stefania568 [Donna] 771 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 buonasera vorrei chiedervi lo sapete ho 35 anni e tre relazioni finite malissimo una quasi di convivenza e altre due erano amici di sesso io ho ancora il mio ex che mi insulta e mi fotografa per strada e uno di quei due amici di sesso che mi rompe ancora per avere sesso per fare passeggiate ( tanto vuole solo amicizia e ci vediamo il sabato sera comunque ) io oltre a cambiare vita vorrei cambiare frequentazioni pure solo di sesso io vorrei piu leggerenza ho provato a uscire ma sembra che sto fuori dal mondo e il mio passato non mi aiuta ( ho fatto denunce alla gente che mi ha diffamato ) il mio ex si e icritto in palestra ma quello che so non esce di casa se gli chiedo he fa mi insuta se sono gelosa mi insulta mi manda pure screen che sta a casa il rapporto telefonico e rimasto in questa situzione pesante vorrei allontanarmi un po pure solo per sesso ma come trovarli ? non voglio frequentazioni lunghe voglio solo diventrmi lontano da qui preferibilemnte
stefania568 [Donna] 771 Inviato 8 Aprile 2024 Autore Inviato 8 Aprile 2024 (modificato) sono stata accusata di aver fatto sesso in macchina con millemila persone ( che non ho fatto) ho fatto un sacco di diffide quindi far venire una persona qui sarebbe un suicidio lavori per ditte di navigazione ho pensato tipo imbarchi perche quello che desidero io e avere esperienze pure solo sessuali lontano da qui (parlo anche di lavoro ) sono stata accusata di aver fatto sesso con gente sposata ( che io avevo solo salutato ) quindi io qui sono bruciata non voglio assolutamente innamorarmi o avere relazioni lunghissimi ma come faccio ? qui sono la zoccola del paese da ragazzina giocavo a gta e andavo fuori nei raduni che si facevano avevo pensato a questo per ora io non posso proprio far venire un uomo qui o espormi troppo con gonne succinte ma vorrei un po vivere pure solo sesso se mi dite perche la gente mi ha diffamato cosi io dico bo? io ho avuto solo queste esperienze ma ora sto in difficolta una volta sono uscita alle 23 a prendermi il caffe da sola ho trovato la nipote del mio ex che mi ha fotogafato consigliatemi voi sapendo la mia situazione ( l unica cosa che posso dirvi che io davvero non ho avuto mille milla persone solo 3 ) pero la voce e rimasta Modificato 8 Aprile 2024 da stefania568
Messaggi raccomandati