Vai al contenuto

E se fosse lei a rimorchiarvi?


Messaggi raccomandati

ELITE

In palestra viene questa mamma con suo figlio, seprata. Dopo un po' di settimane di scambi di sguardi, alla fine ha aperto lei ed abbiamo scambiato un po' di chiacchiere.

Lei mi piace però in palestra ho sempre evitato di rimorchiare perché difficilmente si rimane in buoni rapporti dopo il sesso occasionale. Potrebbe essere un problema specialmente in un posto dove sto buttato ogni giorno per ricaricare corpo e mente. 

Consigli su come gestire questo game? 

 

Modificato da ELITE
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
43 minuti fa, ELITE ha scritto:

In palestra viene questa mamma con suo figlio, seprata. Dopo un po' di settimane di scambi di sguardi, alla fine ha aperto lei ed abbiamo scambiato un po' di chiacchiere.

Lei mi piace però in palestra ho sempre evitato di rimorchiare perché difficilmente si rimane in buoni rapporti dopo il sesso occasionale. Potrebbe essere un problema specialmente in un posto dove sto buttato ogni giorno per ricaricare corpo e mente. 

Consigli su come gestire questo game? 

 

Tu prova a conoscerla e vedi. Magari non vuole nulla di serio e se la saprebbe vivere bene... rimane il fatto che a perderci sareste entrambi se vi dovesse capitare di entrare in cattivi rapporti in un ambiente di routine. Non è che hai molte alternative se non tastare il terreno e capire che tipo di persona sia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, ELITE ha scritto:

Lei mi piace però in palestra ho sempre evitato di rimorchiare perché difficilmente si rimane in buoni rapporti dopo il sesso occasionale. Potrebbe essere un problema specialmente in un posto dove sto buttato ogni giorno per ricaricare corpo e mente. 

@vol-à-voile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...