Favoppuno [Banned] 246 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 1 minuto fa, Benny99 ha scritto: Seeee ma mica è un vip, è come se io andassi a partecipare a reazione a catena, mica divento famosa 😂 è una persona normalissima, pure abitasse qui vicino a me che sarebbe cambiato? Si sta sempre male quando qualcuno piace e trovo sbagliato sminuirlo. E poi non ho detto che sto morendo, passerà come tutto passa. Ti ringrazio comunque per il tuo parere :) L'ho capito che non è famoso e poi anche se lo fosse? Io avrei chance con Scarlett,peccato non poterla incontrare🙃 Analizza cosa ti piace visto che parliamo di uno sconosciuto? Hai solo foto in mano e due scambi di parole. Non conosci la sua voce,il suo carattere,il suo pensiero..si può stare male per una persona che ti piace si ma non di una foto 😉 geltru ha reagito a questo 1
Benny99 [Partecipante] 26 Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 4 minuti fa, Favoppuno ha scritto: L'ho capito che non è famoso e poi anche se lo fosse? Io avrei chance con Scarlett,peccato non poterla incontrare🙃 Analizza cosa ti piace visto che parliamo di uno sconosciuto? Hai solo foto in mano e due scambi di parole. Non conosci la sua voce,il suo carattere,il suo pensiero..si può stare male per una persona che ti piace si ma non di una foto 😉 Beh chiaramente si tratta di cose fisiche, non di amore 😅 le classiche cotte. Tutti le hanno. Si tratta di una persona comune che comunque mi ha cercata, non di un attore a caso che nemmeno so chi sia geltru ha reagito a questo 1
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 4 ore fa, Benny99 ha scritto: Sto talmente male… 4 ore fa, Benny99 ha scritto: Lui inizia a parlarmi di dove è lui, che lavoro fa ecc, dicendo che si sposta spesso anche a Roma per lavoro… Non vi dico come stavo, proprio per aria… Penso sia stato uno dei giorni più belli della mia vita 4 ore fa, Benny99 ha scritto: mi sento crollare tutto addosso 4 ore fa, Benny99 ha scritto: Mi sono imposta di non piangere tutto ieri, vagavo per casa, sembravo pazza. Stamattina sono crollata. 4 ore fa, Benny99 ha scritto: Però non riesco a credere che non fosse interessato, insomma mi ha bombardato di like 4 ore fa, Benny99 ha scritto: Ci ho sperato, pianto e sofferto così tanto, e questo mi porterà a chiudermi anche di più, perché sono una persona molto insicura. 3 ore fa, Benny99 ha scritto: una volta che poteva andare bene, va tutto a rotoli praticamente per nulla. E quello che mi fa incazzar* è che continua imperterrito a riempirmi di mi piace. Ti ho citato le cose per cui ti consiglio di parlarne con il tuo/la tua psicoterapeuta. Questo è l’unico consiglio che ho, non proseguirò in questo thread che per me non ha senso, senza offesa. Favoppuno e geltru ha reagito a questo 1 1
Thunderzero [Partecipante] 698 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 5 ore fa, november_rain ha scritto: anche se, vista le reazioni spropositate che hai, ti consiglio di lasciar perdere qualsiasi tipo di ipotetica relazione e guarire prima questi tuoi lati problematici Concordo in pieno. Con tutto il rispetto @Benny99 quello che hai scritto indica una fragilità che può essere nociva per te e per potenziali partner. Buono che sei già seguita da qualcuno, fossi in te però finirei di curare per bene questo aspetto, prima di buttarmi nella giungla delle relazioni di qualsiasi tipo. Perché in una condizione di fragilità del genere, farsi male è quasi una certezza.
gennarinocarunchiodeipover [Partecipante] 198 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 @Benny99 il problema sta a monte come ti hanno detto gli altri... Mica si può stare male per uno mai incontrato Anche io sto male perché non posso vedermi con Salma Hayek... Ed è anche per questo che mi sto disintossicando da tutte ste app social del cazzo. Tutta fuffa.
Faceless [Partecipante] 1768 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 5 ore fa, Benny99 ha scritto: Non c’entra nulla quanto ci ho parlato o cosa c’è stato Scusami, ma c'entra eccome. Se tra di voi si è sviluppata una conversazione banale o di convenevoli, è ben diverso rispetto a se c'è stata una condivisione e un'apertura un po' più profonda. Non hai spiegato bene questo aspetto e di fatto non ho ben capito per quanto tempo avete parlato. Conosci la sua voce o avete parlato solo per messaggio? Secondo me questi sono particolari importanti. Comunque, mi pare di capire che tu lo abbia molto idealizzato e che probabilmente stai male perché lui, lasciando cadere la conversazione, ha ferito il tuo orgoglio dal momento che ti eri messa in gioco facendoti avanti per prima. Inoltre, il fatto che tu abbia difficoltà a farti piacere qualcuno, ti ha messo nella posizione di vedere lui come la tua unica possibilità di vivere una bella storia d'amore. Dimmi se sbaglio. In pratica è qualcosa che riguarda te e non lui. 7 ore fa, Benny99 ha scritto: Vorrei chiedervi cosa possa essere successo Può essere successo questo: una bella ragazza giovane lo ha cercato sui social e gli ha chiesto l'amicizia o di poterlo seguire (a seconda di che social si tratta), al che lui si è ringalluzzito e ha cominciato a riempirti di like per mostrare il suo apprezzamento alle tue foto, fino a quando non ha preso coraggio e ti ha scritto, per curiosità, per gioco, per cercare un diversivo nella sua noiosa o triste vita. Però, poiché è un ragazzo bello come il sole, dopo un po' delle solite chiacchiere che probabilmente farà con altre varie ragazze, tiene altro da fare, anche considerando che siete distanti e che ha già messo le mani avanti dicendoti che ora come ora non può spostarsi per venire a conoscerti. La conversazione può averla fatta cadere per mancanza di mordente e di conseguente disinteresse. Cosa devi fare? Mah, secondo me nulla. C'è anche caso che, colto da una nuova ed improvvisa noia, ti ricontatti lui tra un po' di tempo, però non mi sembra questo grande affare.
Sor Marchese [Partecipante] 69 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Incredibile come la tenuta psicologica dei giovani sia così bassa... Ophelia@ ha reagito a questo 1
Thunderzero [Partecipante] 698 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 36 minuti fa, Faceless ha scritto: Non hai spiegato bene questo aspetto e di fatto non ho ben capito per quanto tempo avete parlato Stando a ciò che ha detto, lei lo ha aggiunto 3 giorni fa, dunque al massimo parleranno da 3 giorni... nella migliore delle ipotesi avranno scambiato una decina di messaggi. Come ha detto qualcun altro, il topic è assurdo perché si basa davvero sul nulla. Ophelia@ ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1768 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 3 minuti fa, Thunderzero ha scritto: lei lo ha aggiunto 3 giorni fa, dunque al massimo parleranno da 3 giorni Ah, beh, niente di ché, allora...
Benny99 [Partecipante] 26 Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 2 ore fa, Thunderzero ha scritto: Concordo in pieno. Con tutto il rispetto @Benny99 quello che hai scritto indica una fragilità che può essere nociva per te e per potenziali partner. Buono che sei già seguita da qualcuno, fossi in te però finirei di curare per bene questo aspetto, prima di buttarmi nella giungla delle relazioni di qualsiasi tipo. Perché in una condizione di fragilità del genere, farsi male è quasi una certezza. Grazie per le vostre diagnosi, ma non è quello che ho chiesto. Sapete sempre e solo aggredire, complimenti :) Sapete solo consigliare il ricovero per tutto, quando c’è gente che sta male, anche per cose ancora più sciocche: ogni problema è importante. Grazie mille.
Messaggi raccomandati