Vai al contenuto

Arti marziali e risse


Tonymontana95

Messaggi raccomandati

Thunderzero
2 ore fa, Tonymontana95 ha scritto:

Io penso che uno con 3-4 anni di pugilato alle spalle quasi impossibile che perda in uma rissa in strada con uno che non ha nessuno competenza in combattimento anche se più grosso ,primo motivo un pugile e molto veloce avrà tirato 3-4 pugni mentre l avversario ancora non ne ha dato neanche uno ,secondo motivo il pugile e abituato a combattere e ha i nervi saldi ed a una preparazione anche fisica ,inoltre credo che la forza fisica cinti fino ad un certo punto ad esempio se sei veloce e a uno gli tiri una testata sul naso magari mentre lui sta ancora parlando gli hai rotto il naso, dopo lui potrà avere tutta la forza e la stazza ,in conclusione credo la stazza conta tra due persone esperte nel combattimento li vince chi è più grosso quasi sempre anche se le risse sono sempre imprevedibili

 


Secondo me hai visto troppi film.
Ogni situazione REALE è decisamente più complessa di come la stai dipingendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonymontana95
17 ore fa, Thunderzero ha scritto:

 


Secondo me hai visto troppi film.
Ogni situazione REALE è decisamente più complessa di come la stai dipingendo.

 

Come se dici un calciatore professionista e uno che gioca a calcetto chi è  più forte e uguale ,il pugile sa dove colpire a pugni potenti e sa incassare ,non credo che il teppistello di quartiere che sta tutto il giorno seduto davanti al bar riesca a postarlo, poi e ovvio se si mettono 4-5 di loro oppure è  armato la cosa è  diversa ,io parli di uno scontro a mani nudo uno contro uno,in base a cosa dici che la boxe non serve ed è una csgata?hai mai visto un pugile prenderle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...