Vai al contenuto

Kakà friendzonato dalla moglie: "L'ho lasciato perchè era troppo perfetto"


AlexanderMcQueen93

Messaggi raccomandati

AlexanderMcQueen93

Posto qualcosa di leggero, ma che secondo me dovrebbe fare riflettere.

Ho appena letto la seguente notizia (spero non sia un problema pubblicare link esterni):

https://www.chiamarsibomber.com/news/gossip/kaka-moglie-divorzio

Praticamente neanche se sei bello, ricco e famoso sei al sicuro, e questa è una dimostrazione concreta.

Le considerazioni che mi vengono da fare:

- non importa chi sei, se non dai stimoli a una donna prima o poi lei si stancherà (ed essere sempre "perfetto" non dà stimoli);

- Dare troppo non è la soluzione;

- Non dare mai per scontato la situazione in essere.

 

Cosa ne pensate?

Chissà se Kakà ha riconosciuto il frontal crash o l'ha preso in pieno...

P.S. per rassicurare tutti i fan di Kakà, il buon Ricky è caduto in piedi e ne ha trovata una altrettanto figa e con 8 anni in meno della precedente, perchè in fondo sì, se sei bello, bravo, ricco e famoso non sei esente dal frontal crash, ma non avrai problemi a trovare di meglio😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Potremmo anche vederla così: è un calciatore.

21 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

- non importa chi sei, se non dai stimoli a una donna prima o poi lei si stancherà (ed essere sempre "perfetto" non dà stimoli);

La maggior parte dei calciatori va a troie, va con uomini e ha diverse perversioni difficilmente gestibili per una donna (vedi i vari topic aperti dalle utenti di questo forum riguardo al tema "uomini e necessità di variare").

23 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

- Dare troppo non è la soluzione;

Questo è un argomento senza genere, nel senso che vale esattamente per ambo i sessi. 
Te lo dice uno che ha avuto una ex d'oro, non le chiedevo neanche una stella e mi dava un cielo scuro con luna piena..

24 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

- Non dare mai per scontato la situazione in essere.

Come sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
39 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

La maggior parte dei calciatori va a troie, va con uomini e ha diverse perversioni difficilmente gestibili per una donna (vedi i vari topic aperti dalle utenti di questo forum riguardo al tema "uomini e necessità di variare").

Non penso sia questo il caso 😂

C'è anche da dire che parliamo di persone che, grazie al loro status, hanno possibilità di avere le donne più attraenti e con grande facilità, quindi l'essere fedeli è sicuramente più difficile. Che il buon Kakà abbia perso attrazione mostrandosi così poco "conquistatore"? Il fatto di essere così bravo e fedele lo ha per assurdo  svalutato agli occhi della moglie? Perchè di un calo di attrazione parliamo, mi sembra palese.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

la notizia potrebbe essere parziale

in ogni caso lui cade in piedi e lei pure. ha due figli, dopodiché sorge il bisogno di diversificare; e se si trova uno più mascolino tutto quadra    

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
45 minuti fa, maidiremai ha scritto:

la notizia potrebbe essere parziale

in ogni caso lui cade in piedi e lei pure. ha due figli, dopodiché sorge il bisogno di diversificare; e se si trova uno più mascolino tutto quadra    

La cosa che trovo curiosa è che in questo caso la parte “dominante” è lui, idolatrato e ambito da chissà quante donne, di solito questo tiene alta l’attrazione di una donna che, anzi, deve sbattersi per non farselo fregare dalla 20 yo di turno con un visino da angelo, un culo perfetto e un valore riproduttivo molto alto.

Può davvero uno così farsi percepire come scontato e inzerbinirsi a tal punto da fargliele scendere??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

Perché Kakà è sempre stato "nu brav uaglion" 

È risaputo 

Poi diciamo pure che si è consolato subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
1 ora fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

La cosa che trovo curiosa è che in questo caso la parte “dominante” è lui, idolatrato e ambito da chissà quante donne, di solito questo tiene alta l’attrazione di una donna che, anzi, deve sbattersi per non farselo fregare dalla 20 yo di turno con un visino da angelo, un culo perfetto e un valore riproduttivo molto alto.

Può davvero uno così farsi percepire come scontato e inzerbinirsi a tal punto da fargliele scendere??

Il fatto che sia ricco, famoso e venerato non implica automaticamente che sia in grado di creare e mantenere attrazione con una donna.

La sua ex moglie adesso si andrà a scopare finalmente qualche bello stallone che sa come farle vibrare la figa ed il cervello a dovere, carica anche della suddivisione dei beni.

Jackpot.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
1 ora fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

Perché Kakà è sempre stato "nu brav uaglion" 

È risaputo 

Poi diciamo pure che si è consolato subito.

E fare il bravo ragazzo non paga mai... anche se sì, diciamo che si è consolato alla grande 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

Il fatto che sia ricco, famoso e venerato non implica automaticamente che sia in grado di creare e mantenere attrazione con una donna

A monito di chi dice che conti solo quello...😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...