Gianmario9 [Partecipante] 82 Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 Il 12/06/2024 at 11:41, pinballwizard ha scritto: Dite c'è qualche possibilità per me? O sono tagliato fuori in partenza? Lei è stata chiara, non vedo perchè insistere. La vera domanda è: perchè ti sei così fissato con lei, con cui non hai neanche limonato? Forse perchè non hai alternative? L'abbondanza è fondamentale. Redwolf95 ha reagito a questo 1
Favoppuno [Banned] 246 Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 (modificato) 6 ore fa, pinballwizard ha scritto: Ok, grazie. Un'ultima cosa. Giustissimo guardare avanti e non aspettarla,ma avrebbe una logica scriverle una volta ( che so) ogni trimestre per sentirla? Perché che lei scriva spontaneamente a me mi sembra estremamente inverosimile dato che non avevamo chissà quale rapporto ed inoltre è una ragazza desiderata da parecchi. Perché dovrebbe sentire me spontaneamente? Non sono d'accordo con vol-a-voile. Un msg ogni tanto(che chiaramente mica deve avere una "cadenza") ci può anche stare,spesso mi è capitato di sentire una volta ogni morte di papa qualcuna che poi ho chiuso successivamente. Questo però lo puoi fare "a tempo perso" e non come tattica per conquistarla perchè altrimenti significherebbe che non sei riuscito ad andare avanti e la tua mente aspetta ancora lei. Modificato 21 Giugno 2024 da Favoppuno
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 50 minuti fa, Favoppuno ha scritto: Non sono d'accordo con vol-a-voile. Non devi essere o meno d'accordo con me, devi avere la tua opinione e basta perché qui non parliamo di scienza o di una logica esatta, per cui ogni cosa può essere variabile e quindi opinabile (e ci mancherebbe). Tuttavia: Il 12/06/2024 at 11:41, pinballwizard ha scritto: mi arriva un messaggio in cui mi dice che si è trovata benissimo, ma può esserci solo un'amicizia perchè è presa da questo "amico" ( così lo chiama) con cui si sta frequentando. Nel momento in cui mi arriva questo messaggio, per me è una croce da ambo i lati: da parte sua perché mi chiama "amico" quando ho in realtà altre velleità nei suoi confronti. Da parte mia, invece, perché chiaramente non posso stare dietro una tipa x tempo dato che significherebbe perdere la mia dignità e gioco-forza me stesso. 50 minuti fa, Favoppuno ha scritto: qualcuna che poi ho chiuso successivamente. Statisticamente diresti che sono più quelle che hai chiuso? Perché io metterei la mano nel fuoco nel dire che non è così. Sono sicuro inoltre che gente come @kkk4 o @Lord98 potrebbero rabbrividire nel leggere di farsi risentire dopo x mesi.. ma che senso ha? Stai praticamente dicendo alla tipa che la tua vita non è andata avanti Thunderzero e Watain ha reagito a questo 2
Favoppuno [Banned] 246 Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto: Non devi essere o meno d'accordo con me, devi avere la tua opinione e basta perché qui non parliamo di scienza o di una logica esatta, per cui ogni cosa può essere variabile e quindi opinabile (e ci mancherebbe). Tuttavia: Nel momento in cui mi arriva questo messaggio, per me è una croce da ambo i lati: da parte sua perché mi chiama "amico" quando ho in realtà altre velleità nei suoi confronti. Da parte mia, invece, perché chiaramente non posso stare dietro una tipa x tempo dato che significherebbe perdere la mia dignità e gioco-forza me stesso. Statisticamente diresti che sono più quelle che hai chiuso? Perché io metterei la mano nel fuoco nel dire che non è così. Sono sicuro inoltre che gente come @kkk4 o @Lord98 potrebbero rabbrividire nel leggere di farsi risentire dopo x mesi.. ma che senso ha? Stai praticamente dicendo alla tipa che la tua vita non è andata avanti Aspetta,mi hai frainteso. se leggi i miei msg dico che non ha alcuna chance e che non deve fare nulla ma casomai si farà avanti lei. dico solo che se a tempo perso scrivi ad una ragazza giusto per sapere come sta non significa che sia una dimostrazione da sottone o di qualcuno che non è riuscito ad andare avanti. io stesso nel mio esempio non l’ho specificato ma è chiaro che non era una donna con cui sono uscito e che mi ha paccato dicendo che mi vedeva come amico.erano conoscenti che nel corso di un anno o anche più sentivo raramente e che poi dal vivo ho chiuso perché si era creata situazione particolare. Per quanto mi riguarda se ha piacere a scriverle tra qualche mese lo può fare ma solo se si rende conto che non lo fa come tattica per coinquistarla,l’ho scritto.
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 Adesso, Favoppuno ha scritto: dico solo che se a tempo perso scrivi ad una ragazza giusto per sapere come sta non significa che sia una dimostrazione da sottone o di qualcuno che non è riuscito ad andare avanti. Non ti ho frainteso, ma delle volte su questo forum, soprattutto i nuovi arrivati (che non è il tuo caso nello specifico) danno delle opinioni senza studiare bene le parole usate. Perché se a uno che ti fa una domanda del tipo "mi faccio risentire fra 3 mesi?" tu gli dici "si ok a tempo perso fallo", purtroppo stai creando un 1% di aspettativa che non va a giovare al suo percorso personale. 2 minuti fa, Favoppuno ha scritto: solo se si rende conto che non lo fa come tattica per coinquistarla,l’ho scritto. Già, ma sai cosa leggerà del tuo intervento? 3 minuti fa, Favoppuno ha scritto: se ha piacere a scriverle tra qualche mese lo può fare Solo questa parte. Watain, Yellow e Favoppuno ha reagito a questo 3
kkk4 [Partecipante] 2456 Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 7 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Non devi essere o meno d'accordo con me, devi avere la tua opinione e basta perché qui non parliamo di scienza o di una logica esatta, per cui ogni cosa può essere variabile e quindi opinabile (e ci mancherebbe). Tuttavia: Nel momento in cui mi arriva questo messaggio, per me è una croce da ambo i lati: da parte sua perché mi chiama "amico" quando ho in realtà altre velleità nei suoi confronti. Da parte mia, invece, perché chiaramente non posso stare dietro una tipa x tempo dato che significherebbe perdere la mia dignità e gioco-forza me stesso. Statisticamente diresti che sono più quelle che hai chiuso? Perché io metterei la mano nel fuoco nel dire che non è così. Sono sicuro inoltre che gente come @kkk4 o @Lord98 potrebbero rabbrividire nel leggere di farsi risentire dopo x mesi.. ma che senso ha? Stai praticamente dicendo alla tipa che la tua vita non è andata avanti In realtà come disse il mio professore di chimica all'università la risposta giusta è dipende, dipende dalla tipa. Con una tipa mi sono trovato bene, c'è stato uno scambio reciproco, si sono passati dei bei momenti? Stai tranquilla che ti riscrivo Invece hai fatto la stronza, magari sei andato con un altro e poi sei ritornata? Manco rispondo Ultimamente si è fatta viva una ucraina che avevo conosciuto l'anno scorso mentre ero giù, poi ero risalito e lei aveva conosciuto qualcun'altro (non ho prove ma sono cose che capisco a pelle); l'anno dopo, cioè qualche mese fa era nuovamente in vacanza dalle mie parti, mi ha avvisato per tempo proponendomi di scriverle se fossi stato nei pressi...le ho detto che poteva contare sul mio supporto qualora le fosse servito un aiuto (la considero una profuga di guerra), ma non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di scriverle per vederci, anche se ero lì nello stesso periodo. Oltre a un buco non avrebbe avuto niente da offrire...e di buchi me ho visti già tanti.
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 5 minuti fa, kkk4 ha scritto: Invece hai fatto la stronza, magari sei andato con un altro e poi sei ritornata? Manco rispondo Eh se leggi il topic, la tipa praticamente gli ha detto "mi sto vedendo con un altro, e ti vedo come un amico". C'è poco quindi da dire "dipende" in questo caso IMHO.
kkk4 [Partecipante] 2456 Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Eh se leggi il topic, la tipa praticamente gli ha detto "mi sto vedendo con un altro, e ti vedo come un amico". C'è poco quindi da dire "dipende" in questo caso IMHO. ah chiaro, qua l'unica è sperare che un giorno la tipa sia in vena e magari riesce a scoparsela ma...ne vale la pena? Personalmente penso di no. Sopratutto in una ottica più generale, si crea una generazione di donne che pensa di fare il cazzo che gli pare, tanto a loro è concesso tutto; in Italia il problema principale è proprio quello, gli uomini hanno poco polso. Redwolf95, Watain e vol-à-voile ha reagito a questo 2 1
Thunderzero [Partecipante] 697 Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 Il 12/06/2024 at 11:41, pinballwizard ha scritto: Dite c'è qualche possibilità per me? O sono tagliato fuori in partenza? Tu che dici? E bada bene, non è per questa cosa che hai scritto: Il 12/06/2024 at 11:41, pinballwizard ha scritto: Ho visto il profilo instagram di questo tizio e purtroppo devo ammettere che è un bel ragazzo, della sua età, fisicato con addominali scolpiti, ecc. quindi da un punto di vista fisico non c'è paragone con me. Che significa poco e niente, quanto piuttosto per questo: Il 12/06/2024 at 11:41, pinballwizard ha scritto: Io aspetto un momento positivo e provo a baciarla, ma lei rifiuta dicendo che è presa da questo tizio e che la nostra uscita era in amicizia. Inoltre il tizio era a conoscenza della nostra uscita e che aveva dato il "placet" a questa. Più chiaro di così... Se davvero pensi di avere una possibilità, hai molto da lavorare
Messaggi raccomandati