molder [Élite] 967 Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 3 minuti fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto: @molder sei stato fin troppo gentiluomo. Ti voleva tenere in stand by nel caso le cose con l'infermiere non vadano bene. Personalmente io non le avrei risposto. Lo penso anch'io, tant'è che sono abbastanza convinto che se non andasse bene con l'infermiere nelle prossime settimane si farà risentire. sedlex e ATTI.LA ha reagito a questo 2
Schenker [Partecipante] 258 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 poi con queste energie, so diventate tutte sensitive....
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 53 minuti fa, molder ha scritto: Lo penso anch'io, tant'è che sono abbastanza convinto che se non andasse bene con l'infermiere nelle prossime settimane si farà risentire. E spero vivamente tu possa starne a la larga qualora succedesse Nightstalker556, SergioVittorio, sedlex e 3 altri ha reagito a questo 5 1
SergioVittorio [Partecipante] 4124 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 1 ora fa, vol-à-voile ha scritto: E spero vivamente tu possa starne a la larga qualora succedesse Ma purtroppo non succederà. E appena lei lo contatterà si muoverà come un lemming verso il mare.. Nightstalker556 e azcotal ha reagito a questo 1 1
Nightstalker556 [Partecipante] 42 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto: Ma purtroppo non succederà. E appena lei lo contatterà si muoverà come un lemming verso il mare.. Siamo esseri umani, dopotutto… “Homo sum, humani nihil a me alienum puto” SergioVittorio ha reagito a questo 1
Errenz [Élite] 266 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Il 6/5/2024 at 15:52, Lord98 ha scritto: Dottoressa e infermiere. Gli do tempo 1 mese, non può funzionare. È assurdo vedere quante decisioni sbagliate prendano le donne quando sono lasciate senza una guida. Per esperienza ti garantisco che ho visto numerose dottoresse mettersi con infermieri: il fatto è che fino a 30 anni si dedicano solo al lavoro, poi si rendono conto che gli resta poco tempo per farsi la famigliola del Mulino Bianco e si mettono con un infermiere che lavora con loro. L'infermiere ha un discreto vantaggio economico. La dottoressa non deve sbattersi a creare un rapporto umano con un uomo nel tempo libero al di fuori del lavoro. È una relazione win-win. sedlex ha reagito a questo 1
molder [Élite] 967 Inviato 10 Maggio 2024 Autore Inviato 10 Maggio 2024 Fatico davvero a comprendere questa ragazza. Anche stasera, mi scrive e mi chiede come và, come è andata la giornata ecc... Ora...ho risposto "ok" al fatto che le piace più un altro, va benissimo, non è che ci dovevamo sposare. Ha chiuso la frequentazione, ma perché continua a scrivermi? Onestamente non ci vedo davvero nessun senso.
Wyatt99 [Partecipante] 4923 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 12 minuti fa, molder ha scritto: Fatico davvero a comprendere questa ragazza. Anche stasera, mi scrive e mi chiede come và, come è andata la giornata ecc... Ora...ho risposto "ok" al fatto che le piace più un altro, va benissimo, non è che ci dovevamo sposare. Ha chiuso la frequentazione, ma perché continua a scrivermi? Onestamente non ci vedo davvero nessun senso. solite cavolate femminili, vuole testare la tua reazione, molto probabilmente. Io non le risponderei neanche azcotal ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 40 minuti fa, molder ha scritto: Fatico davvero a comprendere questa ragazza. Anche stasera, mi scrive e mi chiede come và, come è andata la giornata ecc... Ora...ho risposto "ok" al fatto che le piace più un altro, va benissimo, non è che ci dovevamo sposare. Ha chiuso la frequentazione, ma perché continua a scrivermi? Onestamente non ci vedo davvero nessun senso. Ti tiene in caldo casomai con l'altro andasse male. sedlex ha reagito a questo 1
molder [Élite] 967 Inviato 10 Maggio 2024 Autore Inviato 10 Maggio 2024 5 minuti fa, Gamebred ha scritto: Ti tiene in caldo casomai con l'altro andasse male. Lo penso pure io. E penso anche che se mi vedesse, anche solo una foto o una storia su IG, insieme ad un'altra ci sarebbero due possibilità estreme: 1. non mi scriverebbe mai più; 2. andrebbe in livello gelosia e mi chiederebbe di vederci. Ad ogni modo, mi sembra lei un po' infantile e credo che abbia avuto davvero poche relazioni, perché mi è già capitato in passato di ricevere un "2 di picche", e poi finiva in maniera tombale lì.
Messaggi raccomandati