Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 (modificato) Salve a tutti, secondo voi che vuol dire se un uomo non ti bacia durante i rapporti sessuali? È troppo "affamato" e vuole arrivare subito al sodo? Oppure vuole evitare coinvolgimenti emotivi ? (Se provo a baciarlo ricambia). Ma mi piacerebbe fosse anche lui a farlo, per me il bacio è importante x i preliminari, aiuta a rilassarmi, ad accendere il desiderio e ad eccitarmi....(quando abbiamo iniziato ad avere rapporti mi baciava sempre, poi ha iniziato a diminuire e dalle ulltime volte zero baci, c'è anche da dire che all'inizio ero molto timida, poi ho inziato a prendere confidenza ed essere più disinibita). Chiederglielo non mi va al momento, penso dovrebbe essere una cosa spontanea quando si è travolti dalla passione! Modificato 9 Maggio 2024 da Valy81
Wyatt99 [Partecipante] 5043 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Ma non avevi aperto un topic uguale a questo? 33 minuti fa, Valy81 ha scritto: Chiederglielo non mi va al momento Sei indaffarata col lavoro?
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 49 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Ma non avevi aperto un topic uguale a questo? Sei indaffarata col lavoro? Ho pensato che forse era più adatto alla sezione "sesso".
Wyatt99 [Partecipante] 5043 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 8 minuti fa, Valy81 ha scritto: Ho pensato che forse era più adatto alla sezione "sesso". Devi parlarci, punto. Valy81 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5043 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Lei: “Ragazzi il mio tipo non mi bacia, ma non glielo voglio chiedere, che fare?” noi: “Perché non lo vuoi chiedere?” lei: “…”.
Wyatt99 [Partecipante] 5043 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 2 ore fa, Valy81 ha scritto: Salve a tutti, secondo voi che vuol dire se un uomo non ti bacia durante i rapporti sessuali? È troppo "affamato" e vuole arrivare subito al sodo? Oppure vuole evitare coinvolgimenti emotivi ? (Se provo a baciarlo ricambia). Ma mi piacerebbe fosse anche lui a farlo, per me il bacio è importante x i preliminari, aiuta a rilassarmi, ad accendere il desiderio e ad eccitarmi....(quando abbiamo iniziato ad avere rapporti mi baciava sempre, poi ha iniziato a diminuire e dalle ulltime volte zero baci, c'è anche da dire che all'inizio ero molto timida, poi ho inziato a prendere confidenza ed essere più disinibita). Chiederglielo non mi va al momento, penso dovrebbe essere una cosa spontanea quando si è travolti dalla passione! Per fare bene ì preliminari bisogna parlare col partner. Chiedere all’altro come ti piace essere toccato, ad esempio. Quindi parla.
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 2 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Per fare bene ì preliminari bisogna parlare col partner. Chiedere all’altro come ti piace essere toccato, ad esempio. Quindi parla. Per come eserre toccata non ho nessun problema a parlare....glielo dico chiaramente. Per il bacio invece, ho difficoltà, perché a differenza della "toccata, il bacio ha anche una rilevanza emotiva.
Messaggi raccomandati