Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nightstalker556
Inviato

Ciao a tutti, mi collego all'esperienza di questo post per avere i vostri preziosi consigli.

Nello specifico vi chiedo: come si dimostra il proprio valore a una donna, se vi sono alcuni elementi di parità?

Mi spiego meglio: entrambi con casa di proprietà e auto (quindi nessuna superiorità logistica o "patrimoniale"), entrambi con un lavoro a tempo indeterminato, entrambi in condizione fisica ed estetica molto buona. Cosa rimane? Mi ha già riconosciuto che sembro "la persona più tranquilla del mondo", sa che ho un figlio (quindi già preselezionato se è una cosa che funziona) ma nonostante un paio di promesse ancora nessun appuntamento dal vivo. Eppure abbiamo un ottimo flow su whatsapp (🤮) e nelle rare occasioni dal vivo in palestra.

Quindi? Come cavolo si dimostra il valore? Sotto con gli schiaffi 😅

Quintessenza
Inviato
30 minuti fa, Nightstalker556 ha scritto:

ma nonostante un paio di promesse ancora nessun appuntamento dal vivo. Eppure abbiamo un ottimo flow su whatsapp (🤮) e nelle rare occasioni dal vivo in palestra.

Quindi? Come cavolo si dimostra il valore?

Ad esempio smettendo di cercare "il flow" su whatsapp e concretizzare.

• Mi piace! 1
Nightstalker556
Inviato
3 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Ad esempio smettendo di cercare "il flow" su whatsapp e concretizzare.

Sul concretizzare ci ho provato più volte senza successo, dovrei nextarla ma continua a cercarmi su whatsapp e in palestra c’è una certa intesa, fatta di battute e sorrisi. Ma non si quaglia nulla, alla fine parliamo di questo 😆

Quintessenza
Inviato
3 minuti fa, Nightstalker556 ha scritto:

Sul concretizzare ci ho provato più volte senza successo, dovrei nextarla ma continua a cercarmi su whatsapp e in palestra c’è una certa intesa, fatta di battute e sorrisi. Ma non si quaglia nulla, alla fine parliamo di questo 😆

Fatti la domanda inversa, un uomo di valore cosa farebbe in una situazione simile?

Necessiterebbe dell'essere cercato su whatsapp o dei sorrisini in palestra da una tipa a caso?

Spoiler: NO.

Contano i fatti, non le parole; e più continui a darle corda in questo rapporto virtuale più mostri di non essere un uomo di valore.

Se l'avessi sfanculata quando un intero forum te l'aveva suggerito probabilmente adesso avresti avuto ancora il cazzo gonfio dalla scopata di ieri sera con lei che ti aveva pregato di portarla fuori dopo che avevi smesso di erogarle attenzioni gratuite.

Ma non è mai troppo tardi, forse.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Fatti la domanda inversa, un uomo di valore cosa farebbe in una situazione simile?

"Ciao, sono lì per lavoro alle 17, passo a prenderti per caffè alle 18".

"No sai, è morto il gatto del vicino e preferisco consolarmi con il mandingo cit. @gelsomino conosciuto alle elementari/ personal trainer/ tronista uomini e donne/ uomo senza un perché".

"Va benissimo, chiamo allora Svetlana che a quell'ora non dovrebbe avere altri clienti. Un caro saluto".

Questo farebbe un uomo di valore.

Ho estremizzato ma per i più sensibili la lei potrebbe essere davvero affranta per il gatto del vicino e consolarsi con una telenovela turca piuttosto del mandingo e tu potresti chiamare un' altra amichetta per solo aperitivo piuttosto che differenti esperienze extrasensoriali. 

Modificato da Kepak
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Nightstalker556
Inviato
32 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Necessiterebbe dell'essere cercato su whatsapp o dei sorrisini in palestra da una tipa a caso?

Spoiler: NO.

Contano i fatti, non le parole; e più continui a darle corda in questo rapporto virtuale più mostri di non essere un uomo di valore.

Se l'avessi sfanculata quando un intero forum te l'aveva suggerito probabilmente adesso avresti avuto ancora il cazzo gonfio dalla scopata di ieri sera con lei che ti aveva pregato di portarla fuori dopo che avevi smesso di erogarle attenzioni gratuite.

Ma non è mai troppo tardi, forse.

Severo ma giusto.

SergioVittorio
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Nightstalker556 ha scritto:

giusto.

Uomo di valore è come ti comporti, quello che comunichi e non solo quello che hai raggiunto. Potresti essere un ingegnere mega milionario e comportarti come uno zerbino con un’ochetta che passa le sue giornate su Instagram. E lei considerebbe più di valore il Mandingo dark triad che fa il barista sotto casa e vive in affitto. 
Come dice giustamente @Quintessenza , un uomo di valore non perde tempo a dare attenzioni gratis. A una certa, scompare perché ha altro in ballo. Se invece rimane sempre lì è perché è in scarsità e lei  giustamente continua a pingarlo perché la scimmia continui a ballare 

IMG_3303.gif.a03116a1a3d9e671f25561ea9f8947ce.gif

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 3
  • Sigh 1
Remo Lupercali
Inviato (modificato)
1 ora fa, Nightstalker556 ha scritto:

continua a cercarmi su whatsapp

Se continua a farlo è perché qualcosa trova.

E se lei, con cui ancora non hai scopato, neanche ci sei uscito, trova qualcosa da te su whatsapp dopo le prime interazioni necessarie per arrivare all'uscita, c'è un grosso problema.

Ecco, in questo modo non solo non stai dimostrando alto valore, ma stai dimostrando basso valore, se vogliamo metterla sotto questo punto di vista.

Quindi, prima di cercare modi e metodi per "dimostrare valore", mi concentrerei sul non stare dietro a donne che non danno progressione. Già così, senza dover dimostrare/ostentare chissà cosa, sei sopra ad una buona fetta di uomini.

Modificato da Pincopallo20
  • Mi piace! 4