Vai al contenuto

Sto cercando di capire


Priviet69

Messaggi raccomandati

Priviet69

Ma senza grossi risultati, Mi presento sono Priviet, per via di situazioni abbastanza traumatiche uso di sostanze e compagnie sbagliate , mi sono ritrovato sulla soglia dei 25 anni a non aver ottenuto risultati quanto meno decenti con ragazze. 

 Diciamo che mi  sono mancate  le basi, e penso che ancora ora mi manchino le suddette. 

Da circa qualche mese a questa parte ho deciso di darmi una svegliata e partire alla volta dei Baltici. Sta di fatto che la situazione non é cambiata poi molto. 

Mi sono iscritto sul forum perché voglio capire cosa sbaglio e avere delucidazioni su come agire.

 

Sta di fatto che , so che non significa poi molto, ma quando ho iniziato diciamo a ripulirmi e a camminare anche con schiena dritta ho notato che davo  un impatto diverso.

É capitato un paio di volte che due ragazze che prima non mi si inculvano con la  scusa dei cani attraccassero con me. Anche nel bus ci sono state situazioni in cui ragazze random iniziavano a porgermi domande o attaccare bottone, una chiedendomi Instagram ecc ecc. 

Il fatto é che ho avuto questa botta di autostima e ho iniziato a sopravvalutarmi (?)penso un po' troppo. Fatto sta che spesso(nell' arco di questi mesi )  ho ottenuto feedback, segnali e via dicendo ma per quanto riguarda la conclusione? 0.

Si sa che alla fin fine conta solo chiudere e a quanto pare o faccio figura dell' autistico oppure non piaccio davvero come fanno capire.

 

 

Modificato da Priviet69
Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20
2 ore fa, Priviet69 ha scritto:

Ma senza grossi risultati, Mi presento sono Priviet, per via di situazioni abbastanza traumatiche uso di sostanze e compagnie sbagliate , mi sono ritrovato sulla soglia dei 25 anni a non aver ottenuto risultati quanto meno decenti con ragazze. 

 Diciamo che mi  sono mancate  le basi, e penso che ancora ora mi manchino le suddette. 

Da circa qualche mese a questa parte ho deciso di darmi una svegliata e partire alla volta dei Baltici. Sta di fatto che la situazione non é cambiata poi molto. 

Mi sono iscritto sul forum perché voglio capire cosa sbaglio e avere delucidazioni su come agire.

 

Sta di fatto che , so che non significa poi molto, ma quando ho iniziato diciamo a ripulirmi e a camminare anche con schiena dritta ho notato che davo  un impatto diverso.

É capitato un paio di volte che due ragazze che prima non mi si inculvano con la  scusa dei cani attraccassero con me. Anche nel bus ci sono state situazioni in cui ragazze random iniziavano a porgermi domande o attaccare bottone, una chiedendomi Instagram ecc ecc. 

Il fatto é che ho avuto questa botta di autostima e ho iniziato a sopravvalutarmi (?)penso un po' troppo. Fatto sta che spesso(nell' arco di questi mesi )  ho ottenuto feedback, segnali e via dicendo ma per quanto riguarda la conclusione? 0.

Si sa che alla fin fine conta solo chiudere e a quanto pare o faccio figura dell' autistico oppure non piaccio davvero come fanno capire.

 

 

Di solito a che punto si ferma l'interazione con le ragazze che ti capita di conoscere?

Loro rispondono in modo disinteressato? Interagite, scambiate il contatto e poi nessuno dei due si fa risentire? Sii più specifico per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Priviet69

Allora ti spiego, io son sempre stato a drogarmi questi anni quindi non ho pensato molto a questa faccenda. É un anno e passa che ho smesso quindi.. 

Le prime due ragazze in Italia in questo periodo mi fermano ci parlo scambiamo battute e roba del genere, di solito non venivo fermato dalle tipe. 

Poco dopo prima di partire sempre stesso mese, vengo approcciato da una tipa sul Flix bus, ci scambiamo Instagram e qualche chiacchera e la sento dopo qualche settimana ma faccio autistico e lei mi toglie follower. Nello stesso bus diretto per i Baltici succede una cosa alquanto bizzarra, c'è questa Azerbaijana piuttosto carina che a quanto pare ha lasciato sua carta di identità affianco al mio sedile, io glie la porgo, noto che comunque mi guarda però non ho coraggio (ero anche stanco) e quando finalmente ci provo lei sembra molto timida e quindi lascio perdere. 

Mi é poi capitato di provarci con ragazze random in una specie di convegno , una mi dice che é bisex , mi chiede se ho ragazza e il giorno dopo sarei dovuto andare in citta con queste due ragazze ma poi capita un casotto e non vado più loro di conseguenza non si fanno più sentire. 

Nei club noto che alle volte mi guardano ci provo ma il mio problema uno dei tanti é che ci provo e interagisco con più donne e non so , magari la prendono a male e mi liquidano. 

Successo anche che ho fermato tipa in bus , ci scambiamo ig la contatto dopo un po' di tempo tipo qualche settimana lei non parla bene inglese , sembrava intenzionata ad un uscita poi dopo 3 giorni che avevamo fissato uscita lei mi bidona. 

Da notare che dopo esperienza in bus, sono tutte straniere. 

Provo ad attraccare altre due tipe al bar, sembra vada bene, ci seguiamo su IG dopo poco tolgono il follower. 

Capsico che spesso non sono segnali di interesse e magari fraintendo ma il fatto é che comunque durante il corso di questi mesi , ho ricevuto dei segnali o comunque feedback tipo , hai begli occhi , sei sexy e cazzate del genere. Il punto é che non ho concluso un cazzo e autostima inizia a calare. Scusa se mi sono dilungato e ho detto  autisticate varie, inoltre ho omesso altre situazioni per non allungare brodo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Priviet69
Inviato (modificato)

Scusate per la punteggiatura non é delle migliori, ma ho risposto di fretta. 

Aggiungo mi capita una situazione strana in città, c'è quest uomo che dice di fare parte della polizia e vuole sapere il motivo per cui io mi trovassi li, voleva sicuramente truffarmi , mi segue nel bar e io inizio a bestemmiare mandandolo male, dopo poco viene questa donna molto bellina, mi parla in italiano , e si mette a conversare con me , dice che é sposata e cagate del genere, sembra interessata, mi guarda negli occhi intensamente e cerca di non fare cedere conversazione, poi prende se ne va e non mi dà manco un contatto ( era sposata me ne rendo conto però..).

 

Modificato da Priviet69
Link al commento
Condividi su altri siti

Priviet69

Si sono venute a creare tante situazioni, per cui é davvero complicato riassumerle qui di conseguenza se qualcuno avesse voglia di aiutarmi ne sarei davvero grato. Io penso che alla fine il problema non sia estetico , quantomeno mi pare di capire che non sono un mostro e un po' piaciucchio. Però da qui a non concludere un cazz.. é devastante. Mi accorgo spesso che il mio problema é un misto di inesperienza e  tratti cringe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...