Vai al contenuto

SITUAZIONE ASSURDA


NEO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !

posto quì la mia esperienza "sul campo" perchè il field report non mi fà entrare e mi dice che ha riscontrato un errore ! boh ! :D

abbiate pazienza se commetto degli errori ma sono un "lurker" (giusto ?) e quindi non conosco ancora bene il meccanismo....

sentite questa situazione assurda.....

esco una sera con un mio amico che si è da poco fidanzato.

la sua tipa porta una sua amica (un classico direi) e si esce in 4 per bere qualcosa....

serata tranquilla bla, bla, bla, ecc. ecc. torniamo a casa e per il momento la cosa finisce quà. quella sera rimango impassibile e non gli chiedo il numero (no f-close, giusto ?)

la settimana dopo si decide di andare al mare e il quartetto si ricompone, stessi attori di prima ! a quel punto mentre si chiacchiera in spiaggia gli chiedo il numero e le me lo dà senza problemi. nuovamente bla bla bla ecc. ecc. la giornata finisce e si ritorna a casa.

per farla breve nelle settimane che seguono, usciamo parecchie volte prima in compagnia e poi noi 2 da soli, finchè una sera non si arriva a limonare e ravanare un pò (finalmente dico io). bene, la cosa prosegue finchè lei una sera mentre ci stiamo baciando salta fuori dicendo che ci siamo spinti un pò troppo in là e che è meglio che ci fermiamo un attimo a riflettere ! ok dico io, va bene !

peccato che questo sabato siamo andati a ballare io, lei e i miei amici e tra una canzone e l'altra continuavamo a toccarci/baciarci/ecc. ecc.

(per la cronaca lei a 32 anni e io 34, quindi non siamo più dei ragazzini)

ma che cosa succede ? ho fatto qualche cazzata ? boh !

per la cronaca, và detto che il mio amico (che ora si è sfidanzato) mi ha fatto una confidenza dicendomi che la signorina in questione se lo voleva FARE !

ma lui non è interessato :D ! che ne pensate ?

avevo pensato di mandarla a fare in c..o ma poi mi è venuta un'idea....

gli ho mandato un sms con un'altro mio num che lei ovviamente non ha, e con una scusa dei kaiser spacciandomi per uno che aveva sbagliato a mandare il sms abbiamo instaurato una sorta di messaggiata/chattata !

chiamatela come vi pare ma lei è molto interessata a me, o meglio a questo sconosciuto e mi sà che tra un pò vorrà conoscermi !!!

a voi la parola !

p.s.: spero di non aver postato una cosa inutile !

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Eheheeh ciao,

metà dei nuovi arrivati (credo anch'io a suo tempo) esordisce con "sentite la mia situazione assurda" oppure "situazione complicata" ecc.. ecc; se avrai la perseveranza di restare un po' su questo forum, e praticare come si deve, sarai tu il primo a ridere a posteriori :D

Detto questo, beh, a me sembra che lo svolgimento della situazione sia assolutamente usuale: hai incontrato quello che si chiama BS (bitch shield). Personalmente non amo questo nome, il significato non è dispregiativo nei confronti della ragazza, ma ormai è entrato nel lessico comune.

Non basterebbe un post per spiegare il concetto di BS, ti consiglio di cercare un po' con la funzione Search che sicuramente troverai una miniera di cose da leggere.

Per riassumere: il BS è il mezzo passo indietro che quasi tutte le HB fanno quando si sentono a disagio nella situazione in cui sono, per il timore di aver corso troppo.

Probabilmente, non conoscendo ancora la dinamica che genera tale comportamento, tu hai sbagliato clamorosamente a darle ragione (come racconti). In questi casi occorre assecondare temporaneamente il passo indietro, recuperare fiducia e rapport, rassicurare ma riprendere con decisione e perseveranza il percorso non appena possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Scusa ma non ho ben capito!

Se si voleva fare il tuo amico quale è il problema?

Ora vuole farsi te!

E non ho capito perchè hai fatto quella cosa dell'sms!

quoto

" non gli chiedo il numero (no f-close, giusto ?)"

No f-close è un'altra cosa!

ti consiglio di leggere quà

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=1626

Link al commento
Condividi su altri siti

Ags

Analizziamo la questione:

Già ti hanno spiegato cosè il BS, e come va aggirato, semplicemente riaumentando la "temperatura" del rapporto fravoi e riprovandoci, magari aiutato da qualche storiellina canned che scoprirei quando non sarai più un lurker.

Non so se quella del tuo amico è una sboronata o meno, comunque sia non sarebbe la prima volta che una donna cerca di rubare il ragazzo dell'altra (visto che le donne si osservano e si invidiano molto fra loro, il ragazzo di una può assumere inconsapevolemente DHV!).

Anche se questa cosa a livello personale può ferire, lei, visto anche che nn te la sei portata a letto (questo significa f-close), probabilmente si sente ancora "sul mercato".

Personalmente io chiuderei col giochino del secondo numero (tanto hai scoperto il suo sentirsi sul mercato), anche perchè se ti scopre fai la figura dell'AFC (dello scemo).E, con la mia reale identità, cercherei di f-chiuderla una buona volta....

Ags

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho ben capito!

Se si voleva fare il tuo amico quale è il problema?

Ora vuole farsi te!

E non ho capito perchè hai fatto quella cosa dell'sms!

quoto

" non gli chiedo il numero (no f-close, giusto ?)"

No f-close è un'altra cosa!

ti consiglio di leggere quà

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=1626

secondo me non sà nemmeno lei chi vuole farsi x primo !

il giochino stupido dell'sms mi è venuto così !

ma se mi dite che può rivelarsi controproducente lascio perdere....

scusate se faccio confusione con la terminologia !

non a caso sono un lurker, giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Analizziamo la questione:

Già ti hanno spiegato cosè il BS, e come va aggirato, semplicemente riaumentando la "temperatura" del rapporto fravoi e riprovandoci, magari aiutato da qualche storiellina canned che scoprirei quando non sarai più un lurker.

Non so se quella del tuo amico è una sboronata o meno, comunque sia non sarebbe la prima volta che una donna cerca di rubare il ragazzo dell'altra (visto che le donne si osservano e si invidiano molto fra loro, il ragazzo di una può assumere inconsapevolemente DHV!).

Anche se questa cosa a livello personale può ferire, lei, visto anche che nn te la sei portata a letto (questo significa f-close), probabilmente si sente ancora "sul mercato".

Personalmente io chiuderei col giochino del secondo numero (tanto hai scoperto il suo sentirsi sul mercato), anche perchè se ti scopre fai la figura dell'AFC (dello scemo).E, con la mia reale identità, cercherei di f-chiuderla una buona volta....

Ags

in effetti è una situazione un pò strana e forse anche un pò complicata....

il mio amico ora si trova "sfidanzato" e la mia "amica" invece nel suo cervellino, continua a frullargli l'idea di farsi dare una ripassatina da lui....

x poi successivamente farsela dare da me !

voi direte giustamente, qual'è il problema ? il problema è che non si decide e non sà nemmeno lei cosa fare....

come si fà quindi a "smuovere le acque" ? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto valore dai tu ad un f-close con lei?altrimenti non sprecare le tue energie ed il tuo tempo...vuol dire che non merita le tue attenzioni piccole/grandi.E comunque lascia proprio perdere il gioco degli SMS...cosa ti può produre...solo...altri indovinelli nella tua testa, su quello che vuole relamente questa HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Guarda tu buttati, vedi se puoi andare in f-close , che poi va anche con il tuo amico, che te ne frega :blink:.

E poi potrebbe essere una scusa per farti ingelosire!Come potrebbe essere il contrario con il tuo amico!

Prova! Non ci perdi niente, hai solo da guadagnare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...