stefania568 [Donna] 771 Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 Premetto che ho scritto sempre qui L evoluzione della storia ho avuto una storia di 21 anni con un ragazzo che mi prendeva e mi possva a comodo suo abbiamo fatto tante vacanze insieme ci sono stati dei tradimenti ma che lui non ha mai saputo i tradimenti non sono mai stati fatti per amore ma perché mi sentivo soggiogata da questo uomo che mi comandava sempre , fatto sta che a causa di alcuni miei amici che volevano stare sempre con me lui mi lascia e mi dice che se le cose venivano fatte diversamente si poteva pure divertire insieme con questi ragazzi . Da allora ogni mio tentativo di ricostruire una storia diversa è stato messo a tacere mi devi sentire ogni porcata che lui fa vado a cena con altre e colazioni . Se io dico mi hai usato solo per sesso per 21 anni non vuole sentirselo dire . Io scrivo qui per essere aiutata non riesco a accettare la fine del rapporto
stefania568 [Donna] 771 Inviato 21 Maggio 2024 Autore Inviato 21 Maggio 2024 Oltre non riesco a capire perché se esco mi trovo i suoi commenti che esco con altri insulti sulle mie foto di ig mi vede in posti isolati che lui dice . Mi ha portato a fare colazioni mi sblocca e mi blocca a comodo suo . Oltre che io non so come mi devo comportare io cosa devo aspettarmi da lui .
stefania568 [Donna] 771 Inviato 23 Maggio 2024 Autore Inviato 23 Maggio 2024 Anche oggi mi risponde alle chiamate ma non parla
Messaggi raccomandati