Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Roadisland
Inviato

Buongiorno a tutti.

Lavoro da qualche anno in una piccola azienda, siamo in 10 persone e da pochi mesi è entrata fissa una nuova segretaria con la quale c'è stato subito un ottimo feeling... Un classico via...

Entrambi separati ed entrambi impegnati in un altra relazione (lei ad esempio abita da sola e vede il suo compagno solo nel weekend).

Mi scrive spesso in privato punzecchiandomi ed io rispondo allo stesso modo, mentre sul posto di lavoro non fa mai trapelare niente.

Alla prima proposta di aperitivo, il giorno stesso se ne esce dicendo che andava detto anche agli altri colleghi... Quindi niente uscita in due.

Da lì si continua con i messaggi fino a parlare di sesso, io le dico che lei è tutta parole ma nessun fatto e lei continua a punzecchiarmi, alché le propongo un uscita ma con una scusa declina.

Da lì ho iniziato a freezarla e noto che non mi scrive più ma si limita a commentare le mie storie Instagram e basta...

Che mi consigliate di fare?

• Haha 1
Nightstalker556
Inviato
3 minuti fa, Roadisland ha scritto:

Alla prima proposta di aperitivo, il giorno stesso se ne esce dicendo che andava detto anche agli altri colleghi... Quindi niente uscita in due.

Da lì si continua con i messaggi fino a parlare di sesso, io le dico che lei è tutta parole ma nessun fatto e lei continua a punzecchiarmi, alché le propongo un uscita ma con una scusa declina.

Due pali su due, non credo ti servano consigli. 

I fatti valgono più di mille parole/messaggi.

Torna a fare il semplice collega.

• Mi piace! 3
Roadisland
Inviato

Vero... Triste verità 

• Abbraccio 1
Nightstalker556
Inviato
19 minuti fa, Roadisland ha scritto:

Vero... Triste verità 

Meglio una cruda verità che una bella bugia.

Ti sono vicino e ti capisco perchè ci sono passato anche io, tante belle parole su whatsapp ma quando si tratta di quagliare iniziano a diventare peggio delle anguille.

E quindi sticazzi, soffriamo ma andiamo avanti.

• Mi piace! 1
Roadisland
Inviato

Sicuramente meglio saperle subito senza tirarla troppo alle lunghe.

Non so se magari lo ha fatto per tenermi lì perché ho una posizione più di rilievo lì dentro, oppure perché proprio le garba solo avere apprezzamenti ma poi non conclude 

Nightstalker556
Inviato
1 minuto fa, Roadisland ha scritto:

Sicuramente meglio saperle subito senza tirarla troppo alle lunghe.

Non so se magari lo ha fatto per tenermi lì perché ho una posizione più di rilievo lì dentro, oppure perché proprio le garba solo avere apprezzamenti ma poi non conclude 

Così a naso, non conoscendo esattamente le dinamiche, tenderei più per la seconda. Sembra ripetersi il pattern delle attenzioni gratuite.

Posso consigliarti di non diventare il piagnone di turno, quindi niente scenate/mutismo/richieste di spegazioni ecc. Quando vi incontrate falle un bel sorriso, al più un "come va?" e basta, niente caffè alla macchinetta o cose simili.

Chiaramente my 2 cent.

• Mi piace! 2
Roadisland
Inviato

Si si, un comportamento normale come per gli altri colleghi 

• Mi piace! 2
Fataldestiny85
Inviato

Classico esempio di “donna profumiera”…Anzi si é fermata lì…Poteva finirti peggio….Poteva accettare l’invito a cena,farsi pure offrire la cena e fartela “odorare” e lasciarti in bianco.