Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pinballwizard
Inviato (modificato)

Ciao

ho 34 anni e ho conosciuto questa ragazza di 23 anni. Scambiamo qualche breve chiacchiera e subito comincia a raccontarmi di star passando un periodo di ansia e stress, inoltre ha conosciuto un ragazzo della sua età, che seppur le piace dice subito di essersi appiccicato e che è pesante e pressante (l'ha invitata a fare un viaggio all'estero con lui dopo pochissimo tempo di averla conosciuta).

Io inizialmente la invito ad uscire cercando di sfruttare questo suo dubbio riguardo il tizio. L'uscita prosegue bene,c'è molta sintonia, contatto fisico, lei dice che sono "un bel ragazzo",ecc... Io aspetto un momento positivo e provo a baciarla, ma lei rifiuta dicendo che è presa da questo tizio e che la nostra uscita era in amicizia. Inoltre il tizio era a conoscenza della nostra uscita e che aveva dato il "placet" a questa. Un pelo scazzato la lascio a casa e qualche ora dopo mi arriva un messaggio in cui mi dice che si è trovata benissimo, ma può esserci solo un'amicizia perchè è presa da questo "amico" ( così lo chiama) con cui si sta frequentando.

Ho visto il profilo instagram di questo tizio e purtroppo devo ammettere che è un bel ragazzo, della sua età, fisicato con addominali scolpiti, ecc. quindi da un punto di vista fisico non c'è paragone con me.

Dite c'è qualche possibilità per me? O sono tagliato fuori in partenza?

Modificato da pinballwizard
Favoppuno
Inviato

Tagliato furoi,quando sono così chiare perchè vi vengono dubbi?

Ti ha fermato il bacio dicendo che ti vede come amico,te l'ha ribadito a fine appuntamento col msg.

Non cagarla e basta,magari e dico magari se ne pente e decide di vederti in un'altra maniera.

Tu non accettare la sua amicizia se ti piace.

• Mi piace! 4
Faceless
Inviato

Secondo me sarebbe importante sapere come l'hai conosciuta, perché forse si capirebbe meglio come mai questa ragazza abbia accettato di uscire con te "in amicizia" pur frequentando un altro. Anche se mi lascia perplessa il fatto che prima lo abbia screditato e poi lo abbia rivalutato. Forse lo ha usato come giustificazione per rifiutarti, perché proprio di base non è interessata a te. Comunque, è stata molto chiara, tra voi non può esserci niente, quindi al di là del tizio fisicato (quante insicurezze che abbiamo tutti, che tristezza), non è interessata. Magari più avanti la situazione potrebbe cambiare, ma non mi sembra il caso di insistere in questo momento.

• Mi piace! 3
Quintessenza
Inviato (modificato)

Nulla da aggiungere rispetto a quanto detto.

Faccio solo un appunto in merito a:

2 ore fa, pinballwizard ha scritto:

Ho visto il profilo instagram di questo tizio e purtroppo devo ammettere che è un bel ragazzo, della sua età, fisicato con addominali scolpiti, ecc. quindi da un punto di vista fisico non c'è paragone con me.

Per esperienza personale posso dirti che un 30enne stempiato, con la pancetta ed i denti storti se si gioca le carte giuste ed al momento giusto, può tranquillamente "vincere" contro il figo coetaneo (specialmente se la lei di turno ha delle daddy issues).

Quindi il problema non è per forza derivante da quello.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 4
Fra8383
Inviato

Lascia perdere, mi pare sia stata molto chiara.

Anzi insistendo la butti solo di più tra le braccia dell'altro, se non fa il cazzone geloso.

Fatti gli affari tuoi tuoi e se non va bene tra loro si vedrà.

Ad oggi sei tagliato fuori.

vol-à-voile
Inviato

Premesso che per differenza d'età, puoi ambire ad essere un gioco in linea generale (non è quindi una regola).
Se vuoi rimanere tale, devi essere appetibile. Che significa questo? Sparire.
Perchè lei è stata più che chiara: sei un amico, sente attrazione per l'altro.
Te puoi fare altre 10000 mosse se vuoi, nessuno te lo vieta. Qual è il reale problema? Che più ti muovi verso di lei, più lei si allontana.

• Mi piace! 4
pinballwizard
Inviato
Il 12/6/2024 at 12:33, Faceless ha scritto:

Secondo me sarebbe importante sapere come l'hai conosciuta, perché forse si capirebbe meglio come mai questa ragazza abbia accettato di uscire con te "in amicizia" pur frequentando un altro. Anche se mi lascia perplessa il fatto che prima lo abbia screditato e poi lo abbia rivalutato. Forse lo ha usato come giustificazione per rifiutarti, perché proprio di base non è interessata a te. Comunque, è stata molto chiara, tra voi non può esserci niente, quindi al di là del tizio fisicato (quante insicurezze che abbiamo tutti, che tristezza), non è interessata. Magari più avanti la situazione potrebbe cambiare, ma non mi sembra il caso di insistere in questo momento.

ci siamo conosciuti entrambi in ospedale dove eravamo ricoverati lol. Lo so che è strano, ma è così che è avvenuta la conoscenza. Era giù di morale e appena ci siamo visti subito si è cominciata a sfogare, io l'ho ascoltata.

In realtà ogni tanto le guardo le storie su instagram e con il tizio ci si vede, vanno al mare insieme, escono insieme la sera e si frequentano.

Il 17/6/2024 at 13:59, Fra8383 ha scritto:

Lascia perdere, mi pare sia stata molto chiara.

Anzi insistendo la butti solo di più tra le braccia dell'altro, se non fa il cazzone geloso.

Fatti gli affari tuoi tuoi e se non va bene tra loro si vedrà.

Ad oggi sei tagliato fuori.

Come faccio a sapere se "non va bene tra loro" se non la cerco attivamente? Devo guardarle le storie instagram? Oppure sperare in un suo messaggio su whatsapp, quindi campa cavallo?

Non sono polemico, ho preso atto della situazione sfavorevole.

Il 17/6/2024 at 17:14, vol-à-voile ha scritto:

Premesso che per differenza d'età, puoi ambire ad essere un gioco in linea generale (non è quindi una regola).
Se vuoi rimanere tale, devi essere appetibile. Che significa questo? Sparire.
Perchè lei è stata più che chiara: sei un amico, sente attrazione per l'altro.
Te puoi fare altre 10000 mosse se vuoi, nessuno te lo vieta. Qual è il reale problema? Che più ti muovi verso di lei, più lei si allontana.

va bene. Come ho detto all'utente sopra, ho preso atto che c'è poco da fare.
In linea prettamente immaginaria, devo aspettare in una sua comparsa? Un suo messaggio se mai ci sarà? Perchè io non ho alcun contatto con lei tranne il numero di telefono e instagram.

Favoppuno
Inviato
1 ora fa, pinballwizard ha scritto:

ci siamo conosciuti entrambi in ospedale dove eravamo ricoverati lol. Lo so che è strano, ma è così che è avvenuta la conoscenza. Era giù di morale e appena ci siamo visti subito si è cominciata a sfogare, io l'ho ascoltata.

In realtà ogni tanto le guardo le storie su instagram e con il tizio ci si vede, vanno al mare insieme, escono insieme la sera e si frequentano.

Come faccio a sapere se "non va bene tra loro" se non la cerco attivamente? Devo guardarle le storie instagram? Oppure sperare in un suo messaggio su whatsapp, quindi campa cavallo?

Non sono polemico, ho preso atto della situazione sfavorevole.

va bene. Come ho detto all'utente sopra, ho preso atto che c'è poco da fare.
In linea prettamente immaginaria, devo aspettare in una sua comparsa? Un suo messaggio se mai ci sarà? Perchè io non ho alcun contatto con lei tranne il numero di telefono e instagram.

Non devi aspettarla,devi andare avanti con la tua vita.

è chiaro comunque  che se speri un domani in una situazione con lei

l'unica è che si faccia avanti lei.

Tu sei un amico,cercarla non ti aiuta,sei solo quello che la ascolta quando è giu

o il tipo la fa incazzare,le cose le fa con lui.

pinballwizard
Inviato
Il 19/6/2024 at 10:32, Favoppuno ha scritto:

Non devi aspettarla,devi andare avanti con la tua vita.

è chiaro comunque  che se speri un domani in una situazione con lei

l'unica è che si faccia avanti lei.

Tu sei un amico,cercarla non ti aiuta,sei solo quello che la ascolta quando è giu

o il tipo la fa incazzare,le cose le fa con lui.

Ok, grazie.

Un'ultima cosa. Giustissimo guardare avanti e non aspettarla,ma avrebbe una logica scriverle una volta ( che so) ogni trimestre per sentirla? Perché che lei scriva spontaneamente a me mi sembra estremamente inverosimile dato che non avevamo chissà quale rapporto ed inoltre è una ragazza desiderata da parecchi. Perché dovrebbe sentire me spontaneamente?

vol-à-voile
Inviato
5 ore fa, pinballwizard ha scritto:

ma avrebbe una logica scriverle una volta ( che so) ogni trimestre per sentirla?

Certo.. mettilo sul calendario: oggi è 21 di Giugno, risentila il 21 di Settembre.

Quando si sarà già chiavata tutta la Serie A + formazioni primavera. Quando si sarà sbocchinata tutta la Premier League + Conference League. Quando lo avrà preso da tutta la Liga + Segunda Division.

Ironia a parte, se ti scrive è interessata, se non ti scrive non lo è.
Se le scrivi te domani, dopopodomani o appunto fra 3 mesi senza che vi sia alcun interesse da parte sua, che ne cavi? Il nulla più assoluto.
Motivo per il quale: ha una logica scriverle fra tre mesi? No, non la ha. Non la avrebbe né fra 3, né fra 6 e né fra un anno se lei non ti calcola di striscio e sarebbe deletéreo nei tuoi confronti già che ti fossilizzeresti in un unico e malsano pensiero.

• Mi piace! 2