Vai al contenuto

Feedback dopo un mese di platinum nel 2024


penautbutter

Messaggi raccomandati

penautbutter

Dopo un mese di Platinum questo è il risultato

 

30ish match fatti

20 chat avviate ( da 1 a 5 msg)

10 chat al plateau (da 5 a 15 msg)

3 chat mantenute (con tempi diversi di risposta)

2 n/telegram-close

1 uscita che però non ho voluto continuare perché in primo luogo era tcompletamente priva di iniziativa e di voglia di investire, anche solo per rispondere o partire con un messaggio e troppo fresca di rottura. Dulcis in fundo era abbastanza diversa dalle foto rispetto a quello che era in realtà.

 

Partiamo dal fatto che senza pagare la cosa non funziona perché l'algoritmo è bastardissimo e punta a frustrarti, appunto per farti pagare. Aggiungo che va scritta una bio che non contiene parole strane che possano essere shadowbannate e che le foto devono essere un po' curate e pure cambiate (basta pure alternare tra foto già caricate, eliminate e rimesse su).

Con il platinum hai i like prioritari e la possibilità di scrivere prima del match, funziona ma sempre col MA. ho visto una schermata della più media con cui ho fatto match e sono uscito e segnava "99+" tra i like ricevuti, significa che ogni volta che swipa a destra ha un match. Pensate a una considerata "un po' meglio". Per quanto bravi siate a chattare o a fare foto, si riduce tutto ad un tiro di dadi dove dovrete beccare posto persona e mood giusti.

Ho provato anche un sito, a pagamento, che ti fa la valutazione delle foto con la IA ma è molto stupido e non vale troppo, secondo loro solo la fotografia patinata funziona e quelle con molta esposizione (mi ha dato ipunteggi pià alti su un fotomontaggio scemo che avevo messo per ridere ma che veniva da un set cinematografico e una foto in cui ero in pieno sole).

Tinder è popolato da gente che non ha idea di cosa cerchi e che si lascia trasportare dalla corrente. Psicologicamente mi dice chi ha studiato il meccanismo c'è un gioco di rilancio dove "scarto questa persona perché la successiva potrebbe essere migliore" e quindi se becchi persone poco motivate o consapevoli  diventa solo un ego boost visto che la maggior parte degli uomini non fa scrematura e poi ci sono quelli che la fanno che magari un sera sono brilli/tristi e mettono più like di quello che farebbero da lucidi.

Far morire le chat dove non c'è nessun tipo di iniziativa nell'investire o nel far partire una conversazione è la cosa migliore, è pieno di pazze. 

Sto seriamente pensando di ricostruire il mio profilo personale su instagram e mettere le foto fiche lì, continuare a farne e andare con quello. Ho provato Tablo e per quanto ci sia un numero di MDF abbastanza importante, secondo me per costruire una cerchia sociale può essere effettivamente qualcosa. Voglio provare anche gli eventi di weroad, che sembrano popolati da gente più normale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE

Io ho il Gold da 3 settimane, ho ricevuto 109 like ma alla fine ho ricambiato solo un paio. I super like funzionano, su 5 messi, 2 hanno ricambiato e sono andato in match. Livello più alto, sembra che le donne apprezzino l'impegno extra.

Rispetto alla versione free però non noto molti vantaggi. Pensavo che ci fossero più belle donne a mettere like, invece sono a dir poco inguardabili. Quindi la situazione delle uscite per ora è la seguente: 1 apputamento saltato perché una ha cambiato idea, mentre dovrei uscire con un'altra domani (super like, HB 7).

Quindi per me Tinder Gold non è stato un successo, ho rimorchiato e chiavato di più con il free. Saranno sicuramente coincidenze ma questo per dire che il Gold non fa miracoli se non ci si trova nel posto giusto al momento giusto.

Modificato da ELITE
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
2 ore fa, ELITE ha scritto:

Io ho il Gold da 3 settimane, ho ricevuto 109 like ma alla fine ho ricambiato solo un paio. I super like funzionano, su 5 messi, 2 hanno ricambiato e sono andato in match. Livello più alto, sembra che le donne apprezzino l'impegno extra.

Rispetto alla versione free però non noto molti vantaggi. Pensavo che ci fossero più belle donne a mettere like, invece sono a dir poco inguardabili. Quindi la situazione delle uscite per ora è la seguente: 1 apputamento saltato perché una ha cambiato idea, mentre dovrei uscire con un'altra domani (super like, HB 7).

Quindi per me Tinder Gold non è stato un successo, ho rimorchiato e chiavato di più con il free. Saranno sicuramente coincidenze ma questo per dire che il Gold non fa miracoli se non ci si trova nel posto giusto al momento giusto.

Come sei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
47 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Come sei ?

Non sono bello ma mi è capitato di stare in LTR con donne decisamente al di sopra del mio livello. Mi definirei un 6.5 ma ho un aspetto particolare, se becco quella a cui piaccio divento 9.

Diciamo un normaloide particolare, un particoloide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
20 minuti fa, ELITE ha scritto:

Non sono bello ma mi è capitato di stare in LTR con donne decisamente al di sopra del mio livello. Mi definirei un 6.5 ma ho un aspetto particolare, se becco quella a cui piaccio divento 9.

Diciamo un normaloide particolare, un particoloide.

Come minimo sei sopra la media, allora. Magari anche una discreta altezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover
47 minuti fa, ELITE ha scritto:

Non sono bello ma mi è capitato di stare in LTR con donne decisamente al di sopra del mio livello. Mi definirei un 6.5 ma ho un aspetto particolare, se becco quella a cui piaccio divento 9.

Diciamo un normaloide particolare, un particoloide.

Beh se sei Christian Bale è normale che sei stato con donne al di sopra della media 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
10 ore fa, ELITE ha scritto:

Io ho il Gold da 3 settimane, ho ricevuto 109 like

Maestro, "redimimi" cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE

 

  

Il 15/4/2024 at 14:18, Wild91 ha scritto:

Come minimo sei sopra la media, allora. Magari anche una discreta altezza.

Altezza nella norma. Molte donne attribuiscono davvero troppa importanza all'altezza. Quelle che lo fanno per me sono parecchio superficiali, un grosso red flag.

Il 15/4/2024 at 10:26, ELITE ha scritto:

dovrei uscire con un'altra domani (super like, HB 7)

Sono uscito con la tipa. Bellissima devo dire, non era assolutamente 7 ma tranquillamente HB9. Le foto che aveva sui social e su Tinder non rispecchiavano per niente ciò che ho visto dal vivo. Unico problema questa era un'attivista vegana. Ho commesso l'errore di addentrarmi in quei discorsi e sono sprofondato. Appuntamento andato abbastanza male 😁

Oggi dovrei vedermi con un'altra; lezione imparata, mai parlare degli estremismi della gente.

Modificato da ELITE
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
46 minuti fa, ELITE ha scritto:

 

  

Altezza nella norma. Molte donne attribuiscono davvero troppa importanza all'altezza. Quelle che lo fanno per me sono parecchio superficiali, un grosso red flag.

Considera che io non arrivo a 175, quindi ho supposto che fossi più alto di me

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

Quale sarebbe l'altezza nella norma?

Leggevo quando stavo sulle app che molte nelle bio scrivevano "no uomini sotto 175cm" le avrei volute vedere ste Naomi Campbell dal vivo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...