suoi amici.
La conversazione da parte mia aveva un tono leggero/scherzoso, ma ad un certo punto lei mi dice "fammi dormire" in modo dispregiativo.
Io mi giro dall'altra parte e tanti saluti.
La mattina seguente dovevamo lavorare entrambi in smart. Ci siamo praticamente ignorati. Io ero quasi nel panico, lei agitata, scazzata, delusa.
In tarda mattinata decido di dirle tranquillamente "guarda se devi star così, vuoi che me ne vada?".
Lei scoppia a piangere, insiste nel trattenermi e mi assicura che quello che mi disse a letto non se lo ricordava (aveva bevuto e fumato).
La giornata si conclude con abbracci, baci e con una sua chiamata di scuse per quello che era successo.

Ci vediamo due giorni dopo. Io la percepivo fredda. Come sempre ignoro i suoi comportamenti. Anche se ero consapevole di essere emotivamente coinvolto da un pezzo.
L'appuntamento all'inizio va un po' così così. Io sempre calmo tranquillo poi il feeling riprende: ci baciamo, scherziamo, abbracciamo. Lei mi bacia sul collo violentamente.
Ci salutiamo abbracciandoci.

L'ultima interazione con lei l'ho avuta due settimane fa. Mi mandò un link di una canzone. Io le ho risposto in maniera scherzosa.
Da lì zero, lei non si è fatta più viva. Sono due settimane che non ho più contatti con lei.

Io ormai mi sono messo l'anima in pace che non la contatterò più.

E' mai capitata una situazione del genere anche a voi?

Grazie
 

Modificato da Ice_man
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Raccontata così sembra che lei sia lunatica a tal punto da raffreddarsi, riscaldarsi e sparire senza nessuna motivazione. Sicuro che al tuo racconto non manchino dei pezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ice_man
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Faceless ha scritto:

Raccontata così sembra che lei sia lunatica a tal punto da raffreddarsi, riscaldarsi e sparire senza nessuna motivazione. Sicuro che al tuo racconto non manchino dei pezzi?

E' una ragazza molto insicura. Il sesso ultimamente non era il massimo, però mi disse non darci peso che le piaceva comunque.

Lei sta passando un periodo un po' così soprattutto a causa del lavoro, vede i suoi fratelli realizzarsi.

Io sono consapevole di essere emotivamente coinvolto ma non mi sono mai mostrato zerbino, geloso, forse un po' insicuro alcune volte ma niente di grave.


Ieri ho pubblicato una storia su IG e me l'ha visualizzata intorno a mezzanotte circa (non significa niente).

Modificato da Ice_man
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
1 ora fa, Ice_man ha scritto:

al terzo appuntamento mi dice "ti amo".

Red flag abnorme.

Come è possibile che tu non ti sia posto qualche domanda?

Solito problema, quando si è coinvolti emotivamente non si riesce ad essere razionali e si "lasciano passare" comportamenti e gesti che dicono tanto sulla natura della persona.

Fortuna che si è allontanata autonomamente, hai schivato un proiettile visti anche i comportamenti che ci hai raccontato; ma resta allerta che prima o poi potrebbe tornare.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ice_man
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Red flag abnorme.

Come è possibile che tu non ti sia posto qualche domanda?

Solito problema, quando si è coinvolti emotivamente non si riesce ad essere razionali e si "lasciano passare" comportamenti e gesti che dicono tanto sulla natura della persona.

Fortuna che si è allontanata autonomamente, hai schivato un proiettile visti anche i comportamenti che ci hai raccontato; ma resta allerta che prima o poi potrebbe tornare.

Tranquillo, le risposi "a Napoli non si dice ti amo, ma ti voglio bene" lei ci rimase male.

Non le ho mai detto chiaramente quello che voleva sentirsi dire.

Molto probabilmente tornerà, ho fatto una scommessa anche con un amico

Modificato da Ice_man
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
1 minuto fa, Ice_man ha scritto:

Tranquillo le risposi "a Napoli non si dice ti amo, ma ti voglio bene" lei ci rimase male...

Non è una questione del come le hai risposto.

La questione è che lei, donna di 30 anni, ti ha detto ti amo dopo tre uscite.

Non devo di certo elencarti io quali sono gli allarmi che dovrebbero attivarsi dopo un evento simile, sono sicuro che ci arrivi da solo.

La questione è che, almeno personalmente, sarei scappato a gambe levate subito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
1 ora fa, Ice_man ha scritto:

Lei presissima subito, al terzo appuntamento mi dice "ti amo

Per esperienza, brutto segno.

1 ora fa, Ice_man ha scritto:

Ciao a tutti.

Vivo questa ltr da inizio gennaio. Lei 30 io 35. Lei è stra insicura.

Lei presissima subito, al terzo appuntamento mi dice "ti amo". Ci vedevamo 1/2 volte a settimana stavamo quasi un giorno insieme.

La relazione va alla grande compreso il sesso, fino a quando un giorno di metà febbraio mi nega il sesso perchè era stanca.
Questa cosa mi fa stare un po' male. La convinco che se non vuole farlo non ci sono problemi. Alla fine lo facciamo ma non a livelli in cui eravamo abituati.
Quella giornata proseguì tranquillamente, ma sentivo che si era un po' raffreddata nei miei confronti.
Per questo decido di sparire dopo quel fattaccio.
Alla fine lei torna da me e riscopiamo alla grande per un periodo di 2/3 settimane dicendomi esplicitamente di entrare in relazione. Io scherzando le dico che si può fare.

Il 21 marzo lei compiva 30 anni, mi invita al suo compleanno insieme ad i suoi amici.
Durante il suo compleanno percepivo fosse un po' fredda. Io ignoro i suoi comportamenti, cerco di farla stare bene intrattenendomi con lei e fare amicizia con i suoi amici.
Conclusa la festa, andiamo a dormire insieme. Mentre eravamo abbracciati a letto, lei mi fa una specie di interrogatorio su quello che mi sono detto con i suoi amici.
La conversazione da parte mia aveva un tono leggero/scherzoso, ma ad un certo punto lei mi dice "fammi dormire" in modo dispregiativo.
Io mi giro dall'altra parte e tanti saluti.
La mattina seguente dovevamo lavorare entrambi in smart. Ci siamo praticamente ignorati. Io ero quasi nel panico, lei agitata, scazzata, delusa.
In tarda mattinata decido di dirle tranquillamente "guarda se devi star così, vuoi che me ne vada?".
Lei scoppia a piangere, insiste nel trattenermi e mi assicura che quello che mi disse a letto non se lo ricordava (aveva bevuto e fumato).
La giornata si conclude con abbracci, baci e con una sua chiamata di scuse per quello che era successo.

Ci vediamo due giorni dopo. Io la percepivo fredda. Come sempre ignoro i suoi comportamenti. Anche se ero consapevole di essere emotivamente coinvolto da un pezzo.
L'appuntamento all'inizio va un po' così così. Io sempre calmo tranquillo poi il feeling riprende: ci baciamo, scherziamo, abbracciamo. Lei mi bacia sul collo violentamente.
Ci salutiamo abbracciandoci.

L'ultima interazione con lei l'ho avuta due settimane fa. Mi mandò un link di una canzone. Io le ho risposto in maniera scherzosa.
Da lì zero, lei non si è fatta più viva. Sono due settimane che non ho più contatti con lei.

Io ormai mi sono messo l'anima in pace che non la contatterò più.

E' mai capitata una situazione del genere anche a voi?

Grazie
 

Mi è capitata una situazione molto simile, ti consiglio solo di leggerti il thread “frontal crash” (se riesco te lo linko), ti si aprirà un mondo …

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93

@Ice_man buona lettura!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ice_man
Inviato (modificato)
12 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Per esperienza, brutto segno.

Mi è capitata una situazione molto simile, ti consiglio solo di leggerti il thread “frontal crash” (se riesco te lo linko), ti si aprirà un mondo …

Lo conosco quel thread.

Non l'ho mai considerata priorità tranne un po' all'inizio.

Ho mantenuto sempre i miei interessi e le mie amicizie. Ho messo sempre me al primo posto.

Lei veniva da me ed io andavo da lei. Mai stato succube. I we era sempre disponibile per me. Interi we glieli ho concessi col contagocce (solo un po' all'inizio).

Prima di vederci l'ultima volta, la sera prima mi invitò per telefono ad andare da lei. Le dissi di no perchè ero in giro con gli amici e che ci saremmo visti il giorno dopo.

In chat mi cercava quasi sempre lei durante la settimana, io glissavo tranquillamente perchè odio chattare, ho i miei cazzi, i miei interessi etc. Le voleva sentirmi di più e non glielo concedevo.

Modificato da Ice_man
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
5 minuti fa, Ice_man ha scritto:

Lo conosco quel thread.

Non l'ho mai considerata priorità tranne un po' all'inizio.

Ho mantenuto sempre i miei interessi e le mie amicizie. Ho messo sempre me al primo posto.

Lei veniva da me ed io andavo da lei. Mai stato succube. Lei i we era sempre disponibile per me, we interi glieli ho concessi col contagocce.

In chat mi cercava quasi sempre lei durante la settimana, io glissavo perchè odio chattare.

Probabilmente sei ancora in una fase intermedia e il frontale non è ancora avvenuto. Hai la fortuna di sapere cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...