gelsomino [Partecipante] 7794 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 36 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Io non so come fate a seguirle dopo che vi hanno praticamente prese a pesci in faccia. amico mio...ma mica hanno tutti il tuo giro di fica ehhhh.....
molder [Élite] 967 Inviato 11 Settembre 2024 Autore Inviato 11 Settembre 2024 2 ore fa, Gamebred ha scritto: E ti faccio due domande: -Se avesse fatto a te una cosa del genere? Cioè, se aveste cominciato a frequentarvi, avesse detto alle altre persone che con te era una cosa seria e poi avesse messo le storie da fidanzatini con il cazzo nuovo dopo 3 mesi? -Perchè continui a dare così tanto valore alle sue parole, invece che alle azioni e ai fatti? - Nel senso se fossi stato io il "tecnologo alimentare" di turno? In questo caso mi spaventerebbe che lei dopo soli 3 mesi metta già storie d'amore di questo tipo. - Devo c'entrare forse ancora il mio focus. Quali sono stati i suoi fatti coerentissimi, secondo te?
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 17 minuti fa, molder ha scritto: - Nel senso se fossi stato io il "tecnologo alimentare" di turno? In questo caso mi spaventerebbe che lei dopo soli 3 mesi metta già storie d'amore di questo tipo. - Devo c'entrare forse ancora il mio focus. Quali sono stati i suoi fatti coerentissimi, secondo te? -Nel senso se tu fossi stato l'infermiere di turno. E adesso vedessi le sue storie col tecnologo. -Lei si è comportata coerentemente con tutti. Teneva in caldo l'infermiere, mentre usciva con te. Teneva in caldo te, mentre usciva con l'infermiere. E, con ogni probabilità, ha tenuto in caldo il tecnologo mentre usciva con l'infermiere. E, sempre coerentemente, starà tenendo in caldo qualcun altro anche adesso che esce con il tecnologo. Non ti sembrano comportamenti molto coerenti? Si è comportata allo stesso modo, con tutti. OdetoJoy ha reagito a questo 1
OdetoJoy [Élite] 5133 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 4 ore fa, molder ha scritto: ono due giorni che posta foto su IG col nuovo fidanzato, uno che fa il tecnologo alimentare. Su IG mette già i cuori e la frase "per sempre io e te", dopo 3 mesi di relazione. Che bello l'amore Ho notato alcune sono proprio in totale ricerca di questo, ne hanno bisogno quasi fosse una droga, un qualsiasi uomo un minimo accettabile così da metterlo su Instagram e far vedere che c'è l'hanno Puntualmente poi si lasciano dopo poco Comunque quando succede capisci perché non te la davano quando ci uscivi, cercava solo un pagliaccio da mettere su IG e presentare ai parenti e amici
Wyatt99 [Partecipante] 4923 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 14 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Ho notato alcune sono proprio in totale ricerca di questo, ne hanno bisogno quasi fosse una droga, un qualsiasi uomo un minimo accettabile così da metterlo su Instagram e far vedere che c'è l'hanno Perché IG è una vetrina, e basta. Basta vederle nella vita reale per comprendere come sono. OdetoJoy ha reagito a questo 1
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 17 minutes ago, OdetoJoy said: Puntualmente poi si lasciano dopo poco Poi partono di post motivazionali tipo " Se mi lasci non sentirò la tua mancanza" OdetoJoy ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4923 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 5 minuti fa, Mkoll ha scritto: Poi partono di post motivazionali tipo " Se mi lasci non sentirò la tua mancanza" Citando @gelsomino ”I BOCCHINI A 5 EURO DEVONO FARE, ecco mia disamina”. gelsomino e OdetoJoy ha reagito a questo 1 1
molder [Élite] 967 Inviato 11 Settembre 2024 Autore Inviato 11 Settembre 2024 1 ora fa, OdetoJoy ha scritto: Ho notato alcune sono proprio in totale ricerca di questo, ne hanno bisogno quasi fosse una droga, un qualsiasi uomo un minimo accettabile così da metterlo su Instagram e far vedere che c'è l'hanno Puntualmente poi si lasciano dopo poco Comunque quando succede capisci perché non te la davano quando ci uscivi, cercava solo un pagliaccio da mettere su IG e presentare ai parenti e amici Lei sì, infatti se vi ricordate il mio primo post del topic, lei subito mi chiese le mie intenzioni e progetti di vita. La sua preoccupazione più grande era quella di trovare qualcuno con cui condividere la vita ecc. Che attenzione, va anche benissimo eh! Mancherebbe altro. Però, dopo 3 mesi scrivi "per sempre insieme"? 🤨 E comunque, i gusti son gusti, ma vi posso assicurare che in termini di estetica lo batto 3 a 0 il tecnologo 😅. Ha 30 anni ed ha già i capelli bianchi ai lati, e ne dimostra 40. OdetoJoy ha reagito a questo 1
Lord98 [Partecipante] 1723 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 8 ore fa, molder ha scritto: Rinnovo il topic. Ebbene, la dottoressa mi aveva probabilmente detto una cazzata, parlando dell'infermiere, perché sono due giorni che posta foto su IG col nuovo fidanzato, uno che fa il tecnologo alimentare. Su IG mette già i cuori e la frase "per sempre io e te", dopo 3 mesi di relazione. Che bello l'amore. Ma chi l’avrebbe mai detto? L’avevo profetizzato mesi fa che l’infermiere sarebbe durato un battito di ciglia. L’ipergamia non fallisce mai ricordatevelo Gianilo, senza nome, SergioVittorio e 2 altri ha reagito a questo 4 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 4 ore fa, molder ha scritto: E comunque, i gusti son gusti, ma vi posso assicurare che in termini di estetica lo batto 3 a 0 il tecnologo 😅. Ha 30 anni ed ha già i capelli bianchi ai lati, e ne dimostra 40. Grande, complimenti... però lui si bomba la tipa, tu no. Che senso ha quindi accanirsi su sta tipa? Ripeto: per me non ha neanche senso seguirla più. Lasciala andare, in tutti i sensi. senza nome, Watain e gelsomino ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati