Computer [Lurker] 1 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Ciao a tutti! Da qualche mese ho una scopamicizia con una ragazza (8.5/10). Lei passato burrascoso, qualche problema familiare e vive da sola. Io sono stato tradito in passato e di relazioni non ne voglio sapere attualmente, in più scopo anche con un'altra ragazza attualmente. Abbiamo aumentato il numero di rapporti col passare del tempo, ormai ci vediamo una volta a settimana, il sesso è stupendo anche per sua stessa ammissione, è quasi sempre lei a cercarmi, e ci sentiamo esclusivamente per organizzarci per vederci. Dato che le ultime volte il tempo aftersex è stato più di qualità rispetto a prima, non è che sta cambiando qualcosa? P.S.: la scopamicizia è stata voluta da lei all'inizio, dopo che lo facemmo al primo appuntamento.
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 (modificato) In questi mesi, vi siete visti solo a casa? Se si, adesso ti.piacerebbe anche uscirci ? Modificato 11 Maggio 2024 da Valy81
Computer [Lurker] 1 Inviato 11 Maggio 2024 Autore Inviato 11 Maggio 2024 Si, sempre e solo a casa da lei. In realtà non mi fa impazzire l'idea di uscirci, soprattutto se capitasse di non concludere dopo l'uscita. Aggiungo che al momento nessuno dei due ha verbalizzato una richiesta del genere.
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Come mai non ti va di uscirci ? Se poi l'uscita dovesse concludersi senza trombata, ti sembrerebbe una serata sprecata ? Ti faccio queste domande, perché io al momento sono in una situazione ambigua, era inziata come la tua, io andavo da lui e basta. Adesso invece usciamo (cene, gite fuori porta, gelati, passeggiate) è capitato poche volte che siamo usciti e basta, perché magari per mancanza di tempo non potevamo andare da lui a consumare.
Computer [Lurker] 1 Inviato 11 Maggio 2024 Autore Inviato 11 Maggio 2024 Preferirei restare così, non vorrei evolvere il rapporto. Mi sembrerebbe una serata "sprecata" se non concludessimo. Piuttosto, nel vostro caso è restata una scopamicizia o vi state frequentando? è esclusiva o no?
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Bella domanda, come ho scritto sopra, inizialmente cioè 2 anni fa, ci siamo visti x 3 mesi, solo a casa sua, poi io mi sono stancata, volevo un'evoluzione, gli ho detto che volevo uscire e fare altro insieme lui mi ha detto no. Abbiamo chiuso, da qualche mese abbiamo ripreso a vederci e adesso lui mi invita sempre fuori, anche senza secondi fini.... ma la situazione comunque non evolve, lui non fa discorsi di coppia e sta anche 4 giorni senza farsi sentire....
Computer [Lurker] 1 Inviato 11 Maggio 2024 Autore Inviato 11 Maggio 2024 Quindi di fatto nel vostro caso c'è stato un evento scatenante che vi ha fatto allontanare per un periodo... Però ti faccio una domanda, per te cosa cambia rispetto a prima se in più uscite, qualche volta non consumate, ma comunque non c'è voglia da parte sua di coppia? Perchè mi pare di intendere che tu vorresti ancora qualcosa in più e lui no.
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Non ci siamo ne' visti ne' sentiti per 1 anno intero. Quando ci siamo rivisti e ho notato che lui aveva cambiato toltamete atteggiamento, da nemmeno 1 caffè al bar, alla cena a base di pesce vista mare, regalo per Natale ecc....ho pensato che volesse frequentarmi, ma adesso ho forti dubbi....i mesi passano e non c'è evoluzione da un punto di vista emotivo, non si sbilancia proprio...io vorrei di più...infatti non ti nego che al momento mi sento un po' giù... perché poi nell'ultimo periodo ci siamo visti anche 3 volte in 4 giorni, tra cui un giorno tutta la giornata insieme a pranzo fuori provincia (senza sesso), pensavo ci fosse un'evoluzione e invece no....ci siamo sentiti lunedì e ad oggi nessun messaggio....
Computer [Lurker] 1 Inviato 11 Maggio 2024 Autore Inviato 11 Maggio 2024 Prova a dirglielo esplicitamente, ma c'è un forte rischio che lo perderai a mio avviso. Certo è che ci sono gesti che farebbero pensare a qualcosa in più, tipo la cena vista mare che è una cosa da fidanzati, però non sono reiterati nel tempo, in più non vi sentite neanche tutti i giorni. Valuta bene i pro e i contro e trai le tue conclusioni.
Valy81 [Partecipante] 25 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 (modificato) Infatti, non ho nessuna intenzione di fargli discorsi....per ora sto a vedere come va... la situazione è ambigua, come hai detto tu.. a volte fa cose da fidanzati, ma poi non c'è costanza... Scorsa settimana siamo stati fuori città, tutto il giorno dalle 10.30 alle 22.30, siamo andati a visitare un borgo, abbiamo pranzato e poi abbiamo passeggiato in riva al mare, abbiamo preso una granita e poi abbiamo visitato altri 2 borghi limitrofi, tra l'altro io gli dissi mentre eravamo in macchina che sarebbe stato carino se ci fossimo organizzati prima per dormire in zona in un b&b e lui mi disse " se me l'avessi proposto ti avrei detto di si". Sono molto confusa... trombamici che dormono fuori ? Modificato 11 Maggio 2024 da Valy81
Messaggi raccomandati