Wyatt99 [Partecipante] 4914 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 24 minuti fa, Valy81 ha scritto: Infatti, non ho nessuna intenzione di fargli discorsi....per ora sto a vedere come va... la situazione è ambigua, come hai detto tu.. a volte fa cose da fidanzati, ma poi non c'è costanza... Scorsa settimana siamo stati fuori città, tutto il giorno dalle 10.30 alle 22.30, siamo andati a visitare un borgo, abbiamo pranzato e poi abbiamo passeggiato in riva al mare, abbiamo preso una granita e poi abbiamo visitato altri 2 borghi limitrofi, tra l'altro io gli dissi mentre eravamo in macchina che sarebbe stato carino se ci fossimo organizzati prima per dormire in zona in un b&b e lui mi disse " se me l'avessi proposto ti avrei detto di si". Sono molto confusa... trombamici che dormono fuori ? Diciamo che a te non piace molto parlare con un partner. Valy81 ha reagito a questo 1
Computer [Lurker] 1 Inviato 11 Maggio 2024 Autore Inviato 11 Maggio 2024 1 ora fa, Valy81 ha scritto: Sono molto confusa... trombamici che dormono fuori ? In realtà per motivi logistici o per stanchezza se aveste preso un b&b (sia con anticipo sia last minute quindi) non sarebbe stata una cosa da fidanzati, soprattutto con una notte di sesso. Però come dice @Wyatt99 parlargli ti fugherebbe ogni dubbio.
Liam Miller [Élite] 90 Inviato 16 Agosto 2025 Inviato 16 Agosto 2025 Il 10/05/2024 at 18:41, Computer ha scritto: Ciao a tutti! Da qualche mese ho una scopamicizia con una ragazza (8.5/10). Lei passato burrascoso, qualche problema familiare e vive da sola. Io sono stato tradito in passato e di relazioni non ne voglio sapere attualmente, in più scopo anche con un'altra ragazza attualmente. Abbiamo aumentato il numero di rapporti col passare del tempo, ormai ci vediamo una volta a settimana, il sesso è stupendo anche per sua stessa ammissione, è quasi sempre lei a cercarmi, e ci sentiamo esclusivamente per organizzarci per vederci. Dato che le ultime volte il tempo aftersex è stato più di qualità rispetto a prima, non è che sta cambiando qualcosa? P.S.: la scopamicizia è stata voluta da lei all'inizio, dopo che lo facemmo al primo appuntamento. Le "regole" della "scopaamicizia" sono spesso rigide all'inizio, ma l'intimità fisica e l'affetto che ne deriva possono confondere i confini
Liam Miller [Élite] 90 Inviato 16 Agosto 2025 Inviato 16 Agosto 2025 (modificato) Il 10/05/2024 at 18:41, Computer ha scritto: Modificato invio ripetuto Modificato 16 Agosto 2025 da Liam Miller
Liam Miller [Élite] 90 Inviato 16 Agosto 2025 Inviato 16 Agosto 2025 (modificato) Il 10/05/2024 at 18:41, Computer ha scritto: Modificato invio ripetuto Modificato 16 Agosto 2025 da Liam Miller
Messaggi raccomandati