Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada
Inviato

Buon pomeriggio a tutti.

Di recente tra le mie amicizie femminili, una di loro si è lasciata col ragazzo e sono stato il primo a saperlo.

Lei sa che in passato mi piaceva e mi ero spinto fino a dirglielo anche perché trovato inconsueto che preferiva uscire con me piuttosto che con il suo ragazzo.

Ora abbiamo ripreso a vederci, Leo molto timida fisicamente ha iniziato di tanto in tanto ad accettare eventuali miei contatti e non so se volontariamente o involontariamente anche lei ricambia quando siamo seduti, ad esempio, al bar.

Ha iniziato anche a parlare apertamente di sesso, cosa che non aveva mai fatto prima.

Alcuni amici miei che ci hanno visto, l'hanno vista abbastanza coinvolta.

Ora, o meglio ieri pomeriggio, ha iniziato a mandarmi foto del suo abbigliamento e chiedeva il parere se mi piaceva una giacca (molto simile al colore che indossavo pochi giorni prima) e chiedeva come le sembravo in foto.

Suggerimenti?

Consigli?

Inviato (modificato)

(Perdonate, oggi non c'ho voglia di lavorare)

Mizù, no, tu adesso mi devi spiegare perchè nel titolo scirivi "situazione affossata" perchè io proprio non capisco. 

Cmq.. visto che già la conosci.. tu da lei cosa vuoi? No, perchè se cerchi la scopata creando il giusto coinvolgimento è possibile che tu ci riesca. Se vuoi una relazione ti consiglio di seguire Bolt.

Modificato da unadonna
  • Mi piace! 1
maidiremai
Inviato
1 ora fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

se mi piaceva una giacca

beh, sì, dài, quasi come senza

chiedeva come le sembravo in foto

dovrei vedere l'originale, non la foto. c'è qualcos'altro di interessante oltre alla giacca?  

e sarebbe ancora più neutro che no, io credo che andrei ben oltre

Suggerimenti?

Consigli?

embè?

per fare che? 

mi sembra di ricordare che un po' te l'abbia detto pure 'na donna (miracolo), che sembri indifferente 

di sicuro non aspettare che cominci a chiederti come le stanno le cose per regolarsi prima di uscire con qualcun'altro

gennarinocarunchiodeipover
Inviato

Ma alla fine ste giacche stavano bene o no? Che non ho mica capito..

Amico qui sembra il rapporto femmina/amico gay

Datti da fare se vuoi conquistare qualcosa 

• Mi piace! 1
Mizuiro Sanada
Inviato
12 minuti fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

Ma alla fine ste giacche stavano bene o no? Che non ho mica capito..

Amico qui sembra il rapporto femmina/amico gay

Datti da fare se vuoi conquistare qualcosa 

Io spingo abbastanza sulle conversazioni sul sesso, mi ha chiamato più volte pervertito però poi introduce lei l'argomento.

Il contatto fisico non lo rifiuta ma nemmeno accenna a volerne, quando poi meno uno se lo aspetta è lei a mettere le mani sulla gamba o toccare la spalla etc(succede mentre siamo seduti al bar)

Sono conversazioni o incontri che durano 15/20 minuti.

Preciso che è lei a chiamarmi.

Le giacche le stavano bene e le ho detto che non solo le stanno bene ma che mi piacerebbe svestirla.... 

Ha pure provato, secondo me, a vedere se stavo ancora condizionato dalla mia ultima relazione perché si è messa a dirmi cosa pubblica, le sue storie etc.

Ho detto freddamente che non mi interessa.

È un po' il solito caso di indecisione totale.

Vorrei sbloccare la cosa e ho chiesto a voi.

Ophelia@
Inviato

Così, a naso, mi puzza di friendzone poi fai te 😅

Mizuiro Sanada
Inviato
4 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Un po' anche a me....

Inviato
41 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Ecco.

Inviato (modificato)

@Mizuiro Sanada allora, molte donzelle dopo la fine delle relazioni precedenti se la rottura è ancora fresca utilizzano il malcapitato di turno per i loro bisogni di attenzioni, è capitato anche a me in precedenza, ora voglio capire un attimino tu cosa vorresti ottenere da Lei?

Una sveltina? Frequentazione seria con possibilità di trasformarla in Ltr? Vuoi vederla senza i vestiti che si è provata per fare petting? 

Modificato da gennarinocarunchiodeipover
  • Mi piace! 1
maidiremai
Inviato
43 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

ma nemmeno accenna a volerne

cioè dovrebbe chiedertelo?

prima di liquidarla come profumiera, che potrebbe anche essere, dovresti spingere sul serio

non metti in moto l'auto spingendo mille volte con un dito, ma una con forza e un po' di resistenza 

42 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

È un po' il solito caso di indecisione totale.

Vorrei sbloccare la cosa e ho chiesto a voi.

indecisione di chi?

se fai le battute ma poi non fai nulla l'effetto è contrario