Vai al contenuto

Feedback dopo un mese di platinum nel 2024


penautbutter

Messaggi raccomandati

kkk4
Il 18/4/2024 at 12:42, november_rain ha scritto:

Lungi da me difendere Faceless, che può difendersi da sola e di cui spesso non condivido i pensieri, ma commenti del genere sarebbero proprio da evitare. 

Millantare i propri successi per screditare gli altri, su un forum di sconosciuti e anonimi tra l'altro, serve a ben poco. 

Si ok qualcuno qui dentro ti conosce, sei un fenomeno, ma non ci interessa se essere una persona di successo serve solo a sminuire gli altri. Considera che, per chi ha obiettivi di vita diversi dai tuoi, i tuoi "successi" possono essere considerati il nulla assoluto. E non esistono obiettivi di serie A e di serie B, esiste quello che nella vita una persona desidera e quello che gli serve per sentirsi soddisfatto. 

Speriamo che nella vita vada sempre tutto bene, perché quando si è così convinti si rischia di prendere una bella tranvata. 

Non utilizzare il tuo successo per peccare di presunzione, usalo per dare buoni consigli a chi vede nel tuo stile di vita un'ispirazione.

Personalmente non penso fosse un flexare i propri risultati.

C'è uno sbattere in faccia la realtà, questo si, ma niente di più, niente di meno.

E' come quando un fabbro, convinto che tanti anni sul campo gli abbiano dato una buona esperienza, è convinto di capirne più di un ingegnere strutturista.

Sta alla sensibilità di ognuno di noi ignorare oppure rispondere con un "trave a doppi T, luce di 3 metri, carico inclinato a 45° di 2500N in mezzeria, mi sai calcolare la deformazione verticale?...se la risposta è no, torna alle tue saldature"

Il 18/4/2024 at 15:12, Quintessenza ha scritto:

Ti capisco Lord, sei come me.

Sono sempre stato vittima del mio narcisismo e sull'onda dei miei successi/convinzione delle mie capacità mi sono sempre sentito superiore agli altri spesso sentendo la necessità di doverlo esternare.

Non raramente mi sono ritrovato a battibeccare con delle ragazze perchè pensavo "cazzo ma tu sei una stupida donna seduta al bancone di un bar e ti prendi la briga di volerti sentire al mio livello, ma sai chi sono io? Tutto quello che ho dovuto passare per essere dove sono adesso?"

Il che può anche essere vero, ma sai cosa? Col tempo ho capito che il modo migliore per dimostrare di essere superiori è riuscire a farlo senza comunicarlo, altrimenti si fa solo la figura dei cafoni.

E qui ci ho visto una caduta di stile come ne ho fatte tante anche io.

Lavora su questo aspetto e vedrai che attirerai persone migliori e sarai tu stesso una persona migliore.

E se davvero sei come me, prevedo che non coglierai a pieno il senso del mio messaggio e vorrai "giustificarti" in qualche modo.

Così come facevo io quando i miei amici mi facevano notare qualche caduta di stile.

Ma ti capisco.

Dire la realtà delle cose è una mancanza di stile? Come si fa a lasciar intuire se non ci si conosce dal vivo?

Anche a me è capitato di dover postare screen o video perchè non ero creduto, più di una volta tra le altre cose.

Sicuramente Lord98 nel forum appare più spigoloso di come è dal vivo, ma la realtà dei fatti è quella.

 

Il 18/4/2024 at 17:07, unadonna ha scritto:

Le parole vanno valutate in base a chi le dice o in base al concetto espresso?

Un abbraccio

Entrambe, le stesse parole suonano in modo diverso a seconda di chi le dice.

11 ore fa, november_rain ha scritto:

È incontrovertibile che hai sclerato come una quindicenne utilizzando argomentazioni che non sono tema del thread, semplicemente per sminuire personalmente un utente che, a ragione o a torto, scrive il suo pensiero su un forum. 

Elargisci tanti pensieri e pseudo teorie sulla dicotomia uomo/donna, francamente alcuni imbarazzanti e poco condivisibili, ma rispettabili in quanto pensieri random dati su un forum, motivo per cui non scleriamo contro la tua persona quando ne dispensi uno.

non stiamo mica scrivendo in prima pagina sul Corriere della Sera, e dai su, dateci un taglio 

Per me sclerare come una quindicenne significa cominciare a bestemmiare, insultare e roba simile.

L'unica differenza sostanziale che vedo tra me e lui è che io dopo pochi post ho preferito ignorare l'utente in questione, la chiamo selezione naturale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover
1 ora fa, bass_97 ha scritto:

 

Per dirne una, ricordo ancora quando una mia ex storica dopo avermi lasciato si è messo poco dopo (cough corna cough) con ragazzo sul metro e 60, millantando per anni di quanto per lei l'uomo dovesse essere alto (ed io effettivamente sono molto alto).

Per cui meglio sempre prendere tutto con le pinze che a spaccarsi il cervello per capire quello che le persone vogliono c'è da diventare scemi, meglio concentrarsi sul proprio piatto cercando di capire cosa si vuole e basta e soprattutto piacendosi.

Mi hai fatto ricordare pure una mia storica, che voleva gente fisicata, e lo ero all'epoca, per poi farsi ingravidare da un panzone che non ha mai fatto sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 ora fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

Mi hai fatto ricordare pure una mia storica, che voleva gente fisicata, e lo ero all'epoca, per poi farsi ingravidare da un panzone che non ha mai fatto sport.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...