woodoo [Partecipante] 31 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Ciao ragazzi, dopo una settimana di chat incessanti con progetti vari e viaggi insieme ecc ecc.. e caffè presi di fuggita abbiamo fatto il day 1, bacio all inizio e a seguire cena, passeggiata poi accompagnata a casa per aveva lavorato tutto il giorno, bacio. Arriva da una relazione di 6 anni lui faceva debiti ed altro si sono lasciati 9 mesi fa. Oggi dopo il day1 sento come se sia cambiato qualcosa anche ieri cercando il contatto fisico come.se si ritraeva quasi che gli desse fastidio ( mi aveva accennato via messaggio che l intimidita la vede quando si è soli e non va fatta vedere) Proseguo senza pensieri, lancio un day2, freeze?
Quintessenza [Partecipante] 2116 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Poche seghe mentali. 43 minuti fa, woodoo ha scritto: Oggi dopo il day1 sento come se sia cambiato qualcosa Queste sono considerazioni che fanno le donne, non fare la femminuccia. Chiedile di uscire per il day2, se rifiuta/trova scuse senza rilanciare allora NEXT. bass_97 ha reagito a questo 1
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 2 Giugno 2024 Autore Inviato 2 Giugno 2024 Dopo due messaggi a cui non mi ha risposto l ho cancellata e bloccata, non ho voglia di giocare a rincorrere.. Quintessenza ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati