Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Valy81
Inviato (modificato)

Salve a tutti, secondo voi che vuol dire se un uomo non ti bacia durante i rapporti sessuali? È troppo "affamato" e vuole arrivare subito al sodo? Oppure vuole evitare coinvolgimenti emotivi ? (Se provo a baciarlo ricambia). Ma mi piacerebbe fosse  anche lui a farlo, per me il bacio è importante x i preliminari, aiuta a rilassarmi, ad accendere il desiderio e ad eccitarmi....(quando abbiamo iniziato ad avere rapporti mi baciava sempre, poi ha iniziato a diminuire e dalle ulltime volte zero baci, c'è anche da dire che all'inizio ero molto timida, poi ho inziato a prendere confidenza ed essere più disinibita). Chiederglielo non mi va al momento, penso dovrebbe essere una cosa spontanea quando si è travolti dalla passione!

Modificato da Valy81
Wyatt99
Inviato

Ma non avevi aperto un topic uguale a questo?

33 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Chiederglielo non mi va al momento

Sei indaffarata col lavoro?

Valy81
Inviato
49 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma non avevi aperto un topic uguale a questo?

Sei indaffarata col lavoro?

Ho pensato  che forse era più adatto alla sezione "sesso".

Wyatt99
Inviato
8 minuti fa, Valy81 ha scritto:

Ho pensato  che forse era più adatto alla sezione "sesso".

Devi parlarci, punto.

• Haha 1
Wyatt99
Inviato

Lei: “Ragazzi il mio tipo non mi bacia, ma non glielo voglio chiedere, che fare?”

noi: “Perché non lo vuoi chiedere?”

lei: “…”.

Wyatt99
Inviato
2 ore fa, Valy81 ha scritto:

Salve a tutti, secondo voi che vuol dire se un uomo non ti bacia durante i rapporti sessuali? È troppo "affamato" e vuole arrivare subito al sodo? Oppure vuole evitare coinvolgimenti emotivi ? (Se provo a baciarlo ricambia). Ma mi piacerebbe fosse  anche lui a farlo, per me il bacio è importante x i preliminari, aiuta a rilassarmi, ad accendere il desiderio e ad eccitarmi....(quando abbiamo iniziato ad avere rapporti mi baciava sempre, poi ha iniziato a diminuire e dalle ulltime volte zero baci, c'è anche da dire che all'inizio ero molto timida, poi ho inziato a prendere confidenza ed essere più disinibita). Chiederglielo non mi va al momento, penso dovrebbe essere una cosa spontanea quando si è travolti dalla passione!

Per fare bene ì preliminari bisogna parlare col partner.

Chiedere all’altro come ti piace essere toccato, ad esempio.

Quindi parla.

Valy81
Inviato
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Per fare bene ì preliminari bisogna parlare col partner.

Chiedere all’altro come ti piace essere toccato, ad esempio.

Quindi parla.

Per come eserre toccata non ho nessun problema a parlare....glielo dico chiaramente. Per il bacio invece, ho difficoltà, perché a differenza della "toccata, il bacio ha anche una rilevanza emotiva.