Vai al contenuto

Consigli Day 2


Ragnarr

Messaggi raccomandati

Ragnarr

Buongiorno a tutti,

Dopo un day 1 abbastanza piatto (quasi zero kino, molto rapport), ha accettato un day 2.

Ora considerando la mia insesperienza, e che se seguo l'istinto e mi lascio trasportare dagli eventi,di sicuro farò stronzate

Avete consigli a grandi linee da darmi? Ad esempio

- Luogo ideale: cena al ristorante?

- Come fare Kino al ristorante?

- Quando e come creare il momento migliore per k-close?

-  Anche se improbabile,come passare dal ristorante al f close?

-altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
7 minuti fa, Ragnarr ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Dopo un day 1 abbastanza piatto (quasi zero kino, molto rapport), ha accettato un day 2.

Ora considerando la mia insesperienza, e che se seguo l'istinto e mi lascio trasportare dagli eventi,di sicuro farò stronzate

Avete consigli a grandi linee da darmi? Ad esempio

- Luogo ideale: cena al ristorante?

- Come fare Kino al ristorante?

- Quando e come creare il momento migliore per k-close?

-  Anche se improbabile,come passare dal ristorante al f close?

-altro?

Dai più info sulla situazione e sul day 1… come vi siete conosciuti? Età? Vi sentite spesso per messaggio? Cosa avete fatto nel day 1? Come hai impostato l’incontro? Come ti sei comportato? Lei come reagiva?

Perché sei fissato con il ristorante? Glielo hai proposto? Farei una cosa più easy visto che non vi siete neanche baciati.

Di base se ha accettato un nuovo incontro e’ un buon segno, ma senza qualche info mi sa che nessuno può darti consigli…

Modificato da AlexanderMcQueen93
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

ma il day2 è una promessa o un appuntamento concreto senza nessun programma (che non può essere lo stesso a ore diverse)?

per il primo cosa avevi proposto/fatto?

il ristorante proprio lascerei stare, anche perché appunto ti condiziona fisicamente

il momento migliore non esiste, lo devi cercare e creare, di sicuro sotto casa a tempo scaduto non è il massimo

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnarr
7 hours ago, AlexanderMcQueen93 said:

Dai più info sulla situazione e sul day 1… come vi siete conosciuti? Età? Vi sentite spesso per messaggio? Cosa avete fatto nel day 1? Come hai impostato l’incontro? Come ti sei comportato? Lei come reagiva?

Perché sei fissato con il ristorante? Glielo hai proposto? Farei una cosa più easy visto che non vi siete neanche baciati.

Di base se ha accettato un nuovo incontro e’ un buon segno, ma senza qualche info mi sa che nessuno può darti consigli…

Conosciuta su Bumble, trentenne, day 1 aperitivo, chiaccherato su passioni e interessi, qualche domanda "test" da parte sua, insomma chiacchierato del più e del meno.

EC sempre presente, se la conversazione moriva cercava di riavvivarla subito.Dopo aperitivo saluti, baci e nanna ( esatto, come due amiconi) 

Dal day one, 5-6 messaggi al gg, roba leggera e cazzate divertenti, meme ecc. Oggi è morta la chat (ultimo messaggio suo), penso che la ricontatterò qualche gg prima del date, anche perché mi sto rompendo e perdendo interesse io a chattare, figurati lei.

Ho proposto ristorante perché mi ha detto più di una volta che ce n'è  uno che le piacerebbe provare, da lì l'appiglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnarr
7 hours ago, maidiremai said:

ma il day2 è una promessa o un appuntamento concreto senza nessun programma (che non può essere lo stesso a ore diverse)?

per il primo cosa avevi proposto/fatto?

il ristorante proprio lascerei stare, anche perché appunto ti condiziona fisicamente

Appuntamento concreto con accenno a ristorante.

Si potrà fare solo in ore serali. Se il ristorante è sconsigliato, qualche consiglio su dove farlo? Altro aperitivo?

7 hours ago, maidiremai said:

il momento migliore non esiste, lo devi cercare e creare

Ho zero esperienza, il problema è proprio lì.. .come lo si crea? :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93

Direi un posto non troppo romantico, qualcosa di semplice. Eviterei di offrire la cena, a meno che non offra prima lei l’aperitivo.

Il segreto sta nel fare cose sempre più spinte e vedere come reagisce, se vedi che ti lascia fare allora escalation fino ad arrivare al bacio, altrimenti fermati prima. Contatto fisico sto giro direi che è d’obbligo, ottimo se poi lei ricambia.

Non preoccuparti di doverla scopare, direi che è un’ipotesi difficile, accontentati di arrivare al bacio stavolta.

1 ora fa, Ragnarr ha scritto:

Ho zero esperienza, il problema è proprio lì.. .come lo si crea?

Quando capisci che ci sta, spegni il cervello e la baci. Senza seghe mentali del se, come, ma,…

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightstalker556

Personalmente eviterei ristorante (troppo tempo distanti e difficile fare kino, se non allungando la mano sul tavolo e potrebbe non gradire) e cinema (troppo tempo in silenzio e anche qui cosa fai, allunghi una mano per toccarla?).

Da super novizio amo le passeggiate, hai un sacco di occasioni per fare kino (ad es. mano sull'avambraccio dicendo "Senti cosa mi è successo una volta" oppure mano sulla schiena per condurla da qualche parte o in mezzo alla folla) e, come ti hanno già suggerito, vedi come reagisce. Prosegui fino a quando avverti il limite, se si scansa o si mostra infastidita fermati subito, non superare i confini che ha messo.

Evita anche il tentativo di bacio a fine serata, cerca di capire se ci sono i presupposti durante sennò amen.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...