Vai al contenuto

Esperienza strana su tinder


lautaro

Messaggi raccomandati

lautaro

Salve, forse è la prima volta che scrivo su questo forum quindi mi presento.Ieri mi è successa una cosa strana su tinder,da qualche settimana messaggiavo con questa ragazza con cui si era creato un buon feeling, spesso rispondeva subito ai messaggi e faceva molte allusioni sul fatto che dovevamo vederci e anche sul cosa dovevamo fare,ci stuzzicavamo insomma era diventato anche piacevole parlare con lei.Fatto sta che ieri pomeriggio dopo essermi svegliato dal mio riposino,vedo la sua notifica di messaggio, faccio per rispondere.. boom chat e match scomparso mi ha lasciato sbalordito.Ora mi chiedo il perché di ghostarmi così e perché mandarmi un messaggio prima di annullare il match.Vi è mai capitata una storia simile?

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
5 minuti fa, lautaro ha scritto:

da qualche settimana messaggiavo con questa ragazza

Fossi in te avrei aspettato qualche mese.

  • Mi piace! 2
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

lautaro

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

variante dell'antico detto:

chi dorme non quaglia col pesce

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
4 ore fa, lautaro ha scritto:

Salve, forse è la prima volta che scrivo su questo forum quindi mi presento.Ieri mi è successa una cosa strana su tinder,da qualche settimana messaggiavo con questa ragazza con cui si era creato un buon feeling, spesso rispondeva subito ai messaggi e faceva molte allusioni sul fatto che dovevamo vederci e anche sul cosa dovevamo fare,ci stuzzicavamo insomma era diventato anche piacevole parlare con lei.Fatto sta che ieri pomeriggio dopo essermi svegliato dal mio riposino,vedo la sua notifica di messaggio, faccio per rispondere.. boom chat e match scomparso mi ha lasciato sbalordito.Ora mi chiedo il perché di ghostarmi così e perché mandarmi un messaggio prima di annullare il match.Vi è mai capitata una storia simile?

dovevi spostarti subito su wa e fissare date.

Ha poco senso dire di aver paura di bruciartela perché data la natura dell'app più aspetti e più alta è la probabilità che possa aprire le gambe ad un altro.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sprint

Boom. Inaspettato. Mai successo proprio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
6 ore fa, lautaro ha scritto:

Salve, forse è la prima volta che scrivo su questo forum quindi mi presento.Ieri mi è successa una cosa strana su tinder,da qualche settimana messaggiavo con questa ragazza con cui si era creato un buon feeling, spesso rispondeva subito ai messaggi e faceva molte allusioni sul fatto che dovevamo vederci e anche sul cosa dovevamo fare,ci stuzzicavamo insomma era diventato anche piacevole parlare con lei.Fatto sta che ieri pomeriggio dopo essermi svegliato dal mio riposino,vedo la sua notifica di messaggio, faccio per rispondere.. boom chat e match scomparso mi ha lasciato sbalordito.Ora mi chiedo il perché di ghostarmi così e perché mandarmi un messaggio prima di annullare il match.Vi è mai capitata una storia simile?


C'è questo topic aperto poco fa che può esserti utile: 



Comunque tenere una conversazione su Tinder per più di 1 giorno comporta in automatico un fail, togliendo strane eccezioni.
Mi sorprende che questa abbia continuato a parlarti su Tinder per settimane.

Sicuro non si trattasse di un fake?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lautaro

No ho controllato su google se le immagini fossero prese da li (poi può pure essere eh)poi le ho chiesto  instagram più volte ma non me l' ha dato ed essendo non proprio vicini geograficamente non ho potuto fissare un appuntamento nell'immediato 

Link al commento
Condividi su altri siti

lautaro

Boh comunque ho dato troppo per scontato che questa mi stesse dietro per molto ancora se ci penso vorrei prendermi a schiaffi da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero

 

34 minuti fa, lautaro ha scritto:

poi le ho chiesto  instagram più volte ma non me l' ha dato ed essendo non proprio vicini geograficamente non ho potuto fissare un appuntamento nell'immediato 

Ricorda per le prossime volte che se non ti danno i contatti, sono perdite di tempo.
E comunque se dovevi farti pure i km secondo me è stato doppiamente insensato continuare a parlarci.
 

29 minuti fa, lautaro ha scritto:

Boh comunque ho dato troppo per scontato che questa mi stesse dietro per molto ancora se ci penso vorrei prendermi a schiaffi da solo

Vai sereno che al 99,99 % si sarebbe concluso con un nulla di fatto.
Non mangiarti le mani perché se anche non è un fake, o è una che si diverte a far perdere tempo alla gente, oppure una che cerca attenzioni virtuali.
Non ti sei perso niente
 

Modificato da Thunderzero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...