Enwarth [Partecipante] 8 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Anche se non ci vedevamo da parecchio rieccoci qui a chiedere consigli premettendo che ora ho 30anni compiuti; Circa un mesetto fa tramite amici ho conosciuto questa 22enne carina che pareva interessata o quantomeno incuriosita, in genere tendo ad evitare come la peste ragazze sotto il 23 anni perché tendono ad offrire nulla più della loro bellezza, ma non avendo né io né (a mio avviso) lei voglia di una relazione seria ho bellamente soprasseduto alle mie remore, ma dopo queste settimane sto proprio avendo difficoltà ad approcciarla poiché sui social come tanti della sua generazione tendono ad essere latitanti (rispetto alla mia generazione almeno) se non con rarissime stories che però essendo banali e poco interattive danno poco modo di usarlo come punto d'approccio ed anche dal vivo pur avendoci una discreta confidenza la vedo molto limitata dalla onnipresenza delle sue amiche che pur conoscendoci tendono ad essere a fasi alterne freddine nei miei confronti soprattutto in una in particolare. Sapete consigliarmi il da farsi? Senza voler fare il Boomer, ma quando io e le mie coetanee avevamo quella età era molto più semplice dato che eravamo meno chiusi rispetto ad ora e un uso più massiccio dei social.
CaballoSinNombre [Partecipante] 416 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 4 minuti fa, Enwarth ha scritto: in genere tendo ad evitare come la peste ragazze sotto il 23 anni perché tendono ad offrire nulla più della loro bellezza Fonte? Io sono stato con una 18enne (ora mia amica e 20enne) ed è più interessante di molte 27enni e dintorni con cui sono uscito nell'ultimo anno. Certo, le mancano anni di esperienze di vita, ma la testa c'è. Inoltre tramite lei ed altri ambienti ho avuto modo di conoscere altre ragazze sotto i 23. Considera che tutto è iniziato perché lei mi aveva proposto di uscire tramite IG, rispondendo alle mie storie. Quelle che conosco io usano anche tiktok, ma principalmente chattano su IG (e poi WhatsApp quando ci entri in intimità). Anche qui dipende, c'è quella che mette poche storie dove se la mena, e quella che pubblica frequentemente. Se le piaci, ogni scusa è buona per rompere il ghiaccio e poi da lì spingi subito per un appuntamento. In realtà sono molto più facili delle nostre coetanee, soprattutto se vai per i 30. Una di queste si era auto invitata a casa mia, si è presentata in minigonna ed anche sopra lasciava ben poco spazio all'immaginazione. Ovviamente chiusa la sera stessa. Non atteggiarti da loro coetaneo, ma da trentenne quale sei. Anche nel vestirsi, se ti vesti in modo maturo (non da impiegato del catasto), viene apprezzato molto. Ad esempio se indossi camicie e giacche. Poi nel mio caso ho alcune passioni prettamente maschili che comunque fanno colpo anche sulle ragazze più giovani. Ad esempio, se hai l'auto sportiva e le porti a fare un giro allegro su qualche strada panoramica, si divertono e si eccitano. E poi vi divertite insieme. Così come, se hai un bel fisico e le stuzzichi anche sotto quel punto di vista, parti avvantaggiato.
Wyatt99 [Partecipante] 4922 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 1 ora fa, Enwarth ha scritto: Anche se non ci vedevamo da parecchio rieccoci qui a chiedere consigli premettendo che ora ho 30anni compiuti; Circa un mesetto fa tramite amici ho conosciuto questa 22enne carina che pareva interessata o quantomeno incuriosita, in genere tendo ad evitare come la peste ragazze sotto il 23 anni perché tendono ad offrire nulla più della loro bellezza, ma non avendo né io né (a mio avviso) lei voglia di una relazione seria ho bellamente soprasseduto alle mie remore, ma dopo queste settimane sto proprio avendo difficoltà ad approcciarla poiché sui social come tanti della sua generazione tendono ad essere latitanti (rispetto alla mia generazione almeno) se non con rarissime stories che però essendo banali e poco interattive danno poco modo di usarlo come punto d'approccio ed anche dal vivo pur avendoci una discreta confidenza la vedo molto limitata dalla onnipresenza delle sue amiche che pur conoscendoci tendono ad essere a fasi alterne freddine nei miei confronti soprattutto in una in particolare. Sapete consigliarmi il da farsi? Senza voler fare il Boomer, ma quando io e le mie coetanee avevamo quella età era molto più semplice dato che eravamo meno chiusi rispetto ad ora e un uso più massiccio dei social. Se l’hai conosciuta tramite amico, spingerei più dal vivo. Hai parlato del fatto che ci siano amiche, hai qualche spalla utile alla situazione? Perché se è circondata da queste è praticamente impossibile.
Enwarth [Partecipante] 8 Inviato 3 Maggio 2024 Autore Inviato 3 Maggio 2024 6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Se l’hai conosciuta tramite amico, spingerei più dal vivo. Hai parlato del fatto che ci siano amiche, hai qualche spalla utile alla situazione? Perché se è circondata da queste è praticamente impossibile. Le mie spalle solite sono i nostri amici in comune e con loro sono praticamente inutili, se intendi nel gruppo di ragazze allora una in teoria si, anche se non esce spesso con loro, in genere questa ragazza sta la maggior parte del tempo con sta tipa bionda con il carattere di un sandalo.
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Secondo me, "antenne dritte": se percepisci che sono interessate, dentro tutta. Meno tattiche possibili.
Messaggi raccomandati