ZioPaperone [Partecipante] 50 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Buongiorno a tutti. Chiedo vostro parere per una HB7.5 conosciuta su Tinder qualche mese fa. Già su Tinder era molto sfuggente, pochi messaggi ma molto lunghi e articolati, ma mi ha preso perché molto interessante come personalità e cose in comune con me. Comunque passiamo su Instagram e continuiamo a sentirci ma lei ha sempre una frequenza bassissima che non permettere di creare quel qualcosa in più, così le chiedo di vederci (parlo di fine marzo). Lei accetta, ma qualche giorno prima sparisce totalmente quindi non possiamo organizzarci... Non ci sentiamo e parliamo per un paio di mesi, ma lei continua a fare ORBITING mettendomi like a foto e anche storie. Così passati 2 mesi di no-contact totale le scrivo facendo riferimento in maniera ironica alla sua sparizione e al suo modo di fare. Lei risponde con le solite cazzate del tipo "Era un periodo così", ma continua comunque a rispondere una volta ogni morte di papa. Poi l'altro giorno la svolta ==> di punto in bianco mi chiede lei di uscire per un aperitivo. Tra l'altro abita a 35 km di distanza, viene lei nel mio paese e poi andiamo nel locale con la mia macchina. Appuntamento a mio modo di vedere andato benissimo. Siamo stati 3 ore e sono come volate, nessuno dei due ha mai guardato l'orario, abbiamo parlato, riso, scherzato tanto senza mai momenti di imbarazzo o di conversazione morta per noia. Verso la fine ho fatto un po' di kino (eravamo seduti di fianco) prendendole la spalla e facendole un po' di grattini in quella zona. Lei si toccava perennemente i capelli e rideva tanto. Comunque poi torniamo al parcheggio, stavolta le chiedo il numero di telefono, anche lì sembrava non volersene andare mai nonostante avesse un po' di strada da fare e l'indomani aveva la sveglia presto per il lavoro. Non ho tentato il bacio in quanto non ho trovato l'istante giusto per poterlo fare, ma non l'ho trovato neanche fondamentale. Onestamente pensavo fosse andato tutto molto bene, così per "premiarla" dato che (nonostante l'atteggiamento scandaloso precedente) mi ha chiesto comunque lei di uscire e che sono stato bene, sapendo che aveva molta strada da fare le ho scritto un messaggio dicendo "Sei arrivata? Tutto ok?" aggiungendo poi un commento piacevole sulla serata e che il tempo fosse volato. NESSUNA RISPOSTA DA IERI SERA. Voi direte che magari lo farà oggi, ma ha visualizzato le mie storie su Instagram quindi sicuro ha usato il cellulare, e in ogni caso ad un messaggio carino in cui si dice se fosse tutto ok il rientro 2 minuti per rispondere e ringraziare si usano, A PRESCINDERE DELL'INTERESSE O MENO. Voi che ne pensate? La situazione mi ha anche un po' innervosito, lo ammetto, perché la ragazza in questione ha un qualcosa che mi affascina molto. Il problema è il tuo "bipolarismo" tra di persona e per messaggio.
Favoppuno [Banned] 246 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 In effetti è grave il fatto che non abbia risposto ad un msg del genere. Se tu avessi detto solo che eri stato bene ci stava che poteva risponderti il giorno dopo(anche se non è il massimo). Temo non le interessi e tutto quello che hai raccontato derivi solo da tue impressioni.
ZioPaperone [Partecipante] 50 Inviato 17 Giugno 2024 Autore Inviato 17 Giugno 2024 (modificato) 5 minuti fa, Favoppuno ha scritto: In effetti è grave il fatto che non abbia risposto ad un msg del genere. Se tu avessi detto solo che eri stato bene ci stava che poteva risponderti il giorno dopo(anche se non è il massimo). Temo non le interessi e tutto quello che hai raccontato derivi solo da tue impressioni. Boh, sicuramente saranno mie impressioni (sfortunatamente non posso entrare nella mente delle persone), però un minimo di esperienza sui segnali li ho. Non mi sembrava assolutamente annoiata. Comunque sì, lo ritengo grave. Cioè anche mancanza di educazione per certi versi. Modificato 17 Giugno 2024 da ZioPaperone
Favoppuno [Banned] 246 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Adesso, ZioPaperone ha scritto: Boh, sicuramente saranno mie impressioni (sfortunatamente non posso entrare nella mente delle persone), però un minimo di esperienza sui segnali li ho. Non mi sembrava assolutamente annoiata. Puoi anche non annoiarti con persone che non ti interessano. Il toccarsi i capelli comunque spesso viene frainteso,a volte per esempio può anche segnalare del disagio. Comunque è chiaro che non posso sapere cosa le passi per la testa ma per quanto mi riguarda fortunatamente non mi è mai successo che una donna non rispondesse ad un msg carino nei suoi confronti. Le hai chiesto se fosse arrivata a casa sana e salva visto che aveva della strada da fare,anche solo per educazione meritava una risposta. Io la manderei fortemente a cagare,sicuramente si farà viva adducendo solite scuse di scazzo e impegno. Non funziona così. Faceless ha reagito a questo 1
ZioPaperone [Partecipante] 50 Inviato 17 Giugno 2024 Autore Inviato 17 Giugno 2024 3 minuti fa, Favoppuno ha scritto: Puoi anche non annoiarti con persone che non ti interessano. Il toccarsi i capelli comunque spesso viene frainteso,a volte per esempio può anche segnalare del disagio. Comunque è chiaro che non posso sapere cosa le passi per la testa ma per quanto mi riguarda fortunatamente non mi è mai successo che una donna non rispondesse ad un msg carino nei suoi confronti. Le hai chiesto se fosse arrivata a casa sana e salva visto che aveva della strada da fare,anche solo per educazione meritava una risposta. Io la manderei fortemente a cagare,sicuramente si farà viva adducendo solite scuse di scazzo e impegno. Non funziona così. Sì ma anche a me non era mai successo una cosa simile. Cioè di risposte tipo "Non è scattata la scintilla" e robe simili a non finire, ma una roba del genere mai. Comunque ora aspetto perché comunque è passato pochissimo e tra oggi e domani sono ingolfato di cose più importanti da fare, ma tra un paio di giorni qualcosa le dirò sul comportamento, non mi importa.
Favoppuno [Banned] 246 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 2 minuti fa, ZioPaperone ha scritto: Sì ma anche a me non era mai successo una cosa simile. Cioè di risposte tipo "Non è scattata la scintilla" e robe simili a non finire, ma una roba del genere mai. Comunque ora aspetto perché comunque è passato pochissimo e tra oggi e domani sono ingolfato di cose più importanti da fare, ma tra un paio di giorni qualcosa le dirò sul comportamento, non mi importa. A che pro? neanche la conosci,le riempi solo l'ego dandole soddisfazione. Piuttosto meglio ignorarla o risponderle dopo giorni qualora si facesse viva. Ripagala con la sua stessa moneta. Watain e Nightstalker556 ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 (modificato) 50 minuti fa, ZioPaperone ha scritto: Buongiorno a tutti. Chiedo vostro parere per una HB7.5 conosciuta su Tinder qualche mese fa. Già su Tinder era molto sfuggente, pochi messaggi ma molto lunghi e articolati, ma mi ha preso perché molto interessante come personalità e cose in comune con me. Comunque passiamo su Instagram e continuiamo a sentirci ma lei ha sempre una frequenza bassissima che non permettere di creare quel qualcosa in più, così le chiedo di vederci (parlo di fine marzo). Lei accetta, ma qualche giorno prima sparisce totalmente quindi non possiamo organizzarci... Non ci sentiamo e parliamo per un paio di mesi, ma lei continua a fare ORBITING mettendomi like a foto e anche storie. Così passati 2 mesi di no-contact totale le scrivo facendo riferimento in maniera ironica alla sua sparizione e al suo modo di fare. Lei risponde con le solite cazzate del tipo "Era un periodo così", ma continua comunque a rispondere una volta ogni morte di papa. Poi l'altro giorno la svolta ==> di punto in bianco mi chiede lei di uscire per un aperitivo. Tra l'altro abita a 35 km di distanza, viene lei nel mio paese e poi andiamo nel locale con la mia macchina. Appuntamento a mio modo di vedere andato benissimo. Siamo stati 3 ore e sono come volate, nessuno dei due ha mai guardato l'orario, abbiamo parlato, riso, scherzato tanto senza mai momenti di imbarazzo o di conversazione morta per noia. Verso la fine ho fatto un po' di kino (eravamo seduti di fianco) prendendole la spalla e facendole un po' di grattini in quella zona. Lei si toccava perennemente i capelli e rideva tanto. Comunque poi torniamo al parcheggio, stavolta le chiedo il numero di telefono, anche lì sembrava non volersene andare mai nonostante avesse un po' di strada da fare e l'indomani aveva la sveglia presto per il lavoro. Non ho tentato il bacio in quanto non ho trovato l'istante giusto per poterlo fare, ma non l'ho trovato neanche fondamentale. Onestamente pensavo fosse andato tutto molto bene, così per "premiarla" dato che (nonostante l'atteggiamento scandaloso precedente) mi ha chiesto comunque lei di uscire e che sono stato bene, sapendo che aveva molta strada da fare le ho scritto un messaggio dicendo "Sei arrivata? Tutto ok?" aggiungendo poi un commento piacevole sulla serata e che il tempo fosse volato. NESSUNA RISPOSTA DA IERI SERA. Voi direte che magari lo farà oggi, ma ha visualizzato le mie storie su Instagram quindi sicuro ha usato il cellulare, e in ogni caso ad un messaggio carino in cui si dice se fosse tutto ok il rientro 2 minuti per rispondere e ringraziare si usano, A PRESCINDERE DELL'INTERESSE O MENO. Voi che ne pensate? La situazione mi ha anche un po' innervosito, lo ammetto, perché la ragazza in questione ha un qualcosa che mi affascina molto. Il problema è il tuo "bipolarismo" tra di persona e per messaggio. dai troppa importanza a cose che ne hanno poca, con un certo bias ti ha detto che oggi è a lavoro da presto, e te ti scocci se non ti risponde, quando già prima aveva mostrato di non essere lì col cellulare in mano a darti immediati riscontri se una sta su tinder puoi immaginare la situazione, credo. che stia su tinder comunque non esclude che una non sappia gestire le situazioni prova a immaginare di essere bombardato da richieste/avances a valanga, ma proprio una valanga metti che nel frattempo - 3 mesi - è uscita con tizio caio sempronio nevio amilcare e attilio. o con nessuno perché aveva da fare o il mal di testa metti che è uscita invece con uno solo e quello un po' c'è e un po' non c'è, e una settimana fa l'ha scaricata tutte considerazioni per parlarne qui, ma che di solito è inutile fare, quello che è da fare è tirare dritto per quello che si vuole di punto in bianco ti chiede lei di uscire per un aperitivo; viene lei da te da 35 km di distanza e state 3 ore "benissimo", ma quanto pare senza alcuna progressione da parte tua è venuta lei da te, cosa che si presta una duplice lettura, venire lei da te e non far venire te da lei... e comunque l'iniziativa andava ripagata, non si può pensare che, siccome ha fatto la strada, una fa anche tutto il resto: anzi capita che vogliano evitare di fare quella che te la serve proprio sul piatto non so di cosa e come avete parlato, ma per me dovevi spingere ben di più. le cose di solito succedono facendole succedere, non girandoci attorno 38 minuti fa, Favoppuno ha scritto: Il toccarsi i capelli comunque spesso viene frainteso,a volte per esempio può anche segnalare del disagio. Comunque è chiaro che non posso sapere cosa le passi per la testa ma per quanto mi riguarda fortunatamente non mi è mai successo che una donna non rispondesse ad un msg carino nei suoi confronti. Le hai chiesto se fosse arrivata a casa sana e salva visto che aveva della strada da fare,anche solo per educazione a me è capitato una marea di volte, per una marea di motivi, fra cui sicuramente anche delusioni per non essere state "accontentate", magari chissà come - sono fatte ciascuna a modo suo - o magari facendo proprio quello, anche quando, vecchia e trita storia, dicevano di non volere e respingevano manifestando pure fastidio. per quanto riguarda le manifestazioni di orgoglio, non se voi avete la fila, ma se anche fosse, la cosa dovrebbe rendere ancora più superfluo e innaturale fare i permalosi e piantare polemiche, assolutamente disfunzionali e inutili Modificato 17 Giugno 2024 da maidiremai Nightstalker556 e ZioPaperone ha reagito a questo 2
ZioPaperone [Partecipante] 50 Inviato 17 Giugno 2024 Autore Inviato 17 Giugno 2024 5 minuti fa, maidiremai ha scritto: dai troppa importanza a cose che ne hanno poca, con un certo bias ti ha detto che oggi è a lavoro da presto, e te ti scocci se non ti risponde, quando già prima aveva mostrato di non essere lì col cellulare in mano a darti immediati riscontri Sì, è vero. Però se ha visto le mie storie sicuramente ha usato il cellulare. Non rispondere ad un messaggio simile per me è molto scortese. Non dico alla seconda parte del messaggio, ma almeno al fatto che fosse arrivata a casa. se una sta su tinder puoi immaginare la situazione, credo. che stia su tinder comunque non esclude che una non sappia gestire le situazioni Sì ma su Tinder è inattiva da un pezzo. Si lamenta che trova solo disagio e casi umani. Secondo me è una tipa molto solitaria/uscite continue con le amiche, a quanto vedo. Poi boh, a me sembra molto strana. prova a immaginare di essere bombardato da richieste/avances a valanga, ma proprio una valanga metti che nel frattempo - 3 mesi - è uscita con tizio caio sempronio nevio amilcare e attilio. o con nessuno perché aveva da fare o il mal di testa metti che è uscita invece con uno solo e quello un po' c'è e un po' non c'è, e una settimana fa l'ha scaricata tutte considerazioni per parlarne qui, ma che di solito è inutile fare, quello che è da fare è tirare dritto per quello che si vuole di punto in bianco ti chiede lei di uscire per un aperitivo; viene lei da te da 35 km di distanza e state 3 ore "benissimo", ma quanto pare senza alcuna progressione da parte tua è venuta lei da te, cosa che si presta una duplice lettura, venire lei da te e non far venire te da lei... e comunque l'iniziativa andava ripagata, non si può pensare che, siccome ha fatto la strada, una fa anche tutto il resto: anzi capita che vogliano evitare di fare quella che te la serve proprio sul piatto Hai ragione su questo. Cioè abbiamo valutato un paio di locali ma siccome gli altri erano chiusi siam finiti qui, e quindi è venuta lei da me. Però non è che ha proposto direttamente lei il locale. Comunque è successo, io ho fatto un po' di kino ma niente più, però non ho trovato l'occasione per andare sul k-close. Inizio a dubitare che il suo toccarsi i capelli girata verso di me fosse per nervosismo e non per interesse ahahahah non so di cosa e come avete parlato, ma per me dovevi spingere ben di più. le cose di solito succedono facendole succedere, non girandoci attorno a me è capitato una marea di volte, per una marea di motivi, fra cui sicuramente anche delusioni per non essere state "accontentate", magari chissà come - sono fatte ciascuna a modo suo - o magari facendo proprio quello, anche quando, vecchia e trita storia, dicevano di non volere e respingevano manifestando pure fastidio. per quanto riguarda le manifestazioni di orgoglio, non se voi avete la fila, ma se anche fosse, la cosa dovrebbe rendere ancora più superfluo e innaturale fare i permalosi e piantare polemiche, assolutamente disfunzionali e inutili Cosa consigli di fare? Oltre aspettare come dicevi all'inizio. Comunque una delle poche ragazze con cui sono uscito che il cellulare l'ha proprio messo sulla borsa e non sul tavolo (mai guardato, solo una volta ma perché doveva farmi vedere una cosa su una vacanza) Commento molto lucido. Ti ho risposto in grassetto.
Favoppuno [Banned] 246 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 (modificato) 13 minuti fa, maidiremai ha scritto: dai troppa importanza a cose che ne hanno poca, con un certo bias ti ha detto che oggi è a lavoro da presto, e te ti scocci se non ti risponde, quando già prima aveva mostrato di non essere lì col cellulare in mano a darti immediati riscontri se una sta su tinder puoi immaginare la situazione, credo. che stia su tinder comunque non esclude che una non sappia gestire le situazioni prova a immaginare di essere bombardato da richieste/avances a valanga, ma proprio una valanga metti che nel frattempo - 3 mesi - è uscita con tizio caio sempronio nevio amilcare e attilio. o con nessuno perché aveva da fare o il mal di testa metti che è uscita invece con uno solo e quello un po' c'è e un po' non c'è, e una settimana fa l'ha scaricata tutte considerazioni per parlarne qui, ma che di solito è inutile fare, quello che è da fare è tirare dritto per quello che si vuole di punto in bianco ti chiede lei di uscire per un aperitivo; viene lei da te da 35 km di distanza e state 3 ore "benissimo", ma quanto pare senza alcuna progressione da parte tua è venuta lei da te, cosa che si presta una duplice lettura, venire lei da te e non far venire te da lei... e comunque l'iniziativa andava ripagata, non si può pensare che, siccome ha fatto la strada, una fa anche tutto il resto: anzi capita che vogliano evitare di fare quella che te la serve proprio sul piatto non so di cosa e come avete parlato, ma per me dovevi spingere ben di più. le cose di solito succedono facendole succedere, non girandoci attorno a me è capitato una marea di volte, per una marea di motivi, fra cui sicuramente anche delusioni per non essere state "accontentate", magari chissà come - sono fatte ciascuna a modo suo - o magari facendo proprio quello, anche quando, vecchia e trita storia, dicevano di non volere e respingevano manifestando pure fastidio. per quanto riguarda le manifestazioni di orgoglio, non se voi avete la fila, ma se anche fosse, la cosa dovrebbe rendere ancora più superfluo e innaturale fare i permalosi e piantare polemiche, assolutamente disfunzionali e inutili Ma stai scherzando? è fare il permaloso dire di non cagarla più se una donna non risponde ad un msg del genere? In che mondo vivete? Ha passato la serata con lui(tralasciamo il suo comportamento,se avesse dovuto spingere o meno), lui si è premurosamente interessato al fatto se fosse tornata o meno a casa e lei neanche le risponde? Tralascio il fatto se voleva essere sbattuta o meno,io non ho tinder ma stando ai racconti degli amici che lo usano le tipe vengono per fare sesso al primo appuntamento,ciò non giustifica comunque il suo comportamento. Le fosse piaciuto anche se non se l'e' scopata ti garantisco che avrebbe risposto. Se vi piace giustificarvi dei fallimenti e autoflaggellarvi supponendo che la donna non vi risponde più perchè non avete provato a scoparvela fate pure.. Modificato 17 Giugno 2024 da Favoppuno Faceless ha reagito a questo 1
Favoppuno [Banned] 246 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 E comunque @ZioPaperone più della metà dei topic che apri riguardano primi appuntamenti o incontri a cui poi non riesci a dare seguito: o becchi solo ninfomani che te la vogliono dare in quel momento e tu non approfittandone le fai scappare o evidentemente non sei così bravo a leggere i segnali di interesse(se ti leggi hai sempre e solo buone impressioni). Qualche domanda me la farei,non è un insulto ma un confronto costruttivo,siamo in un forum. maidiremai ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati