Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

City Hunter Resident
Inviato

Mi hai ispirato per fare il test.. Grazie @Kaihō-sha

Anch'io ho trovato le domande un po' cosi "suggestive".

image.thumb.png.30952e34d4b1582096e974240ddab44d.png

• Grazie! 1
Inviato

IMG_1881.thumb.png.c4462a80c4cbd5b28b10b84c7d012389.png

mi hanno solo confuso 3 domande, la cui risposta mi ha dato un filo su al woke level

-Una sui diritti dei gay e dei trans. Li ho pensato a posti tipo Russia o Albania dove credo li odino, quindi mi dispiacciono quelle situazioni 

-Una sul cambiamento climatico, dove ti chiede se secondo te il clima è sempre cambiato e questo è solo un altro ciclo naturale di cambiamento. 

-Una sulle “Alternative Knowledge”. Ti chiede se secondo te chi è straniero ha delle convinzioni strane non basate sui fatti. Per me a livello di credenze sulla società, sono tutti dei coglioni indipendentemente dalla razza, poi c’è chi proprio non ha un fondo ovviamente 

a tutte le altre domande avevo la risposta chiarissima, come se ti chiedono se preferisci una coltellata o 3 tipe stupende 

• Grazie! 1
Inviato

Questo test woke sembra una serie di punti tratti da un manuale Orwelliano, secondo la massima

"Nella fattoria degli animali tutti gli animali sono uguali, tranne alcuni che sono più uguali degli altri"

• Grazie! 2
  • Haha 2
Inviato

Grazie per avermi fatto conoscere il test, risulto neurale con il 42,97%