Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato

buonasera vorrei chiedervi lo sapete ho 35 anni e tre relazioni finite malissimo una quasi di convivenza e  altre due erano amici di sesso 

io  ho ancora il mio ex che mi insulta e  mi fotografa per strada  e uno di quei due amici di sesso che mi rompe ancora per avere sesso per fare passeggiate  (  tanto vuole solo amicizia e ci vediamo il sabato sera comunque )

io oltre a cambiare vita vorrei cambiare frequentazioni pure solo di sesso 

io vorrei piu leggerenza  ho provato a uscire ma sembra che sto fuori dal mondo e il mio passato non mi aiuta ( ho fatto denunce alla gente che mi ha diffamato )

il mio ex si e icritto in palestra ma quello che so non esce di casa 

se gli chiedo he fa mi insuta se sono gelosa mi insulta  mi manda pure screen che sta  a  casa   il rapporto telefonico  e rimasto 

in questa situzione pesante vorrei allontanarmi un po pure solo per sesso  

ma come trovarli ? non voglio frequentazioni lunghe  voglio solo diventrmi  lontano da qui preferibilemnte

stefania568
Inviato (modificato)

sono stata accusata di aver fatto sesso in macchina con millemila persone  ( che non ho fatto)  ho  fatto un sacco di diffide quindi

far venire una persona qui sarebbe un suicidio  

lavori  per ditte di navigazione ho pensato tipo imbarchi   perche quello che desidero io e avere esperienze pure solo sessuali lontano da qui   (parlo anche di lavoro )

sono  stata accusata di aver fatto sesso con gente sposata ( che io avevo solo salutato )

quindi io qui sono  bruciata 

non voglio assolutamente innamorarmi  o avere relazioni lunghissimi  ma  come faccio ? qui sono la zoccola del paese 

da ragazzina giocavo a gta  e andavo fuori  nei raduni che si facevano  avevo pensato a questo 

per ora io non posso proprio far venire un uomo qui o espormi troppo con gonne succinte  ma vorrei un po vivere pure solo sesso  se mi dite perche la gente mi ha diffamato cosi io dico bo? io ho avuto solo queste esperienze  ma ora sto in difficolta 

una volta sono uscita  alle 23  a prendermi il caffe da sola ho trovato la nipote del mio ex che mi ha fotogafato 

consigliatemi voi sapendo la mia situazione  ( l unica  cosa che posso dirvi che io davvero non ho avuto mille milla persone solo 3 )  pero la voce e rimasta 

Modificato da stefania568